Passa al forum
Lavori da Poker?

Notifiche
Cancella tutti

Lavori da Poker?

16 Post
13 Utenti
0 Reazioni
1,461 Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Moltissimi players non vivono solamente con i guadagni del poker, ma cercano di unirlo ad altre attività.

A volte si tratta di lavori che rendono difficile grindare, altre volte sono perfetti; a volte si trovano per caso, altri se li creano con il tempo - Dal PR al traduttore, che lavori fai, hai fatto o vorresti fare per gestire la tua carriera di player insieme alla vita reale?

In questo articolo, ecco i mestieri che facevano molte star del poker prima di diventare Pro - Che ne pensate?

Rispondi
Citazione
15 risposte
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Libero professionista in real life, progettazione impianti (elettrici e termici) e derivati!!!

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Qualsiasi lavoro che mi dia un mazzo di soldi senza fare una mazza, non credo esista però!!ah no, il politico italiano................... :coolface: :rage: :facepalm:

Rispondi
Citazione
mauri85213
Iscritto: 10.04.2011

L'originale di skylost85
Qualsiasi lavoro che mi dia un mazzo di soldi senza fare una mazza, non credo esista però!!ah no, il politico italiano................... :coolface: :rage: :facepalm:

+1.000.000.000

Rispondi
Citazione
cagnoozo Autore della discussione
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

L'originale di skylost85

il mazziere? 8-o

Rispondi
Citazione

L'originale di skylost85

:D :D :D :D

Cmq io faccio il programmatore/grafico freelance e questo mi lascia tanto tempo... La fregatura sta nel fatto che a volte non arrivo a fine mese e mi tocca cashouttare il profit del poker... :facepalm:

Rispondi
Citazione

il trader!! :rage:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Beh, io sono convinto di stare facendo potenzialmente i due più bei lavori al mondo: il giocatore di poker e l'architetto.

Peccato che per il momento gioco poco e lavoro ancora meno :D ma ho buone prospettive per il futuro :)

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Spero tu intenda l architetto di matrix così mi puoi riggare...

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011

Io faccio il barista così ho tutti i pomeriggi o le notti a disposizione per perdere a poker i miei guadagni
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di skylost85
Spero tu intenda l architetto di matrix così mi puoi riggare...

cut

lol, non ho quei poteri :coolface:

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

prima di fare il grinder fulltime facevo il dealer, diciamo che il settore non è cambiato molto :D

Rispondi
Citazione

io faccio il parrucchiere ma cm stacco mi appiccico a grindare! parrucchiere -ev...

Rispondi
Citazione
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Assistente tecnico per Pc, Web desiner.
Part time e sotto richiesta anche accompagnatore.

Rispondi
Citazione
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

L'originale di flushflush
prima di fare il grinder fulltime facevo il dealer, diciamo che il settore non è cambiato molto :D

Intendeva "drug dealer", per chi non avesse capito!

Rispondi
Citazione

Io sono un precario!!!! Ormai è un lavoro! :coolface:

Gestisco immobili per una società...fino a luglio...poi bo?! :facepalm:

Rispondi
Citazione