Passa al forum
January Graphs/Resu...

Notifiche
Cancella tutti

January Graphs/Result

31 Post
24 Utenti
0 Reazioni
3,178 Visualizzazioni

Posto ora che ho finito, non sono soddisfatto del mio gioco questa tesi mi sta consumando ho perso nello studio lo smalto di una volta e non sono sereno ai tavoli (oltre a giocare pochissimo rendomi passibile di varianza assassina).
Inoltre gioco dopo giornate intense di studio e di altri mille impegni pokeristici, sono sempre abbastanza stanco durante il grinding.
Non vedo l'ora che l'università finisca. Brutto mese dal punto di vista tecnico runno solo hot nel finale ma cerco di non essere result oriented

Rispondi
Citazione
30 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Mese in cui gioco solo una settimana, fino all'8, poi non ho più una connessione :( solo 201 games, ed un migliaio di mani cash, per un 180 euro di rake prodotta e +280 euro di profit :)

[ ] sono un grinder di poker online
[ ] sono un giocatore di poker online
[x] gioco for fun

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

Mese non bellissimo, pultroppo posso dire di non aver iniziato in maniera bellissima l'anno, mi son fatto analizzare praticamente tutte le mani ma evince il fatto che io abbia qualche malocchio addosso...

-800 ai tavoli e tanta rabbia per non riuscire ad ottenere i risultati che vorrei...sperando di aver raggiunto il picco questo mese e poter riprendere a runnare come un essere umano per il resto dell'anno... :fuckyeah

Rispondi
Citazione

[x] it's time to brag

Spoiler

Comincio a novembre con il cash dove provo il NL2/4
A dicembre, avendo il bankroll, leveluppo al NL5, dopo una settimana sono sopra di 40buy in e leveluppo al NL10

A fine dicembre trovo un coach che mi propone pure stacking, cominciamo al NL25 e al terzo mese di cash game riesco a produrre un profit di 1162€ + 200€ di rakeback, (46 stack di profit ai tavoli in un mese).

Febbraio si comincia all insegna dell n-esimo levelup, speriamo di fantagodrunnare :coolface:

Rispondi
Citazione

mese iniziato alla grande con il progetto road to supernova... il 29gennaio penso già di leveluppare ai 5€ sng turbo 9max ma il 30-31 è un inferno perdo il 50% dei profitti... tt da rifare...

Rispondi
Citazione

sto mese uno schifo... causa bad run fine mese ed esami!!! Peccato perchè ero partito bene!!! Sick

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione

Io ho iniziato il 19 gennaio il mio challenge che consiste di trasformare un bankroll minimo (35 euro) in una fonte di guadagno da professionista. Questi primi 11 giorni sono andati egregiamente tanto chè sono riuscito a scippare il 4' posto nella leaderboard mensile di party (700t euro) e ho anche goodrunnato.

Ho raddoppiato il bankroll x40 volte, speriamo di ripeterci il mese prossimo :D

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Circa +430€ tra cash e MTT.

Purtroppo giocato pochissimo. (17.5k mani e 13 tornei)

Febbraio spero di giocare di più e di migliorare il mio gioco.

Rispondi
Citazione

come primo mese serio di cash non male dai!

+16,5 stack al NL100 e GG :fuckyeah

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011

+600€ circa solo grazie ai MTT (è l'unica cosa che gioco).

Peccato per gli ultimi giorni che sono stati uno schifo.

GL a tutti per il mese di Febbraio :)

Rispondi
Citazione
goodpoker1984
Iscritto: 13.11.2010

Cash game:
Full ring NL25, NL 10 nel caso di troppi regular al NL25, qualche mano al NL50.
Shorthanded NL10 e NL25

Tornei:
buyin 5 e 10 euro

Per quanto riguarda il cash sicuramente è stato un mese positivo, probabilmente il migliore in termini di profitto.

risultato: +556 euro

Ho giocato circa 18 tornei con scarsi risultati (solo 2 ITM), sicuramente prima o poi dovrò riprendere gli articoli di pokerstrategy altrimenti non credo miglioreranno molto questi risultati.

risultato: (profitto- buyin tornei) -101 euro

TOTALE: +455 euro

Rispondi
Citazione
furettolo
Iscritto: 25.05.2010

iniziato il 16 gennaio.
partito dai 20 tiket e fare versamenti

+5€ di bouns, finisco a +43€

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

+6-700 in un mese di transizione, speriamo di poter giocare di più a febbraio

Rispondi
Citazione

tra profit rb classifiche e tutto dovremmo essere sui 4.5k

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di nosse
tra profit rb classifiche e tutto dovremmo essere sui 4.5k

In un mese hai guadagnato quello che un mio amico guadagna in 6 mesi di lavoro :D

Rispondi
Citazione
EliaLoco
Iscritto: 01.04.2011

Primo volta che posto in quanto è il primo mese che uso HM :O

Anche se l'allin EV mi segna quasi 10 stack di differenza sono ben felice lo stesso, perchè nonostante ciò ho ottenuto un rapporto bb/100 soddisfacente..

Alla fine tra profit e RB porto a casa + 1210 euro

Obbiettivi Febbraio:

[x] 60k hands

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

-300 :facepalm:

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

+7.7k

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di 90giuda90
+7.7k

Altri culi :D

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di 90giuda90
+7.7k

GG :fdrink

OT:
una volta avevi e aggiornavi un blog.. che fine hai fatto? cosa stai giocando?

Rispondi
Citazione