Passa al forum
Le sfide del hu spr...

Notifiche
Cancella tutti

Le sfide del hu spring più interessanti

194 Post
22 Utenti
0 Reazioni
15.5 K Visualizzazioni
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Interruzione pubblicitaria HOT

Ormai è "Idiotube" mania, il grande D1 ha lanciato una moda che sta per diventare un vero e proprio dialetto, alcuni dicono che si trasformerà anche in lingua riconosciuta e tradotta da Garzanti.

Idiotube (TM) By D1, compralo anche tu, (prova gratis per 30 giorni)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto sappiate che tramite by pass, ci rivederemo

dopo la finale.

Povero Campioncino

Spoiler

Rispondi
Citazione
fabs70 Autore della discussione
fabs70
Iscritto: 12.12.2011
PokerStrategist

L'originale di D1r7y5p0ng3

Ormai è "Idiotube" mania, il grande D1 ha lanciato una moda che sta per diventare un vero e proprio dialetto, alcuni dicono che si trasformerà anche in lingua riconosciuta e tradotta da Garzanti.

:D :D

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Grandissimo video Fabs..............scusami ma te lo rubo.......... :D

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'originale di fabs70

:D :D

...che come ha intuito il nostro amico Diamante fabs70 (autore fra l'altro del Romanzo "Una notte da Giganti") trova la sua genesi in una azzeccata ed intelligente combo grammaticale fra "idioma" e "youtube"

:-D1

Rispondi
Citazione

L'originale di fabs70
Dedico questo video all'amico sloveno joanbattista uscito rammaricato dopo la sconfitta per 2-0 subita da Faenzd ;)........e poi non hai giocato male sei stato, come tanti in questo turno, sfortunato ;)

Grazie pensiero fab
Video bello incoraggiante devo fare tradure in sloveno ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di fabs70

Thaix ho notato che tu non hai il banner per chi ha battuto un coach come invece lo ha Romerangers, quindi ecco il MiniQuizzo pazzo di oggi:
Come mai Thaix non ha il banner "I Knocked out a coach"
Date la risposta che ritenete giusta
A: Katewalker non è un coach ma è un Moderatore;
B: la promozione non era valida quando Thaix ha battuto Katewalker;
C: Lo staff Si è' dimenticato di assegnare il banner a Thaix;
D: Non è stato assegnato il banner a Thaix perché è ancora in gara mentre Romerangers e' uscito;
E: si può dare solo un banner e lo staff ha scelto Romerangers perché ha eliminato il n. 1;
F: Thaix non è simpatico perché ha eliminato anche Iriec;

A voi l'ardua sentenza, io ho già scelto la "F" :D

Sicuramente la E :D

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

Ieri si sono svolti ben 3 incontri del torneo HU spring, andiamoli a vedere:

Già detto dell'incontro tra Faenzd e joanbattista che ha visto il primo vincere per 2-0, in serata il nostro Sultano del Gran Paradiso ha avuto la meglio su un eccellente gunny05 per 2-1.

L' ultimo incontro invece sembrerebbe aver visto primeggiare Linux983 dopo una estenuante fatica contro ICUbadly ma del risultato non è dato sapere vige la massima riservatezza :D in quanto l'incontro è' al vaglio dello staff per le dovute analisi :D :D

Prima di avere il risultato certo Bisognera' attendere le valutazioni e decisioni in merito a quest'ultimo incontro da parte dello staff :D come dovrà pure attendere Thaix per avere il suo sfidante, che uscirà fuori sicuramente dopo una battaglia tra il bel Memphis e il campione in carica cerberum e per avere il suo agognato banner ( Romerangers non è d'accordo e sembra che lo staff gli dia ragione :D)

Non sarà facile per il nostro cane infernale, accerchiato da un gruppo di fan del bel Memphis e con un D1 in veste di arbitro e disturbatore dell' incontro, superare il turno, non tanto per le sue capacità di eccellente giocatore ( monster non è d'accordo :D) ma proprio per il clima che si sta creando intorno a questo match, però più il clima si fa infernale e più il nostro Champion si trova a suo agio :D

A chiudere rimane anche un altro match, spostato ad oggi, tra dodino e m.scevola e vedremo cosa succederà dopo le dichiarazioni del primo ( vedere video nelle pagine precedenti:D)

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Uei Paolini sarai te Fabs! Non offendiamo :-D

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

Uei Paolini sarai te Fabs! Non offendiamo :-D

D1 ho corretto ;), intendevo comunque Paolini come il simbolo dei disturbatori e non per le sue vicende personali.

Non volevo offenderti, ho molta stima di te ;)

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Risposta a fab (OT)

Spoiler

Lo ben so amico fabs, ma l'Idiotube (TM) viene prima di tutto non scherziamo.
Le idee ed i valori non possono essere sacrificabili per un nome, nemmeno se è il mio!

Ed allora, mio amico, visto che non si fanno prigionieri in tempo di guerra, ti faccio vedere come tu avresti dovuto rispondere al grande D1, con immenso rispetto ma contemporaneamente senza pietas.

Idiotube prima di tutto, prima anche di me.

Ecco come mi sarei risposto io viste le recenti riesumazioni di polemiche passate che riguardavano il mio abbigliamento intimo.

Lol a Paolini ed anche al movimento 5 Litri! LOOOOOOOOLLL

:-D1

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

Sono finiti tutti gli incontri del terzo turno del HU spring:

Dodino batte 2-1 m.scevola dopo un incontro molto tirato ed avvincente;

Uno dei big match attesi da tutta la community ossia cerberum- Memphis ha fatto il pienone di spettatori ma la supremazia del nostro invincibile player ha avuto la meglio sul bel Memphis e i suoi fan passando così direttamente agli ottavi di finale dove incontrerà un avversario di tutto rispetto come Thaix e il tutto farà presagire ad un incontro "epico"

Intanto in anteprima vi presento l'invincibile player cerberum in veste"umana" :D

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Fabs è un esponente di spicco del movimento 5Litri sembra :-D

Bhè cosa d1rty, sono contento che il mio cagnolino Cerberum abbia passato il turno anche se mi spiace per Memphis che conosco da quando mi sono iscritto a Strategy.

Bene bene, mio baldo tricane, arriva alle semifinali ed ancora una volta ti bancherò vincente (ricordo che l'importo stabilito verrà antecedentemente versato a N1 che poi provvederà a girarli al vincente trattenendo ovviamente una percentuale da definire) sempre se qualcuno vorrà scommettere questa volta.

D1

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

:D

Rispondi
Citazione

L'originale di fabs70

Uno dei big match attesi da tutta la community ossia cerberum- Memphis ha fatto il pienone di spettatori ma la supremazia del nostro invincibile player ha avuto la meglio sul bel Memphis e i suoi fan passando così direttamente agli ottavi di finale dove incontrerà un avversario di tutto rispetto come Thaix e il tutto farà presagire ad un incontro "epico" ]

Io l'ho battuto al primo turno del primo torneo ed anche nettamente :D

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di monster39

L'originale di fabs70

Uno dei big match attesi da tutta la community ossia cerberum- Memphis ha fatto il pienone di spettatori ma la supremazia del nostro invincibile player ha avuto la meglio sul bel Memphis e i suoi fan passando così direttamente agli ottavi di finale dove incontrerà un avversario di tutto rispetto come Thaix e il tutto farà presagire ad un incontro "epico" ]

Io l'ho battuto al primo turno del primo torneo ed anche nettamente :D

Però subito dopo hai perso con quello scarsone di Karitao, che io avevo battuto al gruppo di studio HU, presente Fazoo, con la stessa formula di questo torneo. Quindi, la proprietà transitiva non vale... :D

Rispondi
Citazione

L'originale di cerberum
Però subito dopo hai perso con quello scarsone di Karitao, che io avevo battuto al gruppo di studio HU, presente Fazoo, con la stessa formula di questo torneo. Quindi, la proprietà transitiva non vale... :D

Io sono così batto i n.1 e perdo con....... :D

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

Eccoci qua ;)

Il buon Napo ha caricato le partite degli Ottavi di Finale di questo meraviglioso HU spring.
Scontri mozzafiatio ci attendono e sceglierne uno su tutti è veramente difficile.
Su tutti però scelgo Cerberum-Thaix

A voi :D

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

SSecondo me cerberum - thaix su tutti, ma interessante anche TripleAceIrl vs bugdoz! poi ovviamente, essendo ottavi di finale saranno tutti interessanti, visto che dai quarti in poi si vincono i premi!

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

Si è concluso da poco il primo ottavo di finale del HU spring tra Faenzd e der Kommissar.
Lo scontro e' stato avvincente e come dice "Falco" ha pagato con gli interessi la fortuna avuta contro il Rangers di Roma, ma io dico che anche Faenzd non è che era andato "lisco" con Tarzan.
Comunque il risultato di 2-1 dimostra per l'ennesima volta che la maggior parte degli incontri si decidono per cooler più o meno fortunati.
E così abbiamo il primo qualificato ai quarti, Faenzd che se la vedrà contro il vincente tra cerberum/Thaix

Attendiamo con grande interesse l'editoriale del " mitico" N1 e visto cosa ci ha regalato al precedente, uscirà con un articolo strepitoso :D

Avanti con gli altri incontri in particolare Thaix ha fatto richiesta allo staff di svolgere l' incontro con cerberum a Bangkok (vedere video) :D
Sei pronto Invincible a quest'altra sfida :coolface:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Mbhahahahahahahahaha. :D

Sono prontissimo..............

Sarà difficile batterlo.......mi impegnerò al massimo

La muay thai e il poker sono due sport totalmente diversi , ma hanno qualcosa in comune

In entrambi per essere vincenti ci vuole sacrificio e forza mentale..........

Nella Muay thai bisogna saper incassare i colpi e studiare le mosse dell'avversario per colpirlo nei suoi punti deboli.......

Nel poker bisogna saper incassare le bead beat e e anche qui studiare le mosse dell'avversario

In entrambi bisogna non aver paura dell avversario, se mostri debolezza sei fritto......

Bisogna salire sul ring con la cattiveria.......

Bisogna sedersi al tavolo con la stessa cattiveria.....

Il più aggressivo VINCE......... ;)

Rispondi
Citazione