ieri notte mentre guardavo ultimate poker challange hanno parlato della regola del 17 di max pescatori......cioè secondo questa regola per esempio con K-7 (10+7=17) si dovrebbe sempre giocare.......lo so che è una regola stupida ma può avere un senso di fondo ????
L'originale di setefFunziona solo nelle notti di luna piena.
lol
va beh è chiaramente una boiata tremenda dubito che pescatori dicesse proprio proprio così
aushuashasuhauhauhasuhashuas
questa è stupenda!!
ap90, penso questa regola sia proprio priva di ogni fondamento;
forse è più una cosa per dare colore alla trasmissione.
uhmmm secondo questa regola tutte le coppie da 88 in basso vanno foldate??...è da provare!
L'originale di alegunuhmmm secondo questa regola tutte le coppie da 88 in basso vanno foldate??...è da provare!
se hai una coppia devi aggiungere 10...=26
ma la regola del 17 nn funziona proprio cosi...ho letto un paio di cose sull'argomento, si rifà alla teoria di slansky
quindi gioco T 7o=10+7? il k deve valere di più altrimenti una coppia di TT e di KK è identica lol
il k se nn sbaglio ha valore 14...poi ci sono valori collegati a carte suited o connectors
da semplicemente un valore della forza della mano...poi ci sono degli schemi x applicarla a seconda delle giocate in posizione...ma è un modello che nn tiene conto di tutte le variabili in gioco...quindi troppo semplicistico
L'originale di elfigusalcune mie amiche sostengono la valida della regola del 23
io con le amiche considererei quella del 69...
L'originale di navigator7709
L'originale di elfigusalcune mie amiche sostengono la valida della regola del 23
io con le amiche considererei quella del 69...
![]()
Nut!lol
L'originale di ap90padaniaieri notte mentre guardavo ultimate poker challange hanno parlato della regola del 17 di max pescatori......cioè secondo questa regola per esempio con K-7 (10+7=17) si dovrebbe sempre giocare.......lo so che è una regola stupida ma può avere un senso di fondo ????
ieri sera parlando davanti ad una birra proprio di questa trasmissione con un amico NON giocatore , mi ha confidato che guardandola ha capito che il poker non è come gli altri giochi di carte , è solo fortuna . Bene.
Un po il montaggio , un po le boiate del presentatore è un programma che si pone esattamente all'opposto di quanto sta facendo pstrategy.
Anche max ne spara di grosse , lo fa sicuramente apposta , a lui interessa pescare il più possibile e basta.
Non mi piace , non mi piace , non mi piace.
L'originale di pineroloinvece io li adoro
![]()
valenti santo subito...e non scherzo affatto
![]()
+1
se tutti pensassero in modo convinto che l'abilità conta più di quanto immaginano:
1) giocherebbero meno persone
2) quelle che giocherebbero si darebbero da fare di più, per cui concorrenza maggiore
Per cui =====> W il poker show 8)
L'originale di ap90padaniaieri notte mentre guardavo ultimate poker challange hanno parlato della regola del 17 di max pescatori......cioè secondo questa regola per esempio con K-7 (10+7=17) si dovrebbe sempre giocare.......lo so che è una regola stupida ma può avere un senso di fondo ????

L'originale di MiStrZZZPupil
LOL
spero e credo che Pescatori l'abbia detta in tono scherzoso..una sorta di gag...;) ...matematicamente non c'e nulla di fondato in questa regola..sono quelle frasi che si sentono dire dai...come che la coppia migliore è la pp di 5 perchè statisticamente setta molto di piu...o come dire che il J va sempre giocato perchè è la carta che esce di piu in assoluto...ne ho sentite migliaia!!!!