Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

level up SNG

14 Post
6 Utenti
0 Reazioni
724 Visualizzazioni

Salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio: io gioco su due poker room,devo considerare i due BR separati o come un unico BR?

gioco i SNG da un euro con un BR di 120 euro su PP e 100 euro su PokerClub,con al massimo 3 tavoli per volta..di più proprio non ce la faccio per ora..

posso già mixare serenamente qualche sit da 3 euro o aspetto un pò? :)

Rispondi
Citazione
13 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao Muscia (ma vuol dire "gatta" come nel mio dialetto salentino? :D ),

io direi di accorpare tutto in un unico sito e fare degli shot ai 3€, credo sia sprecato e inutile giocare su 2 room, anche perchè potresti sfruttare di piu' l'eventuale vip sistem di uno o altro sito

edit: visto ora il profilo che sei di Cisternino, salento rulez! :D

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

il problema è che su PokerClub si tratta di un bonus da giocare,quindi per ora devo tenerli lì..e mettere tutto su PokerClub sinceramente non lo farei,meglio giocarli ai cavalli :D

il mio progetto è finire di convertirli e poi spostarli, ma cercavo una room in cui approfittare del bonus di primo deposito (consigli a riguardo? :) )

quindi per ora che non posso accorpare i BR,li considero separati?

ps: Muscia è proprio gatta nel MIO dialetto salentino :D

Rispondi
Citazione
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

ciao muscia ;)

x quel poco ke posso consigliarti, tenderei a considerare i BR separati ;) presumo ke tu giochi i sit normal...quindi direi ke potresti iniziare a leveluppare mixando sit da 1/3€ una volta ke hai raggiunto i 150€ su ogni PR. se poi vuoi essere più tranquilla, allora inizia il level up a 180€ (io ho fatto così)...cmq la scelta del roll è molto personale...c'è ki gioca cn 50BY dietro oppure ki ne ha 70/80/100 xkè così è più rilassato...devi vedere un po' tu cm ti trovi :f_grin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

io da quando ho superato i 100 euro ho azzardato qualche blitz sporadico ai sit da 3, o un GTD (1 o 2 a settimana), come regola personale mi sono data "se scendi di nuovo sotto i 100, anche solo di un cent, torni a quelli di 1 euro"

forse sbaglio,ma i 3 euro li trovo più giocabili, anche se i giocatori random ci sono sempre :D

Rispondi
Citazione

Per quello che ti posso consigliare giocando su party potresti fare come ho fatto io.Già dai 100 euro ho iniziato a farmi una specie di programma di salita........cioè facevo un sit da 3 ogni 6 o 7 da 1,andando poi a scalare (solo se il tuo br sale) arrivando a due da 1 e uno da 3, fino ad essere passato definitivamente a quelli da 3.Come ti dicevo l'altra sera in chat gioco solo i 6max turbo perchè mi stimolano di più.Ovvio che se non partono mi sparo anche quelli da 1.devi provare per vedere come ti trovi al livello,è un fattore personale.difficoltà di adattamento non ne ho avute parecchie anzi mi trovo meglio ai 3.Al di la di tutto auguri per il tuo level up.

Rispondi
Citazione

PP? PartyPoker o People's Poker?
su People's trovi i sit da 2,5 ma il traffico è poco e in certi momenti della giornata trovi anche 5 reg ai tavoli su 10 player.... ma per il tuo BR totale potrebbero già andar bene.

...per il level up dipende dal tuo mindset e da quanto sei confident nel tuo gioco...

L'originale di Ariosto90
...cmq la scelta del roll è molto personale...c'è ki gioca cn 50BY dietro oppure ki ne ha 70/80/100 xkè così è più rilassato...devi vedere un po' tu cm ti trovi...

esatto! Io preferisco i 100 buy ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

grazie per i consigli! :)

Merock con PP intendo Party Poker :)

comunque sessione di bad run,su 6 sit solo 2 ITM,arrivo per miracolo in pari :D

quindi oggi niente sit da 3 euro come premio :D

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

io questo mese ho iniziato con 100€ di bankroll x fare i 3euro normal fullring,il livello di party e davvero basso..fai level up ai 3 quando hai 150,se te la senti obv

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

solo se mi lasci qualche buio :D

ok,credo che seguirò il tuo consiglio..per ora ne faccio uno ogni tanto,quando i risultati ad 1 euro lo consentono e arrivata ai 150 euro mixo 50 e 50 :)

Rispondi
Citazione

su forza strategisti tutti ai 3......ma chi c'è ai 6max?sono solo io?

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

si gli ho mollati tempo fa :)

Rispondi
Citazione

L'originale di manni10
si gli ho mollati tempo fa :)

Meglio per me un'ottimo player in meno..... :D

Rispondi