Passa al forum
il poker mi piace m...

Notifiche
Cancella tutti

il poker mi piace ma....

14 Post
5 Utenti
1 Reazioni
2,810 Visualizzazioni
mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011

Salve a tutti,
apro questo thread per ricevere dei consigli su come giocare.
Mi piace questo gioco, mi piace leggere, mi piace sbagliare e apprendere e magari fare meglio la prossima volta.
Però ho notato che la maggior parte dei migliori tornei FREEROLL e NON, quelli con premi tosti, si giocano alle 21 o giù per di li. Ci sono pochi tornei che cominciano prima e anche se cominciassero prima non avrei il tempo di finirli, per quello a volte faccio spesso all in o chiudo e lascio in sit-out.
Ho un lavoro che mi porta via ogni sera dalle 21 in poi, eccone il vero motivo. Consigli?

Rispondi
Citazione
13 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao mercio, dunque: mollare il torneo in sit out o peggio andare all-in a caso ti fa perdere quanto di buono fai nella prima parte del torneo, quindi bisogna evitare che accada. Il pomeriggio sei libero? Se si, gioca solo tornei che partono fra le 14 e le 16, cosi hai tutto il tempo di cenare e andare al lavoro. So che non ci sono i migliori tornei a quell'orario, ma e' l'unica possibilita'. L'alternativa e' passare al cash game

Rispondi
Citazione
mercioRNMD Autore della discussione
mercioRNMD

grazie proverò a fare cosi :f_grin: attendo altri perziosi consigli :f_grin:

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015

E' non ricommettendo gli errori fatti che si migliora... indi per cui sbagliare è lecito... è i free sono un ottimo modo per cercare di capire il gioco. Peccato che la maggior parte è da 4-6 players... 4-6-9 players sono 3 giochi diversi. GL 4 ALL. :f_drink:

Rispondi
Citazione

e meglio giocare i freeroll almeno non si perde niente

Rispondi
Citazione
mercioRNMD

si ho capito ma giochi i freerool come base per fare soldi se no che gioco a poker a fare?

Rispondi
Citazione

L'originale di amorosa90

ma neanche impari niente.

Rispondi
Citazione
966grazio

L'originale di lollo14

L'originale di amorosa90

Ci si fanno le ossa nei free, si capisce pian piano come si gioca nei free, ci si fa il bankroll nei free, e si impara nei free... per lo meno questa è l'esperienza che hanno lasciato a me...

Rispondi
Citazione
mercioRNMD

L'originale di lollo14

L'originale di amorosa90

io non sono mai partito depositando, nel poker non ci ho mai depositato. se vinco e scalo le classifiche con i freeroll bon se no li mi fermo

Rispondi
Citazione
966grazio

mercio ci siamo conosciuti sui tavoli di betclic, mi hai fatto decine di domande alle quali hai avuto sempre risposta, mi hai inviato rich. d'amicizia nella lobby e l'ho accettata, me l'hai mandata qui è l'ho accettata poi di colpo mi sei sparito amico dalla lobby... anche se no so a cosa serva esserlo dove l'unica cosa che appare è un'icona accanto al nick... quando mi sei sparito ti ho mandato un messaggio privato qui comunicandoti che mi eri sparito dalle amicizie nelle lobby ma non mi hai risposto.. e se io mi fossi comportato così con te la prima volta? Sai non è stato carino dopo tutte le domande alle quali io ho risposto... non che mi cambi la vita ma mi farebbe piacere sapere il perché mi hai cancellato dalle amicizie e il perché non mi hai mai risposto qui al mio messaggio privato? Domandare è lecito rispondere cortesia...

Rispondi
Citazione
mercioRNMD

L'originale di 966grazio
mercio ci siamo conosciuti sui tavoli di betclic, mi hai fatto decine di domande alle quali hai avuto sempre risposta, mi hai inviato rich. d'amicizia nella lobby e l'ho accettata, me l'hai mandata qui è l'ho accettata poi di colpo mi sei sparito amico dalla lobby... anche se no so a cosa serva esserlo dove l'unica cosa che appare è un'icona accanto al nick... quando mi sei sparito ti ho mandato un messaggio privato qui comunicandoti che mi eri sparito dalle amicizie nelle lobby ma non mi hai risposto.. e se io mi fossi comportato così con te la prima volta? Sai non è stato carino dopo tutte le domande alle quali io ho risposto... non che mi cambi la vita ma mi farebbe piacere sapere il perché mi hai cancellato dalle amicizie e il perché non mi hai mai risposto qui al mio messaggio privato? Domandare è lecito rispondere cortesia...

non ce lo con nessuno.. è che dopo quella sera sul poker strategy freerool per una mano stupida sono stati tutti contro di me te compreso, anzi nessun appoggio (ripeto per una mano insulsa neanche avessi ucciso qualcuno e non ero stato io a eliminarla direttamente), e siccome qua ci sono troppi lecchini e gente che fa i propri interessi ho deciso di non prendere troppe confidenze ne qui ne nel poker. Ho disattivato le chat daperttutto, io non ho problemi a dire le cose in faccia come adesso.... Tengo i moderatori come amicizia se hanno qualche info importante sul forum o sui tornei ma niente di che niente di più... Vivo questo sito e il poker come una cosa in più, certo che voglio apprendere studiando, visto essendo argento ho più video più lezioni approfondite da imparare.. Ripeto e ribadisco non ce l'ho con te.... Mi ero cancellato persino da questo forum dopo quella sera, se vedi ho postato come cancellare l'account sul forum inglese e ho fatto il ticket e me l'hanno cancellato. Volevo perfino cadere in basso facendomi bannare magari scrivendo una bestemmia o offendendo qualcuno ma io non sono quello non cado cosi in basso. Buon gioco Grazio

Rispondi
Citazione
966grazio

L'originale di mercioRNMD

L'originale di 966grazio

non ce lo con nessuno.. è che dopo quella sera sul poker strategy freerool per una mano stupida sono stati tutti contro di me, anzi nessun appoggio, e siccome qua ci sono troppi lecchini e gente che fa i propri interessi ho deciso di non prendere troppe confidenze ne qui ne nel poker. Ho disattivato le chat daperttutto, io non ho problemi a dire le cose in faccia come adesso.... Tengo i moderatori come amicizia se hanno qualche info importante sul forum o sui tornei ma niente di che niente di più... Vivo questo sito e il poker come una cosa in più, certo che voglio apprendere studiando, visto essendo argento ho più video più lezioni approfondite da imparare.. Ripeto e ribadisco non ce l'ho con te.... Mi ero cancellato persino da questo forum dopo quella sera, se vedi ho postato come cancellare l'account sul forum inglese e ho fatto il ticket e me l'hanno cancellato. Volevo perfino cadere in basso facendomi bannare magari scrivendo una bestemmia o offendendo qualcuno ma io non sono quello non cado cosi in basso. Buon gioco Grazio

A quindi perché ti attaccano tu fai di tutta un'erba un fascio? Buon gioco a te. E io cojone che quando non t'ho visto più tra le mie amicizie ti ho pure scritto un messaggio privato pensndo fosse successo qualcosa... bah

Rispondi
Citazione
mercioRNMD

L'originale di 966grazio

L'originale di 966grazio

non ce lo con nessuno.. è che dopo quella sera sul poker strategy freerool per una mano stupida sono stati tutti contro di me, anzi nessun appoggio, e siccome qua ci sono troppi lecchini e gente che fa i propri interessi ho deciso di non prendere troppe confidenze ne qui ne nel poker. Ho disattivato le chat daperttutto, io non ho problemi a dire le cose in faccia come adesso.... Tengo i moderatori come amicizia se hanno qualche info importante sul forum o sui tornei ma niente di che niente di più... Vivo questo sito e il poker come una cosa in più, certo che voglio apprendere studiando, visto essendo argento ho più video più lezioni approfondite da imparare.. Ripeto e ribadisco non ce l'ho con te.... Mi ero cancellato persino da questo forum dopo quella sera, se vedi ho postato come cancellare l'account sul forum inglese e ho fatto il ticket e me l'hanno cancellato. Volevo perfino cadere in basso facendomi bannare magari scrivendo una bestemmia o offendendo qualcuno ma io non sono quello non cado cosi in basso. Buon gioco Grazio

A quindi perché ti attaccano tu fai di tutta un'erba un fascio? Buon gioco a te. E io cojone che quando non t'ho visto più tra le mie amicizie ti ho pure scritto un messaggio privato pensndo fosse successo qualcosa... bah

ma quale fascio... te lo scritto che ceri anche te nelle risposte, cmq siamo qui per giocare e apprendere come gia detto in passato... le amicizie vere preferisco averle nella vita reale che qui in un forum.. senza offesa

Rispondi
Citazione
966grazio

L'originale di 966grazio

L'originale di 966grazio

ma quale fascio... te lo scritto che ceri anche te nelle risposte, cmq siamo qui per giocare e apprendere come gia detto in passato... le amicizie vere preferisco averle nella vita reale che qui in un forum.. senza offesa

Be mettiti gli occhiali allora, senza offesa, io non ti ho mai attaccato... come non ho mai attaccato nessuno! Non attaco chi mi gioca contro 27 scoppiandomi pensa se attacco uno che fa una giocata per altro non contro di me...

Rispondi
Citazione