Passa al forum
Level Up del tuo st...

Notifiche
Cancella tutti

Level Up del tuo status e Extra Cash a marzo!

202 Post
44 Utenti
0 Reazioni
16.2 K Visualizzazioni

L'originale di MAXMILIAN73
Se ho ben capito, basta 1 SP al giorno per ottenere 10 BP + 10 BP, quindi diventano 21 al giorno?
Se si è tracciati su piu' room e si guadagnano ad esempio in un mese 30 SP con Net Bet, 30 SP con Titan Bet e 30 SP con Pokerstars, si dovrebbe abbondantemente raggiungere lo status Oro, in questo caso si ottengono 20€ su Titan e 20€ su Net Bet? Nel senso, il raggiungimento dello status è generico o vincolato ai punti accumulati in una determinata room?

allora... non basta un SP al giorno ma 10... con 10SP ottieni i classici altri 10 ma la cosa che ottieni in più sono i 100BP però solo se fai 10SP per 20 giorni.

I 20€ non li ottieni se diventi oro ma se rispetti le condizioni ovvero fare 10SP al giorno per 20 giorni che corrispondono a 20€ di rake o 40 punti scala/titan points al giorno

Rispondi
Citazione

L'originale di Coar87

Se ho ben capito, basta 1 SP al giorno per ottenere 10 BP + 10 BP, quindi diventano 21 al giorno?
Se si è tracciati su piu' room e si guadagnano ad esempio in un mese 30 SP con Net Bet, 30 SP con Titan Bet e 30 SP con Pokerstars, si dovrebbe abbondantemente raggiungere lo status Oro, in questo caso si ottengono 20€ su Titan e 20€ su Net Bet? Nel senso, il raggiungimento dello status è generico o vincolato ai punti accumulati in una determinata room?

allora... non basta un SP al giorno ma 10... con 10SP ottieni i classici altri 10 ma la cosa che ottieni in più sono i 100BP però solo se fai 10SP per 20 giorni.

I 20€ non li ottieni se diventi oro ma se rispetti le condizioni ovvero fare 10SP al giorno per 20 giorni che corrispondono a 20€ di rake o 40 punti scala/titan points al giorno

Siamo Sicuri che bastino 40 punti scala al giorno mi potete dare conferma???

Rispondi
Citazione

L'originale di Coar87

Coar non vorrei dire una cavolata ma, 10 SP equivalgono a 2€ di rake sulle poker room iPoker

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao a tutti,

Confermo che Coar87 ha dato le risposte corrette, a parte che, come dice Osck91, 10 StrategyPoints equivalgono a 2€ di rake sulle Room iPoker, evidentemente un typo. ;)
Le ribadisco.

L'originale di Ezios
In estrema sintesi...quanta rake devo fare ogni giorno su Titan per confermare l'oro con questa promo?

Su Titanbet.it, con minimo €2 di rake al giorno per 20 giorni di marzo confermi lo Status Oro qui su PokerStrategy.com e in più ricevi €20 di bonus cash.

Con 1 SP al giorno ricevi solo i soliti 10 BP, ma non partecipi a questa promozione.

Per partecipare a questa promozione e ricevere i 100 BP aggiuntivi che ti portano allo status Oro devi guadagnare almeno 10 SP al giorno per 20 giorni di marzo e su una singola Poker Room.

Puoi ricevere il bonus cash di €20 sia su Titanbet.it che su NetBet Poker.it, ma su ognuna devi soddisfare distintamente il requisito dei 10 SP al giorno per 20 giorni.

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di Tammuz84

Ciao Tammuz84,

Su NetBet Poker.it guadagni 5 StrategyPoints e 20 Punti Scala per ogni euro di rake, quindi 10 StrategyPoints equivalgono a 40 Punti Scala, è corretto.

Ti ricordo che i Punti Scala non sono influenzati dal moltiplicatore dato dal tuo Status VIP su NetBet Poker.it.

budgoz

Rispondi
Citazione
domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007
Oldschool Grinder

qualcuno sa a che ora inizia e quando finisce il giorno su titan???

Rispondi
Citazione

L'originale di budgoz

L'originale di Tammuz84

Ciao Tammuz84,

Su NetBet Poker.it guadagni 5 StrategyPoints e 20 Punti Scala per ogni euro di rake, quindi 10 StrategyPoints equivalgono a 40 Punti Scala, è corretto.

Ti ricordo che i Punti Scala non sono influenzati dal moltiplicatore dato dal tuo Status VIP su NetBet Poker.it.

budgoz

Ok perfetto grazie mille...

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Scusate io che vorrei ambire a diventare platino, devo fare 90 strategy point...gioco solo su netbet..devo fare 360 punti scala al giorno?? e cioè 18€ di rake?

PS come faccio a monitorare in tempo reale i punti scala su netbet?

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di uzappaturi
Scusate io che vorrei ambire a diventare platino, devo fare 90 strategy point...gioco solo su netbet..devo fare 360 punti scala al giorno?? e cioè 18€ di rake?

Ciao uzappaturi :)

i calcoli sono corretti!

A presto!
Sultano78

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

Trovi il riepilogo punti assegnati in fondo alla lobby o anche in cassa -> cronologia torneo/cash,
ma attenzione che non valgono i moltiplicatori di status ma solo i punti relativi alla rake effettiva.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

L'originale di SoRaYa82

Trovi il riepilogo punti assegnati in fondo alla lobby o anche in cassa -> cronologia torneo/cash,
ma attenzione che non valgono i moltiplicatori di status ma solo i punti relativi alla rake effettiva.

Sto cercando di trovarli..in fondo alla lobby mi da i punti premio assegnati ma non i punti scala...se poi vado in cronologia mi da ipoints guadagnati...ma mi sa che non sono nemmeno quelli...Cioè voglio capire quando fermarmi tutto qui...ed essere sicuro che ho raggiunto i 360 punti scala e quindi i 90 strategy point...

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011
Oldschool Grinder

quindi 2 euro di rake x 20 giorni??

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di magatt
Se dovessi fare una sessione cash game, multitablando, che inizi un giorno solare e termini il successivo (ad esempio inizio alle 23:00 e termino alle 01.30) come verrebbero attribuiti i relativi strategy points?

qualcuno sa la risposta?

Rispondi
Citazione

L'originale di br1inweb
quindi 2 euro di rake x 20 giorni??

Per l'oro si... ogni giorno devi fare 2€ di rake.

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Oldschool Grinder

L'originale di SoRaYa82

Sto cercando di trovarli..in fondo alla lobby mi da i punti premio assegnati ma non i punti scala...se poi vado in cronologia mi da ipoints guadagnati...ma mi sa che non sono nemmeno quelli...Cioè voglio capire quando fermarmi tutto qui...ed essere sicuro che ho raggiunto i 360 punti scala e quindi i 90 strategy point...

Nella lobby, sopra il saldo, accanto le stelline Vip clikka sulla "i"
Ma per un calcolo corretto della rake generata ti consiglio di guardare anche hm

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Si mi dice punti scala per mantenere lo status, ma non quanti ne ho generati...ho parlato con il supporto, e mi hanno detto che non esiste un sistema per verificare i puntiscala in tempo reale...i punti scala li posso sempre calcolare facendo la sottrazione con i punti che mi mancano per lo status vip...ma è alquanto scomodo fare questa operazione ogni giorno...e cmq non ho mai la certezza...

PS di HM ho imparato a non fidarmi tanto della rake prodotta perchè a volte salta qualche mano e sballano un pò i conti...

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di budgoz

Con 1 SP al giorno ricevi solo i soliti 10 BP, ma non partecipi a questa promozione.

Per partecipare a questa promozione e ricevere i 100 BP aggiuntivi che ti portano allo status Oro devi guadagnare almeno 10 SP al giorno per 20 giorni di marzo e su una singola Poker Room.

Puoi ricevere il bonus cash di €20 sia su Titanbet.it che su NetBet Poker.it, ma su ognuna devi soddisfare distintamente il requisito dei 10 SP al giorno per 20 giorni.

Ora è piu' chiara, qualche giorno fa c'era scritto nel primo messaggio della promo "ti basta accumulare 1 SP al giorno....ecc. ecc." allora ho fatto confusione io.
Grazie.

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Oldschool Grinder

PS di HM ho imparato a non fidarmi tanto della rake prodotta perchè a volte salta qualche mano e sballano un pò i conti...

Non giocando cash non sapevo di questo problema.

Rispondi
Citazione
gallonza
Iscritto: 11.07.2011
PokerStrategist

scusate son niubba, come si vede la rake con HM anche se sbagliata?

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Oldschool Grinder

L'originale di gallonza
scusate son niubba, come si vede la rake con HM anche se sbagliata?

Stats -> WinningsandRake -> Rake

Rispondi
Citazione