Passa al forum
Level Up del tuo st...

Notifiche
Cancella tutti

Level Up del tuo status e Guadagna Cash a luglio!

107 Post
27 Utenti
0 Reazioni
9,558 Visualizzazioni
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di ivan109
io ho raggiunto lo status diamante ma ho soddisfatto i requisiti solo per il platino. mi avete in effetti accreditato 500 sp. dovrebbero accreditarmi 50 euro , giusto? non li ho ricevuti nemmeno io ....
p.s. gioco su betclic

Ciao ivan109!

Corretto, ti spetta il bonus da €50. Betclic.it non ci ha ancora confermato gli accrediti (ma come leggerai sopra anche con NetBet c'è qualche ritardo), quindi ti devo pregare di avere ancora un po' di pazienza.

Appena ho notizie lo scrivo nel thread.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di coach70
Ciao budgoz,

ti confermo di non aver ricevuto nulla.
Le transazioni che ti interessano sono quelle della lista movimenti, dove ci sono anche i tornei o tavoli giocati?

Bastano le transazioni, cioè la lista dei prelievi e depositi. Dovrebbe essere il filtro di default quando accedi al conto gioco da sito di NetBet Poker.it.

Scusate per il disturbo, me lo hanno chiesto internamente per poi poter fare una verifica contattando la poker room.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di budgoz

L'originale di coach70
Ciao budgoz,

ti confermo di non aver ricevuto nulla.
Le transazioni che ti interessano sono quelle della lista movimenti, dove ci sono anche i tornei o tavoli giocati?

Bastano le transazioni, cioè la lista dei prelievi e depositi. Dovrebbe essere il filtro di default quando accedi al conto gioco da sito di NetBet Poker.it.

Scusate per il disturbo, me lo hanno chiesto internamente per poi poter fare una verifica contattando la poker room.

Un saluto,
budgoz

Io non ho mai versato e neppure prelevato, ho mandato una mail con l'attività del mio conto dal 2 agosto ad adesso.
Nel caso ti servisse qualcosa di diverso fammi sapere.

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

@Bugdoz: io non ho capito bene che screen devo fare...

mi devo loggare dal sito di netbet o dal software e poi andare su conto???

scusa la mia testa bacata!!

Rispondi
Citazione
drugo1977
Iscritto: 06.03.2013
PokerStrategist

L'originale di budgoz

L'originale di drugo1977
scusate ma come mai nn sono ORO ???

Ho controllato nel tuo profilo, purtroppo non hai soddisfatto i requisiti della promozione Level Up (almeno 10 StrategyPoints per 20 giorni di luglio per lo status Oro).

Puoi verificare anche tu il conteggio degli StrategyPoints nella scheda riassuntiva in home page (cliccando sulla freccia di fianco al nome di NetBet Poker.it).

Un saluto,
budgoz

Forse sono io che sono ottuso....

ma io su Netbet leggo 267,35 quindi ho soddisfatto...
più i 220 stragety che si sarebbero dovuti raddoppiare ed arrivo allo status ORO e quindi 20€ ....
Se nn fosse così fammi capire dove l'inghippo
Grazie

Rispondi
Citazione
drugo1977
Iscritto: 06.03.2013
PokerStrategist

L'originale di drugo1977

L'originale di budgoz

L'originale di drugo1977
scusate ma come mai nn sono ORO ???

Ho controllato nel tuo profilo, purtroppo non hai soddisfatto i requisiti della promozione Level Up (almeno 10 StrategyPoints per 20 giorni di luglio per lo status Oro).

Puoi verificare anche tu il conteggio degli StrategyPoints nella scheda riassuntiva in home page (cliccando sulla freccia di fianco al nome di NetBet Poker.it).

Un saluto,
budgoz

Forse sono io che sono ottuso....

ma io su Netbet leggo 267,35 quindi ho soddisfatto...
più i 220 stragety che si sarebbero dovuti raddoppiare ed arrivo allo status ORO e quindi 20€ ....
Se nn fosse così fammi capire dove l'inghippo
Grazie

Ok come nn detto...
trovato da solo...
capito tutto

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

ieri ho inviato gli screen via mail.... ma mi hanno richiesto altri screen della seconda metà di luglio fino al 4 agosto....

io ne ho mandati altri 3 di screen....ma coprono solo dal 28 luglio al 2 agosto!!
è 1 impresa a fare screen a pezzi.... ci sta 1 altro modo x inviare le info richieste? ? ? ? ? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

ps: ad ora ancora nessun accredito cash nel mio conto netbet

aggiungo: tramite il sito netbet, mi son scaricato tutto il report in formato excel e l'ho inviato via mail al supporto di strategy! ho fatto bene?

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

@bugdoz: scusa se insisto Mod!!! :f_eek: :f_eek:

Ma non ho capito quali screen bisogna mandare!!! :facepalm: :facepalm:

Se mi puoi aiutare ne sarei contento!!!! :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di riccese
ieri ho inviato gli screen via mail.... ma mi hanno richiesto altri screen della seconda metà di luglio fino al 4 agosto....

io ne ho mandati altri 3 di screen....ma coprono solo dal 28 luglio al 2 agosto!!
è 1 impresa a fare screen a pezzi.... ci sta 1 altro modo x inviare le info richieste? ? ? ? ? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

ps: ad ora ancora nessun accredito cash nel mio conto netbet

aggiungo: tramite il sito netbet, mi son scaricato tutto il report in formato excel e l'ho inviato via mail al supporto di strategy! ho fatto bene?

Ciao riccese!

Scusa veramente per il disagio, il mio collega non era aggiornato su questa cosa e ha frainteso il motivo della richiesta. Già il tuo primo screenshot va benissimo e non serve inviarci altro.

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

Ho ricevuto gli screenshot necessari, grazie a tutti. Ora inoltro il caso in modo da richiedere un sollecito a NetBet Poker.it.

budgoz

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

ah ok... no problem e come sempre buon lavoro!
resto in attesa di aggiornamenti!

Rispondi
Citazione

scusate io avrei lo stesso problema con netbet.
ho i requisiti per diamante ma non ho ricevuto niente.Ho provato a cercare gli screenshots su client ma non va prima de 6 agosto mentre sul sito non mi carica correttamente la pagina del conto gioco.
Ora contatto il supporto se ci riesco.
:evil: :evil: X( X(

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di peppe0680
scusate io avrei lo stesso problema con netbet.
ho i requisiti per diamante ma non ho ricevuto niente.Ho provato a cercare gli screenshots su client ma non va prima de 6 agosto mentre sul sito non mi carica correttamente la pagina del conto gioco.
Ora contatto il supporto se ci riesco.
:evil: :evil: X( X(

Stesso problema!
Dal browser non mi carica la pagina del conto gioco e dei 20€ neanche l'ombra :rage:
Se mando lo screen della rake prodotta x giorni di hm va bene uguale?

Rispondi
Citazione

No dilan ipenso siano necessari gli screenshots per dimostrare di non aver ricevuto il bonus no quelli per mostrare i requisiti;per quelli abbiamo Strategy :D

Rispondi
Citazione

gli screenshots sarebbero troppi da caricare.
posso inviare il file exel?

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

a me han detto che basta lo screen filtrato x data : dal 31 luglio al 5 agosto!

ed è bastato 1 solo screen x me!

Rispondi
Citazione
87Dylan
Oldschool Grinder

E ma come diavolo faccio a mandare lo screen se dal conto non mi fa vedere niente??? :ayfkm
Dal client si vedono i movimenti?

Rispondi
Citazione

fatto tutto quello che dovevo fare almeno 10 x 20gg ai microlimiti è stata una maratona :nh ho dovuto pure trascurare la moglie ma x 20€ ho corso il rischio lol
il problema è che i 20€ ancora non si sono visti
avevano scritto i primi giorni di AGOSTO sarebbero stati accreditati
ora siamo nei secondi giorni e la cosa da fastidio gia si deve essere pazienti con il poker se pure lo si deve essere per gli accrediti......
tra poco saremo negli ultimi giorni di agosto nel frattempo ho abbassato la produzione degli strategypoint a 0 (zero)un pò per protesta un pò per incazzatura ma chi se ne frega del vip sistem
se a fine agosto non si rispetta la parola data si preleva e si chiude il conto

ps. formiamo un sindacato dei giocatori o forse è meglio un invito allo sciopero degli strategy point? o un boicottaggio di nei bet potrebbe essere una soluzione NIENT BET

Rispondi
Citazione
87Dylan
Oldschool Grinder

L'originale di BBS4542
fatto tutto quello che dovevo fare almeno 10 x 20gg ai microlimiti è stata una maratona :nh ho dovuto pure trascurare la moglie ma x 20€ ho corso il rischio lol
il problema è che i 20€ ancora non si sono visti
avevano scritto i primi giorni di AGOSTO sarebbero stati accreditati
ora siamo nei secondi giorni e la cosa da fastidio gia si deve essere pazienti con il poker se pure lo si deve essere per gli accrediti......
tra poco saremo negli ultimi giorni di agosto nel frattempo ho abbassato la produzione degli strategypoint a 0 (zero)un pò per protesta un pò per incazzatura ma chi se ne frega del vip sistem
se a fine agosto non si rispetta la parola data si preleva e si chiude il conto

ps. formiamo un sindacato dei giocatori o forse è meglio un invito allo sciopero degli strategy point? o un boicottaggio di nei bet potrebbe essere una soluzione NIENT BET

Ke cattiveria!! :D
Sta tranquillo ke sistemeranno tutto abbia solo un po' di fiducia e magari presentati alla community ;)

Rispondi
Citazione

si va bene ma la mia è una cattiveria bonaria lo so finora hanno sempre sistemato tutto impeccabilmente non mi posso lamentare ma anche queste cattiverie servono a spronare un pochino chi si deve svegliare o fa finta di dormire
presentarmi? a chi dove?

Rispondi
Citazione