A me sembra che pokerstrategy.it sia finito a questo punto, non il poker.
Stiamo continuando ad alimentare questa discussione senza senso e probabilmente creata da un troll da giorni.
Io ho vinto soldi sufficienti per vivere molto bene visto che oltre a giocare ho sempre lavorato. Poi i fatti della vita ci hanno pensato comunque a distruggermi il morale e anche i coglioni.
L'originale di Giacomo1891
A me sembra che pokerstrategy.it sia finito a questo punto, non il poker.
Stiamo continuando ad alimentare questa discussione senza senso e probabilmente creata da un troll da giorni.
Senza senso?
L’ esistenza del poker e del forum e’ legata al fatto che la gente vuole vincere soldi.
La discussione non è senza senso, e’ di primaria importanza.
L'originale di Giuliocesare5
L'originale di giorgio647
Voglio un confronto civile , basato su dati inconfutabili!
Non sono io a chiederlo, è il vostro stesso onore e la vostra gloria a pretenderlo!Così istighi la mia vanità. alcuni miei e di mio figlio:
Complimenti!!:f_drink:
Tu istighi la mia invidia!!:f_p:
L'originale di PoncealRhum
Io non voglio le prove.
Voglio solo sentire quanto avete vinto da quando giocate a poker.
Altri?
Non vuoi le prove?
Quindi, ti sparo che ho vinto un cifra a caso, ti basta??
Allora ti accontenti di poco!!:f_eek:

Le cifre.
Semplicemente dite la cifra che avete vinto giocando a poker.
Ma e’ tanto difficile?
A me non pare.
L'originale di Lemnon95
L'originale di Lemnon95
Il poker è finito bla bla bla!Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba...
Intanto i dati di Marzo 2018 indicano una crescita di +7,45% per i tornei e di +1,5% per il cash game, rispetto a Marzo 2017!
Buona sera
![]()
Sembrano i numeri che citava Berlusconi.
Allora perché non smettere di lavorare?
Ridicoli.Il problema è che non sei capace a giocare e te la prendi con chi invece col poker qualche soldino ci guadagna, ciao ciao.
Si può chiudere THAIX, non vedo cos'altro abbia da dire questa discussione "bis".
Allora cominciamo da te,posta il tuo bilancio,non postare grafici o cazzate varie BILANCI!!!!! non chiacchere. ciao ciao
p.s.bilancio= dare- avere per capirci, dai vediamo
L'originale di pluto302
L'originale di Lemnon95
L'originale di Lemnon95
Il poker è finito bla bla bla!Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba...
Intanto i dati di Marzo 2018 indicano una crescita di +7,45% per i tornei e di +1,5% per il cash game, rispetto a Marzo 2017!
Buona sera
![]()
Sembrano i numeri che citava Berlusconi.
Allora perché non smettere di lavorare?
Ridicoli.Il problema è che non sei capace a giocare e te la prendi con chi invece col poker qualche soldino ci guadagna, ciao ciao.
Si può chiudere THAIX, non vedo cos'altro abbia da dire questa discussione "bis".
Allora cominciamo da te,posta il tuo bilancio,non postare grafici o cazzate varie BILANCI!!!!! non chiacchere. ciao ciao
p.s.bilancio= dare- avere per capirci, dai vediamo
E’ da ieri che lo chiedo ma nessuno ancora ha risposto.
Bilancio=Cassa attuale+soldi ritirati-Versamenti effettuati
Do you understand o vi devo fare un disegnino?
Bilancio=Cassa attuale+soldi ritirati-Versamenti effettuati
Hahahahaha certo! Manco mia sorella sa ste robe
Figuriamoci se le scrivo qua.
a scuola c'era uno,lo sfigato della classe,che non trovava mai una ragazza e diceva a quelli che la trovavano che non era vero,ma la verità vera è che non gli fregava nulla se fosse vero o no,a lui fregava solo non sentirsi sfigato perchè nessuna lo voleva,arrivando ovviamente alla conclusione standard "odio le ragazze" o dicendo varie cose a caso per giustificare la cosa...una volta uno provò anche a dargli una mano per compassione,ma su alcune persone è inutile,chi vive da haters muore da haters...gg e gl
L'originale di Lele310383
Cmq sparisco, buona fortuna![]()
Lo sospettavo cmq il bilancio te lo scrivo io: vincite zero, e soldi in tasca ancora meno. Garantito al limone.
Lo sospettavo cmq il bilancio te lo scrivo io: vincite zero, e soldi in tasca ancora meno. Garantito al limone.
L'originale di pluto302
Vincite meno di zero! Soldi in tasca, non so nemmeno cosa siano! Garantito al mirtillo! Infatti io ho il logo Maserati ma in realtà ho una fiat 126 in Garage, che mi farò mettere in ordine da quelli di Fast n' Loud.
Sono iscritto da tanti anni qui e nessuno sa niente di me, a parte che gioco tantissimi freeroll e livelli micro, ma i livelli alti me li tengo per me e nessuno saprà mai niente. (che tra l'altro non gioco ne su stars ne su ipoker i livelli alti). Almeno che non decido all'improvviso di mettermi a giocare i migliori tornei su stars ma ho livelli psicologici come un tombino attualmente e da tanto tempo per tanti motivi.
Cmq qua qualcuno diceva perché andate a lavorare invece di vivere col poker? Parlo di me naturalmente adesso. Sappi che io sono uno di quelli che col poker ci vive tranquillamente, ma quello che conta nella vita è altro soprattutto. E' socializzare, è aiutare chi sta peggio di te, è portare una donna a cena e farla ridere come una pazza, è passeggiare, è viaggiare, è anche litigare, è vivere! è tutto quello che non riesco a scrivere perché sarebbe troppo lungo da scrivere. Una volta che uno si è fatto la sua giornata di lavoro invece di stare incalcato 23 h su 24 h in una sedia tanto per diventare 250 kg, penso che stia meglio e sia anche più allegro. Poi di sera e notte può sfondare anche tutti i tavoli che vuole.
E basta il discorso sarebbe troppo lungo e francamente mi sono rotto i
Vi va male col poker o con la vita? Impegnatevi sempre al massimo senza mai esagerare economicamente. Se uno si impegna al massimo in gran parte delle cose della vita, come diceva vuedra, c'è una fetta di torta per tutti.
L'originale di pluto302
scusa pluto mi spieghi che problemi hai?
non ti capisco sei giovane, non sei stupito e forse capisci anche un po di poker,
ma non ho capito la tua posizione in questo thread.
questo è lo show di ponche qui il poker è finito apriti un tuo thread magari lo intitoli odio la vita e chi la vive,
tu non sai niente di lele ma spari a zero su di lui come hai nei giorni scorsi offeso profondamente altri utenti.
ti do un consiglio, lele ultimamente ha conosciuto delle affascinanti e disponibili infermiere dato che abitate vicini chiedigli se può organizare un uscita a quattro e magari dopo ti ricrederai sul potenziale balistico di lele
L'originale di anem804
L'originale di pluto302
scusa pluto mi spieghi che problemi hai?
non ti capisco sei giovane, non sei stupito e forse capisci anche un po di poker,
ma non ho capito la tua posizione in questo thread.
questo è lo show di ponche qui il poker è finito apriti un tuo thread magari lo intitoli odio la vita e chi la vive,
tu non sai niente di lele ma spari a zero su di lui come hai nei giorni scorsi offeso profondamente altri utenti.
ti do un consiglio, lele ultimamente ha conosciuto delle affascinanti e disponibili infermiere dato che abitate vicini chiedigli se può organizare un uscita a quattro e magari dopo ti ricrederai sul potenziale balistico di lele
ok, muoioooooooo
lele ultimamente ha conosciuto delle affascinanti e disponibili infermiere dato che abitate vicini chiedigli se può organizare un uscita a quattro e magari dopo ti ricrederai sul potenziale balistico di lele
:D:D
L'originale di THAIX
poi arriva un certo inkel94 che dal nulla ti posta un grafico da 73kL'originale di inkel94
ciao, non per criticare, ma il grafico postato nelle ultime 10k hands ai velox, risulta perdente anche se tu avessi runnato in piena Ev. 35k chips inoltre sono la normalità (sopra o sotto ev) su un campione così ristretto.ti allego comunque un piccolo campione del mio grafico per farti capire che anche se avessi badrunnato sotto ev, avrei comunque fatto profitto, rendendo se si può dire meno varianziosi i velox. (grafico dei velox 20€)
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1641466#post1641466
Ho cercato di leggere con pazienza il 3D ma non ne trovo il filo conduttore....
comunque sia queste sono le mani che il questo "topreg di people's" Inkel ha giocato quando io ero al tavolo (campione solo 1K mani poi i suoi grafici real life sono a parte boh!)

Poi, tornando al 3D principale che le room siano cruccate o meno io non lo so e non saprei nemmeno fornirvi prove boh!
D1
PS sempre per finire con un video....no se no annoia...allora geglio ancora un link, lo scelgo ----->
etc etc
PPS Capite?!? Capite?!? (voce di Grillo)