Approfondimento news:
IPA 2010 - PokerStrategy.com è nella giuria

Autore: PokerStrategy.com Italia
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti
//psmarco
Approfondimento news:
IPA 2010 - PokerStrategy.com è nella giuria

Autore: PokerStrategy.com Italia
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti
//psmarco
non so quanto convenga dire che si è nella giuria
viste le critiche unanimi rispetto ai nominati ...
quelle magari pure opinabili per carità, ma un paio di errori davvero assurdi sono LOL
L'originale di pinerolonon so quanto convenga dire che si è nella giuria
![]()
viste le critiche unanimi rispetto ai nominati ...
quelle magari pure opinabili per carità, ma un paio di errori davvero assurdi sono LOL![]()
Le critiche se positive ed educate sono e saranno sempre utili e costruttive per i brave di pensiero.
Essere nella giuria è importante per tutta la community e per tutti gli appassionati di Poker Italiani che così avranno modo di conoscerci e apprezzare le nostre qualità e la nostra mission.
Il 22 Gennaio, alla premiazione, dovremo (in quanto giurati) esprimere la nostra preferenza per ogni singola categoria, in relazione agli esiti del voto online, per uno dei tre nomi che arriveranno alla fase finale.
Come e chi voterà dunque PokerStrategy.com?
Semplice: saranno i risultati dei sondaggi (1 per categoria) che nei prossimi giorni attiveremo nel nostro Forum a determinarlo.
Vi piace l'idea?
//psmarco
provo a spiegare le mie parole.
è vero, essere tra la giuria di questa iniziativa sicuramente è qualcosa che può dare prestigio a questa community, questo se i giurati fossero stati scelti tra i giocatori, o comunque tra gli esperti del settore. Per dire nella nostra community faccio il nome di Salsa come perfetto giurato (dico lui ma ce ne sono altri).
Quelli scelti invece lasciano decisamente molti dubbi.
E non è un caso che le nomination siano quelle che sono.
Questo ha fatto scatenare praticamente ovunque discussioni di derisione nei confronti dei giurati e degli organizzatori
ecco il perché delle mie parole
Che la scelta di alcune nomination sia stata "non eccellente" è una cosa che è balzata all'occhio subito a tutti, ed è stata affermata più o meno in tutte le community, e credo non si parli solo di singoli nomi candidati e del loro valore tecnico assoluto, ma almeno per quanto mi riguarda, di perplessità legate i risultati di alcuni di loro nell'anno 2010.
Altro conto però è il ruolo in questo contesto di Pokerstrategy, al di là di tutto è un riconoscimento al buon lavoro di immagine e marketing fatto quest'anno, all'essersi affermata come community nel panorama regionale italiano con l'affiliazione di molte .it (e presumo buon traffico generato da parte degli affiliati).
Per cui una volta avuto questo riconoscimento, non resta da fare nel miglior modo possibile il ruolo di "giurati" con il materiale a disposizione, ovvero i candidati che sono arrivati in nomination, per cui ben venga un sondaggio tra i frequentatori del forum
non credo sia colpa delle giurie dato che la maggior parte dei voti viene da utenti random.
davvero esilaranti le nomination per i giocatori cash game -.-
L'originale di LoryBnon credo sia colpa delle giurie dato che la maggior parte dei voti viene da utenti random.
le nomination sono state fatte dalla giuria. Proprio quelle che fanno tanto ridere
Dal sito GD:
"La giuria tecnica ha già espresso, per ciascuna delle dieci categorie, le proprio preferenze. Si è arrivati così alla formulazione delle nomination sulle quali è chiamato ora ad esprimersi il pubblico degli appassionati di poker."
L'originale di pinerolo
L'originale di LoryBnon credo sia colpa delle giurie dato che la maggior parte dei voti viene da utenti random.
le nomination sono state fatte dalla giuria. Proprio quelle che fanno tanto ridere
![]()
![]()
Dal sito GD:
"La giuria tecnica ha già espresso, per ciascuna delle dieci categorie, le proprio preferenze. Si è arrivati così alla formulazione delle nomination sulle quali è chiamato ora ad esprimersi il pubblico degli appassionati di poker."
Strano, noi dello staff non abbiamo votato per nessuna categoria cash game
L'originale di LoryB
Strano, noi dello staff non abbiamo votato per nessuna categoria cash game![]()
questa la giuria che ha espresso le nomination Giuria - Mancano Paperino e Pluto
L'originale di pinerolo
L'originale di LoryB
questa la giuria che ha espresso le nomination Giuria - Mancano Paperino e Pluto
![]()
Ty, non avevo nemmeno mai visto quel link!
davvero strano comunque, anche se ci sono persone che sono abbastanza incompetenti a mio avviso.. non faccio i nomi per educazione!
L'originale di pinerolo
L'originale di LoryB
![]()
secondo me due terzi di questi non sanno manco chi è iena, per non parlare di mettere roccoge che non gioca manco più hu e gli unici che ha fatto sono stati alle 2 icoop
ovviamente ps non c'entra nulla e probabilmente saranno stati tra i pochi a fare le nomination corrette.. resta il fatto che quest'anno in fatto di ridicolo questi dell'IPA si sono superati e tutta internet sta ridendo da una settimana
Purtroppo le candidature sono state influenzate da personaggi che non hanno grande competenza a riguardo
gli unici voti sensati IMO sono stati quelli delle varie community pokeristiche italiane, vedi noi e gli altri portali
@lory: si che abbiamo votato per il cash gameXD
@lory: si che abbiamo votato per il cash gameXD
non mi ricordavo minimamente
-->
Allora devono essere tutti completamente ubriachi gli altri votanti per aver tirato fuori quei nomi
Abbiamo pubblicato oggi come anticipato la prima news relativa alle categorie e relativi sondaggi nella Community.
IPA - Le nomination di PokerStrategy.com - Parte 1
Buon voto e buona discussione
//psmarco