L'originale di THAIX
Il più aggressivo VINCE.........
![]()

L'originale di yeswecanisback
qundo il recap? attendiamo con ansia![]()
oggi c'è molto traffico, il recap arriverà domani pomeriggio
Abbiamo il terzo ko di un coach, ed è successo per merito di un brillante tatotete che va ad affiancare i successi di Thaix e Romerangers ed adesso affronterà nei quarti di finale il vincente tra jama1969 e pepitolo.
Il match di oggi è' stato molto combattuto ed alla fine il coach ne è uscito così:
E come dice il coach "e' una coperta corta"
Benvenuto tatotete nel club " i Knocked out a coach"
L'originale di romerangers
E come dice il coach "e' una coperta corta"![]()
Benvenuto tatotete nel club " i Knocked out a coach"
Io sto festeggiando la conquista della goodie bag, so soddisfazioni
L'originale di tatotete
L'originale di romerangers
E come dice il coach "e' una coperta corta"![]()
Benvenuto tatotete nel club " i Knocked out a coach"Io sto festeggiando la conquista della goodie bag, so soddisfazioni
In anteprima solo x te!

Ieri sera robertosogni e' riuscito a sconfiggere Sultano78 utilizzando alcune armi al momento sconosciute.
Apparizioni, sparizioni, oscuramenti sono comparsi durante il match sul monitor del mod.
Intervistato al termine dell' incontro Roberto ha dichiarato: tutti i mezzi sono leciti per sconfiggere un avversario.
Non è che si sia rivolto a questa tutorial?
In febbrile attesa dell' uscita del recap del mitico N10 attendiamo anche l'esito degli altri ottavi di finale
Recap, recap, recap!
L'originale di fabs70
Abbiamo il terzo ko di un coach, ed è successo per merito di un brillante tatotete che va ad affiancare i successi di Thaix e Romerangers ed adesso affronterà nei quarti di finale il vincente tra jama1969 e pepitolo.
Il match di oggi è' stato molto combattuto ed alla fine il coach ne è uscito così:
purtroppo finisce qui la mia avventura dell HU spring Tournament...........
Sculata micidiale di Cerberum in zona cesarini............................................
Va bè...............mi sono divertito
alla prox
IPoker, 15/30 blinds No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
SB: 1,440 (48 bb)
Hero (BB): 1,560 (52 bb)
Preflop: Hero is BB with A
K![]()
SB raises to 60, Hero raises to 150, SB calls 90
Flop: (300) 8
T
K
(2 players)
Hero bets 210, SB raises to 1,290 and is all-in, Hero calls 1,080
Turn: (2,880) K
(2 players, 1 is all-in)
River: (2,880) Q
(2 players, 1 is all-in)
Results: 2,880 pot
Final Board: 8
T
K
K
Q
SB showed 9
J
and won 2,880 (1,440 net)
Hero mucked A
K
and lost (-1,440 net)
Oggi si sono svolti due grandi match degli ottavi di finale :
Jama1969 in preda al "gattino" governa con signorilità un eccellente pepitolo sconfiggendolo per 2-1 ma attendendo l'avversario nel momento in cui si è sconnesso ed adesso attende nei quarti tatotete in un match che si prospetta bellissimo.
Il big match della giornata e' stata la tanto attesa sfida tra il thai e l'invincibile cane infernale.
Thai le ha provate tutte per mettere in difficoltà il campione in carica ma una donna al river lo tradisce e così cerb può cantare:
L'originale di fabs70
Oggi si sono svolti due grandi match degli ottavi di finale :Jama1969 in preda al "gattino" governa con signorilità un eccellente pepitolo sconfiggendolo per 2-1...
Vittima anche io del "gattino", giusto il tempo di leggere il recap ed il contagio è stato immediato.
...non è vero, l'ho asfaltato!

L'originale di fabs70
...adesso attende nei quarti tatotete...
Questa l'opinione di Jama espressa dal suo portavoce...
Facciamo il punto della situazione:
Questi i scontri già definiti dal tabellone che avremo nei quarti di finale;
Tatotete-Jama1969
faendz-cerberum
mentre robertosogni attende il vincente di tripleAceirl vs budgoz,
l'altro quarto tutto da definire invece è tra dodino1989 / tommAK vs linux983/yeswecanisback
Oggi concluse due partite che vedono i favoriti passare ai quarti di finale.
TripleAceirl mette nel mirino budgoz e con dura verità lo centro con un secco 2-0.
Appena terminato l' incontro tra TommAK e dodino1989 che ha visto il nostro H.A. Superare non senza difficoltà un ostico e preparato avversario, ma d'altronde non si arriva primo a Chicago
senza avere grandi capacità pokeristiche
.....e così anche l'ultimo match dei ottavi di finale e' finito con la vittoria di yeswecanisback .
2-1 sofferto contro un sempre eccellente linux983 e yes si porta a casa la prestigiosa goodie bag
A domani per il resoconto finale di questi ottavi di finale
Partita super quilibrata! al primo linux si accorcia per due miei colpi fortunati e non riesce a recuperare! al secondo dominio netto di linux che mi accorcia fino a 500 per poi darmi colpo di grazia! alterzo dopo fase di continue oscilalzioni, prendo lievemente il sopravvento e, giunto a 1800 vs 1200 circa, sul suo raise da sb tribetto, lui va all in e instant callo con KK che reggono contro i suoi 22. 2-1 per me e gg. ps: che anche io sia guarito da gattino? mi sa che devo polemizzare contro qualcosa/qualcuno! ecco, polemica contro fabs che non è stato abbastanza entusiasta nel commento e che ha definito eccellente solo linux
(ho una reputazione di "cattivo" e "rompip***e lamentoso" da mantenere)
quote]L'originale di fabs70
.....e così anche l'ultimo match dei ottavi di finale e' finito con la vittoria di yeswecanisback .
2-1 sofferto contro un sempre eccellente linux983 e yes si porta a casa la prestigiosa goodie bag
A domani per il resoconto finale di questi ottavi di finale
L'originale di yeswecanisback[/ps: che anche io sia guarito da gattino? mi sa che devo polemizzare contro qualcosa/qualcuno! ecco, polemica contro fabs che non è stato abbastanza entusiasta nel commento e che ha definito eccellente solo linux
(ho una reputazione di "cattivo" e "rompip***e lamentoso" da mantenere)
Bene così ti vogliamo grintoso e rompip.....