Passa al forum
Level Up del tuo st...

Notifiche
Cancella tutti

Level Up del tuo status e Extra Cash a marzo!

202 Post
44 Utenti
0 Reazioni
16.2 K Visualizzazioni
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

Level Up del tuo status e Extra Cash a marzo!

Gioca per soli 20 giorni a marzo è potrai effettuare un level up allo status Oro, Platino o addirittura Diamante, grazie al ritorno della nostra promozione Level Up. Non c'è mai stato momento migliore per salire di status e sfruttare tutti i vantaggi!

Basta solo guadagnare il numero di StrategyPoints necessario per qualificarsi in almeno 20 giorni a marzo e otterrai il level up. Inoltre, alcune delle nostre poker room partner offriranno premi in denaro ai nostri grinders:

In cifre

Per raggiungere lo status desiderato, bisogna soddisfare i seguenti requisiti di StrategyPoint per 20 giorni a marzo:

Calcolo per lo status OroOro
10 StrategyPoints ogni giorno per 20 giorni + 200 StrategyPoints
20x 10 bonus StrategyPoints al giorno + 200 StrategyPoints
100 bonus StrategyPoints + 100 StrategyPoints
Totale = OroOro
Calcolo per lo status PlatinoPlatino
90 StrategyPoints al giorno per 20 giorni + 1.800 StrategyPoints
500 bonus StrategyPoints + 500 StrategyPoints
Totale = PlatinoPlatino
Calco per lo status DiamanteDiamante
320 StrategyPoints al giorno per 20 giorni + 6.400 StrategyPoints
900 bonus StrategyPoints + 900 StrategyPoints
Totale = DiamanteDiamante

Poker room partecipanti e premi

Se completi questa promozione e ricevi uno status upgrade, le nostre poker room partner ti premieranno con un premio in denaro, a seconda dello status raggiunto.

Ottieni i traguardi di SP che vedi nella tabella qui su Titanbet.it o NetBet Poker.it e riceverai un premio_

Status Oro - €20

Status Platino - €50

Status Diamante - €100

La tabella sottostante evidenzia le poker room aderenti sulle quali poter effettuare il level up e quindi ricevere il premio.

Level Up - Poker Room Partecipanti
Poker room Level Up Cash
Titan Poker Titanbet.it Check Check
NetBet Poker.it NetBet Poker.it Check Check
PokerStars.it PokerStars.it Check
Allinbet.it Allinbet.it Check
Betclic.it (iPoker Network) Betclic.it Check

Il tuo premio in denaro sarà accreditato nel rispettivo account sulla poker room all'inizio di aprile.

Rispondi
Citazione
201 risposte
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

Una dopmanda: io questo mese sono oro ( e lo sarò anche a marzo), se completerò i requisiti della promozione per confermare lo status oro (non facendo tecnicamente un level up di status) sulla room Netbet otterrò ungualmente ilò bonus cash di 20?

thx

Rispondi
Citazione

Anche io non ho capito..se questo mese sono oro per partecipare alla promozione devo per forza diventare platino oppure se confermo oro vengo levellato a platinum?
Inoltre come gia chiesto se fossi oro e confermassi oro li prendo i 20 euro cash?

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

I giorni non devono necessariamente essere consecutivi giusto? l'importante e soddisfare i requisiti per almeno venti giorni di marzo?
Mi associo anche alle domande fatte prima, se volessi il bonus cash dovrei leveluppare a platino o basta riconfermarmi oro? E i bonus cash non sono cumulativi giusto, cioè se salgo platino prendo 50euro?
Cmq ottima promo, vado vicino al platino e con il bonus di 500strategy point chissà che sia la volta buona che leveluppo a platino, così posso finalmente leggere quel cavolo di articolo...ICM advanced, voglio proprio vedere che c'e scritto:-)

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

Rettifico, in 20giorni o grindo come un disperato o non leveluppo, mi sa che l'articolo aspetterà:-)

Rispondi
Citazione
carminuccio67
Iscritto: 25.05.2011
PokerStrategist

io questo mese sono argento..... se leveluppo a oro ricevo i 20euro di bonus su netbet?

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Domandona:
Quando nella tabella scrivete n Strategy Points al giorno per 20 giorni, intendete che si è obbligati a fare quel numero di SP giornaliero? Grazie in anticipo.

Rispondi
Citazione

Anch' io vorrei sapere, se a marzo per ricevere il bonus devo per forza raggiungere il livello platino, oppure basta confermare l'oro (che ho ricevuto proprio oggi).

Grazie

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di magatt
Una dopmanda: io questo mese sono oro ( e lo sarò anche a marzo), se completerò i requisiti della promozione per confermare lo status oro (non facendo tecnicamente un level up di status) sulla room Netbet otterrò ungualmente ilò bonus cash di 20?
thx

Ciao, si anche se confermi ricevi il bonus :)

I giorni non devono necessariamente essere consecutivi giusto? l'importante e soddisfare i requisiti per almeno venti giorni di marzo?

Almeno 20 giorni di marzo, non per forza consecutivi.

se leveluppo a oro ricevo i 20euro di bonus su netbet?

Esatto, ma attenzione al vincolo giornaliero di SP per almeno 20 giorni.

L'originale di tatotete
Domandona:
Quando nella tabella scrivete n Strategy Points al giorno per 20 giorni, intendete che si è obbligati a fare quel numero di SP giornaliero? Grazie in anticipo.

Esatto il limite è giornaliero, per almeno 20 giorni.
Se un giorno un utente fa 12387632479 SP, quel giorno conta come "Obiettivo raggiunto 1/20" :D

@ClaudioRC . Come confermato prima :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

Scusate ma mi sono incartato col pallottoliere. Potreste fare un esempio?

Edit: ho cambiato le pile al pallottoliere, ora i conti tornano.

Rispondi
Citazione

A quanto punti scala su NetBet corrispondono 10 strategy points?
A quanti Titan points si Titan corrispondono 10 Strategy points?
Grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di piodecimo
Grazie

Per quanto riguarda net bet guadagni 5 Strategy Point per ogni Euro di rake generata e guadagni 20 Punti Scala per ogni Euro di rake generata.
quindi per ottenere 10 Strategy Point devi generare 2 Euro di rake e, quindi, 40 Punti Scala.

stesso discorso per Titan con i titan points.

spero di essere stato chiaro :D

Rispondi
Citazione

L'originale di Coar87

L'originale di piodecimo
Grazie

Per quanto riguarda net bet guadagni 5 Strategy Point per ogni Euro di rake generata e guadagni 20 Punti Scala per ogni Euro di rake generata.
quindi per ottenere 10 Strategy Point devi generare 2 Euro di rake e, quindi, 40 Punti Scala.

Chiarissimo, :] GRAZIE

Rispondi
Citazione

L'originale di piodecimo

L'originale di Coar87

L'originale di piodecimo
Grazie

Chiarissimo, :] GRAZIE

De nada!

Comunque ottima iniziativa... Io devo solo valutare se mi conviene continuare su allinbet per lo status oro o usare il bankroll su NetBet per i 20€...il timore è che coi 15man vado a perderci alla fin fine :coolface:

Rispondi
Citazione

Scusa
ma se si raggiungono i requisiti richiesti sia su Netbet che Titan,
cioe' per esempio per 20 giorni si ottengono in entrambe le room 10 punti (per ottenere lo status oro)
il premio cash di 20 euro si ottiene su entrambe le room o soltanto su una delle due?

Grazie

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ciao pepitolo,
Entrambe le room :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

Se dovessi fare una sessione cash game, multitablando, che inizi un giorno solare e termini il successivo (ad esempio inizio alle 23:00 e termino alle 01.30) come verrebbero attribuiti gli strategy points?

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Se ho ben capito, basta 1 SP al giorno per ottenere 10 BP + 10 BP, quindi diventano 21 al giorno?
Se si è tracciati su piu' room e si guadagnano ad esempio in un mese 30 SP con Net Bet, 30 SP con Titan Bet e 30 SP con Pokerstars, si dovrebbe abbondantemente raggiungere lo status Oro, in questo caso si ottengono 20€ su Titan e 20€ su Net Bet? Nel senso, il raggiungimento dello status è generico o vincolato ai punti accumulati in una determinata room?

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

In estrema sintesi...quanta rake devo fare ogni giorno su Titan per confermare l'oro con questa promo?

Rispondi
Citazione

L'originale di Ezios
In estrema sintesi...quanta rake devo fare ogni giorno su Titan per confermare l'oro con questa promo?

Allora sono 5 SP per ogni euro di rake, e ne devi fare 10x20 giorni per fare oro.

quindi devi fare 200SP... questo comporta che devi fare 40€ di rake (ho fatto 200/5... spero di aver fatto tutto giusto)

Rispondi
Citazione