Passa al forum
Level Up del tuo st...

Notifiche
Cancella tutti

Level Up del tuo status e Extra Cash a marzo!

202 Post
44 Utenti
0 Reazioni
16.2 K Visualizzazioni
gallonza
Iscritto: 11.07.2011
PokerStrategist

L'originale di SoRaYa82

L'originale di gallonza
scusate son niubba, come si vede la rake con HM anche se sbagliata?

Stats -> WinningsandRake -> Rake

grazie soraya, ci ho messo un po ma ci sono riuscita

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di magatt

L'originale di magatt
Se dovessi fare una sessione cash game, multitablando, che inizi un giorno solare e termini il successivo (ad esempio inizio alle 23:00 e termino alle 01.30) come verrebbero attribuiti i relativi strategy points?

qualcuno sa la risposta?

Ciao magatt,

La domanda è complicata. Per PokerStrategy.com fanno fede i dati che comunica la Poker Room, quindi dipende come assegnalo l'orario della giornata.
Per sicurezza consiglierei di accumulare i punti necessari non troppo vicino alla mezzanotte, comunque puoi controllare gli StrategyPonts guadagnati giorno per giorno nel quadro riassuntivo nella nostra home page.

budgoz

Rispondi
Citazione

Quella dell'orarii invece è una cosa che andrebbe saputa con sicurezza. .io per esempio inizio sempre a 00.01 e davo per scontato che l'orarii fosse quello italiano.
Il problema della Home è che arrivano due/tre giorni dopo..per me sarebbe un disastro se gli orari non corrispondessero..
Vi pregherei di farci sapere al più presto!

Rispondi
Citazione
gallonza
Iscritto: 11.07.2011
PokerStrategist

Un altra cosa che non capisco è questa: la promo è legata agli strategy point che devo ogni giorno accumulare per fare level up o confermare il level dall'oro in su in 20 giorni. Questo è fattibile mixando le varie room del elenco traccate a strategy, ma il bonus cash è di strategy che lo versa nelle due room affiliate netbet o titanbet
o è una cosa in piu che le due room danno se la rake per fare SP la fai con loro.

Chiedo aiuto!!!!!....

Rispondi
Citazione
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

Volevo porre un quesito ai moderatori, x quanto riguarda NetBet ho letto ke si
producono 5 SP x ogni euro di rake generato quindi io giorno 01 marzo producendo 2,10 Euro di rake avrei dovuto avere piu di 10 SP, come mai me ne ritrovo solo 8,60???? Forse sono io ke ho capito male, sarei grado se qualcuno mi illuminasse. Grazie.

Rispondi
Citazione
blackeagle93
Iscritto: 03.08.2011
Oldschool Grinder

Ciao a tutti, qualcuno ha calcolato quanta rake si deve generare su Titan per fare diamante?? Potreste gentilmente dirmelo?? :)

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di Tammuz84
Quella dell'orarii invece è una cosa che andrebbe saputa con sicurezza. .io per esempio inizio sempre a 00.01 e davo per scontato che l'orarii fosse quello italiano.
Il problema della Home è che arrivano due/tre giorni dopo..per me sarebbe un disastro se gli orari non corrispondessero..
Vi pregherei di farci sapere al più presto!

Ciao Tammuz84,

La questione non è semplice perché a noi vengono comunicati i dati giorno per giorno dalla Poker Room, e su questi dati vengono assegnati gli StrategyPoints giornalieri.

Il giorno considerato dalla Poker Room non necessariamente corrisponde con l'orario italiano e ogni Poker Room può avere un differente orario.

Al momento non credo che abbiamo modo di sapere con certezza gli orari di ogni Poker Room, comunque mi informo e ti faccio sapere.

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di zones
producono 5 SP x ogni euro di rake generato quindi io giorno 01 marzo producendo 2,10 Euro di rake avrei dovuto avere piu di 10 SP, come mai me ne ritrovo solo 8,60???? Forse sono io ke ho capito male, sarei grado se qualcuno mi illuminasse. Grazie.

Ciao zone,

Correttamente come dici tu su NetBet Poker.it ricevi 5 StrategyPoints per ogni euro di rake. Proviamo a capire cosa è successo, come hai calcolato di aver generato €2,10 di rake?

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di blackeagle93
Ciao a tutti, qualcuno ha calcolato quanta rake si deve generare su Titan per fare diamante?? Potreste gentilmente dirmelo?? :)

Ciao blackeagle93,

Sfruttando la promozione Leve Up servono 320 StrategyPoints al giorno per 20 giorni di marzo per diventare Diamante qui su PokerStrategy.com.

Su Titanbet.it guadagni 5 StrategyPoints per ogni euro di rake, quindi devi generare 64 euro di rake al giorno per 20 giorni, totale 1280 euro di rake (distribuita equamente sui 20 giorni).
In questo modo ottieni anche il bonus cash di €100.

In più ti ricordo che a marzo è ancora attiva la promozione Premium Extra:

Fioccano percentuali - Fino al 7,5% su Titanbet.it!

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di gallonza
Un altra cosa che non capisco è questa: la promo è legata agli strategy point che devo ogni giorno accumulare per fare level up o confermare il level dall'oro in su in 20 giorni. Questo è fattibile mixando le varie room del elenco traccate a strategy, ma il bonus cash è di strategy che lo versa nelle due room affiliate netbet o titanbet
o è una cosa in piu che le due room danno se la rake per fare SP la fai con loro.

Chiedo aiuto!!!!!....

Ciao gallonza,

Non puoi mixarle, il requisito di StrategyPoints guadagnati deve essere soddisfatto interamente su una singola Poker Room. Ciò non toglie che se soddisfi il requisito su due Poker Room distintamente riceverai i bonus per entrambe.

Il bonus cash sarà accreditati direttamente sul tuo account sulla Poker Room dove hai guadagnato gli StrategyPoints necessari.

budgoz

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

L'originale di budgoz

L'originale di zones

Ciao zone,

Correttamente come dici tu su NetBet Poker.it ricevi 5 StrategyPoints per ogni euro di rake. Proviamo a capire cosa è successo, come hai calcolato di aver generato €2,10 di rake?

budgoz

ciao...ho lo stesso problema....ma su Titanbet.
io il giorno 01 marzo ho fatto esattamente 44,38 Titanbet point o Status point...ovvero €2,21 di rake....in quanto su Titan €1,00 di rake corrispondono a 20 status point.....ma mi ritrovo solo 6,90 strategy point....why?

Rispondi
Citazione
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

L'originale di budgoz

L'originale di zones

Ciao zone,

budgoz

Ho calcolato la rake andando nella cronologia dei tornei disputati per il giorno 01 marzo ed ho sommato le quote ke la room trattiene per se, il risultato e di 2,10 euro, è questo il conteggio da fare o sono in errore??

Grazie mille.

Rispondi
Citazione
Zeppelmore
Iscritto: 26.10.2012
PokerStrategist
Rispondi
Citazione
carminuccio67
Iscritto: 25.05.2011
PokerStrategist

DOMANDA: io oggi faccio 15 punti e domani faccio 5 punti.... e poi continuo a fare 10 punti al giorno per i restanti 18 giorni.... riceverò i 20 euro di bonus?

Rispondi
Citazione

L'originale di carminuccio67
DOMANDA: io oggi faccio 15 punti e domani faccio 5 punti.... e poi continuo a fare 10 punti al giorno per i restanti 18 giorni.... riceverò i 20 euro di bonus?

No perché devi fare 10 strategy points al giorno quindi quelli di oggi è domani non si sommano... Non sono cumulativi fra un giorno e l'altro

Rispondi
Citazione

L'originale di zones

L'originale di budgoz

L'originale di zones

Ciao zone,

budgoz

Ho calcolato la rake andando nella cronologia dei tornei disputati per il giorno 01 marzo ed ho sommato le quote ke la room trattiene per se, il risultato e di 2,10 euro, è questo il conteggio da fare o sono in errore??

Grazie mille.

Stesso problema riguardo al 1 marzo... ho fatto 19 tornei con rake di 0.10€ per un totale di 1.90€ di rake più due tornei con rake di 0.08 per un totale di 0.16€ di rake...

nel complessivo ho 2.06€ di rake ma mi sono stati accreditati solo 9.40 SP

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di carminuccio67

Ciao carminuccio67,

La risposta è no, gli StrategyPoints devono essere guadagnati nello stesso giorno, un giorno in cui guadagni più StrategyPoints di quelli richiesti non compensa uno in cui ne hai guadagnati di meno.

Nel tuo esempio guadagni i 10 StrategyPoins solo per 19 giorni e non soddisfi il requisito della promozione.

L'originale di Zeppelmore
Ma l'offerta si attiva automaticamente basta che giochi ???

Ciao Zeppelmore,

La promozione Level Up è automaticamente attiva e nessuna azione è richiesta, voi pensate a giocare e al resto pensiamo noi. :)

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

Per tutti quelli a cui sono stati accreditati meno StrategyPoins di quanti avevano previsto.

La spiegazione più plausibile è che abbiate giocato a cavallo tra due giorni secondo l'orario della Poker Room, quindi la quota di StrategyPoints mancante vi verrà conteggiata tra quelli guadagnati il giorno successivo.

Inoltre le Room potrebbero assegnare la rake in un tempo diverso da quello in cui viene pagata.
Esempio 1: in un tavolo cash può essere conteggiata in tempo reale, otni tot minuti, quando lasciate il tavolo ecc..
Esempio 2: in un torneo può essere conteggiata quando questo inizia, quando venite eliminati, quando il torneo si conclude ecc..

Un altro motivo potrebbe essere, per chi ha fatto affidamento sui punti assegnati dalle Room invece che sulla rake, che tali punti siano oggetto di un moltiplicatore VIP e quindi non riflettano la rake realmente generata.

Nel caso in cui siete sicuri di non aver giocato a cavallo tra due giorni potete chiedere una verifica al nostro supporto, vi verrà chiesto uno screenshot che mostri chiaramente la rake pagata e l'orario.

Supporto utenti PokerStrategy.com

budgoz

Rispondi
Citazione
carminuccio67
Iscritto: 25.05.2011
PokerStrategist

DOMANDA: io in questi primi 2 giorni di marzo ho fatto 10 punti solo un giorno... ora se faccio 10 punti al giorni per 19 giorni faccio levelup e ricevo il bonus? oppure devo farli per 20 giorni ancora? e se invece faccio 10 punti in 20 giorni non consecutivi nell'arco del mese di marzo?

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Ciao carminuccio67,

i 20 giorni, per l'accumulo degli Strategy Points, non devono essere necessariamente consecutivi.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione