Passa al forum
Room con maggior tr...

Notifiche
Cancella tutti

Room con maggior traffico ai tavoli cash FR

21 Post
7 Utenti
0 Reazioni
2,477 Visualizzazioni
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

ciao a tutti, vorrei una delucidazione :)

lasciando da parte PokerStars, quale altra PR ha un traffico decente ai tavoli FR cash?

grazie mille! :f_grin:

Rispondi
Citazione
20 risposte

interessa anche me!

peoples ne ha di traffico, però molti difetti come massimo 6x, assenza di hm ecc ecc

pokerclub al nl10 nl25 ha traffico fullring? altre room?

Rispondi
Citazione
Ariosto90 Autore della discussione
Ariosto90
PokerStrategist

peoples ne ha di traffico, però molti difetti come massimo 6x, assenza di hm ecc ecc

il fatto ke i tasti di preselezione nn funzionano mi manda in confusione totale...cn 3 tavoli aperti sembra di averne 10...la odio!! :D

Rispondi
Citazione
Ariosto90
PokerStrategist

nessuno ha qualche idea?? :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao..escludendo stars che è sicuramente il top, prova circuito Ipoker, quindi Betclick..ha qualche tavolo 10max, (sto vedendo 5 tavoli nl20). L'unica cosa è che sono da 50bb e non da 100bb..ce ne sono 4 da nl20 ed uno da 10 per la precisione..xò questo non è orario di punta..

Rispondi
Citazione
Ariosto90
PokerStrategist

L'originale di barra88
ciao..escludendo stars che è sicuramente il top, prova circuito Ipoker, quindi Betclick..ha qualche tavolo 10max, (sto vedendo 5 tavoli nl20). L'unica cosa è che sono da 50bb e non da 100bb..ce ne sono 4 da nl20 ed uno da 10 per la precisione..xò questo non è orario di punta..

grazie mille x l'aiuto...è solo ke dovendo applicare la MSS, quei tavoli nn sarebbero accessibili x me :(

GD ha un po' di traffico al NL5...poi dal NL10 di FR nn ce ne sn quasi.

x il resto nn ne ho idea...qualcuno sa qlcs su Bwin, misterpoker o pokerclub?

Rispondi
Citazione
dapist
Iscritto: 04.09.2010
PokerStrategist

Bwin si affaccia sugli stessi tavoli di GD, quindi la situazione è identica, sia cashgame che sng... credo la soluzione migliore sia people's poker ma il problema dell'assenza di tasti preimpostati è serio... :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

scusa, io gioco la bss quindi chiedo per "ignoranza"..la mss non dovrebbe essere con BI tra 20 e 50bb? Se si, perchè non vanno bene i tavoli con 50bb massimo?

Rispondi
Citazione
Ariosto90
PokerStrategist

L'originale di barra88
scusa, io gioco la bss quindi chiedo per "ignoranza"..la mss non dovrebbe essere con BI tra 20 e 50bb? Se si, perchè non vanno bene i tavoli con 50bb massimo?

figurati, nessun problema :) ogni consiglio è smpr ben accetto...sn io ke mi sn dimenticato di dire ke gioco MSS :D

cmq nella MSS ci si siede al tavolo cn 40BB, ci si alza quando si raggiungono i 50BB e si ricarica qnd si scende sotto i 30BB :f_grin:

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

penso allora che puoi trovare ciò che fa al caso tuo..dimmi che livelli grinderesti che ogni tanto do uno sguardo e poi ti dico una media di tavoli presenti..

Rispondi
Citazione
Ariosto90
PokerStrategist

L'originale di barra88
penso allora che puoi trovare ciò che fa al caso tuo..dimmi che livelli grinderesti che ogni tanto do uno sguardo e poi ti dico una media di tavoli presenti..

grazie mille :) io avrei anke il BR x giocare tranquillo al NL10 ma preferisco iniziare dal basso e battere tutti i gradini. mi sto organizzando cn un altro strategista x compiere insieme qst scalata :f_grin:

cmq i livelli sarebbero dal NL2 fino al 10 :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

ti faccio sapere..birdo un pò e ti dico;)

Rispondi
Citazione
lukeguitar
Iscritto: 21.07.2011
PokerStrategist

Ciao,

io gioco FR su Pokerclub ed il traffico è abbastanza buono fino al NL10. In ore di punta tabli tranquillo 12x o +. Dal NL25 invece la cosa diventa problematica e toccherà trovare un'alternativa.
Questo ovviamente solo se ti piace tablare 10x o +. In questo momento al NL25 ci sono 4 tavoli pieni ma non siamo in ora di punta.

Ah.. dimenticavo! non ci sono limitazioni riguardo al Bui In quindi giochi tranquillo MSS.

A presto,
Luke

Rispondi
Citazione
Ariosto90
PokerStrategist

L'originale di lukeguitar
Ciao,

io gioco FR su Pokerclub ed il traffico è abbastanza buono fino al NL10. In ore di punta tabli tranquillo 12x o +. Dal NL25 invece la cosa diventa problematica e toccherà trovare un'alternativa.
Questo ovviamente solo se ti piace tablare 10x o +. In questo momento al NL25 ci sono 4 tavoli pieni ma non siamo in ora di punta.

Ah.. dimenticavo! non ci sono limitazioni riguardo al Bui In quindi giochi tranquillo MSS.

A presto,
Luke

grazie!!! :) meno male un dato confortante!! xD

Rispondi
Citazione

luke parli di tavoli fullring? 12 tavoli nl 10 fullring possibile?

Rispondi
Citazione

Ciao,

A presto,
Luke

Confermo :D e aggiungo che i tavoli hanno 20-100 BB di BY, e che normalmente ci sono tutti fullstack (che è importante per giocare MSS)

Rispondi
Citazione

L'originale di Angelo90Bari
luke parli di tavoli fullring? 12 tavoli nl 10 fullring possibile?

Confermo io per lui :f_biggrin: dato che me lo trovo spesso "tra i piedi".

Giochiamo entrambi SSS ai livelli NL10 e NL25. Io mixando i livelli faccio fino a 14x in gioco e di solito ne tengo almeno 5-10 sotto controllo per sostituire quelli che vado a chiudere quando vinco.

Bye

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

ciao...di nl10 su ipoker ce n'è uno soltanto e 4 nl20..per cui mi sa che club sia la scelta giusta che fa al caso tuo!!;)

Rispondi
Citazione
Ariosto90
PokerStrategist

ringrazio tutti x i consigli preziosi! :)

col nuovo anno migrerò su PokerClub :f_grin:

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

Ciao,

io gioco FR su Pokerclub ed il traffico è abbastanza buono fino al NL10. In ore di punta tabli tranquillo 12x o +........

Mi intrometto per chiederti quale tipo di visualizzazione dei tavoli utizzi perche' la grafica di pokerclub non e' il massimo. :)

Rispondi
Citazione