Passa al forum
la regola del 17

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] la regola del 17

31 Post
24 Utenti
0 Reazioni
2,437 Visualizzazioni

ieri notte mentre guardavo ultimate poker challange hanno parlato della regola del 17 di max pescatori......cioè secondo questa regola per esempio con K-7 (10+7=17) si dovrebbe sempre giocare.......lo so che è una regola stupida ma può avere un senso di fondo ????

30 risposte
setef
Iscritto: 06.02.2008

Funziona solo nelle notti di luna piena.

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di setefFunziona solo nelle notti di luna piena.

lol

va beh è chiaramente una boiata tremenda dubito che pescatori dicesse proprio proprio così ;)

assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

aushuashasuhauhauhasuhashuas :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

questa è stupenda!! :D

ap90, penso questa regola sia proprio priva di ogni fondamento;
forse è più una cosa per dare colore alla trasmissione.

aahhahahaahah!!

alegun
Iscritto: 09.03.2009

uhmmm secondo questa regola tutte le coppie da 88 in basso vanno foldate??...è da provare!

NinoSoldado
Iscritto: 24.10.2009

L'originale di alegunuhmmm secondo questa regola tutte le coppie da 88 in basso vanno foldate??...è da provare!

se hai una coppia devi aggiungere 10...=26

ma la regola del 17 nn funziona proprio cosi...ho letto un paio di cose sull'argomento, si rifà alla teoria di slansky

quindi gioco T 7o=10+7? il k deve valere di più altrimenti una coppia di TT e di KK è identica lol

NinoSoldado

il k se nn sbaglio ha valore 14...poi ci sono valori collegati a carte suited o connectors

da semplicemente un valore della forza della mano...poi ci sono degli schemi x applicarla a seconda delle giocate in posizione...ma è un modello che nn tiene conto di tutte le variabili in gioco...quindi troppo semplicistico

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

alcune mie amiche sostengono la valida della regola del 23

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di elfigusalcune mie amiche sostengono la valida della regola del 23

io con le amiche considererei quella del 69... :D

NinoSoldado

L'originale di navigator7709

L'originale di elfigusalcune mie amiche sostengono la valida della regola del 23

io con le amiche considererei quella del 69... :D

Nut!lol :D :D

L'originale di ap90padaniaieri notte mentre guardavo ultimate poker challange hanno parlato della regola del 17 di max pescatori......cioè secondo questa regola per esempio con K-7 (10+7=17) si dovrebbe sempre giocare.......lo so che è una regola stupida ma può avere un senso di fondo ????

ieri sera parlando davanti ad una birra proprio di questa trasmissione con un amico NON giocatore , mi ha confidato che guardandola ha capito che il poker non è come gli altri giochi di carte , è solo fortuna . Bene.
Un po il montaggio , un po le boiate del presentatore è un programma che si pone esattamente all'opposto di quanto sta facendo pstrategy.
Anche max ne spara di grosse , lo fa sicuramente apposta , a lui interessa pescare il più possibile e basta.
Non mi piace , non mi piace , non mi piace.

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

invece io li adoro :)

valenti santo subito...e non scherzo affatto :)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di pineroloinvece io li adoro :)

valenti santo subito...e non scherzo affatto :)

+1

se tutti pensassero in modo convinto che l'abilità conta più di quanto immaginano:
1) giocherebbero meno persone
2) quelle che giocherebbero si darebbero da fare di più, per cui concorrenza maggiore

Per cui =====> W il poker show 8)

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

L'originale di ap90padaniaieri notte mentre guardavo ultimate poker challange hanno parlato della regola del 17 di max pescatori......cioè secondo questa regola per esempio con K-7 (10+7=17) si dovrebbe sempre giocare.......lo so che è una regola stupida ma può avere un senso di fondo ????

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di MiStrZZZPupil

LOL

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

spero e credo che Pescatori l'abbia detta in tono scherzoso..una sorta di gag...;) ...matematicamente non c'e nulla di fondato in questa regola..sono quelle frasi che si sentono dire dai...come che la coppia migliore è la pp di 5 perchè statisticamente setta molto di piu...o come dire che il J va sempre giocato perchè è la carta che esce di piu in assoluto...ne ho sentite migliaia!!!! :D

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

Uno dei topic più divertenti che abbia mai letto! ahahahaha :D :D :D