Qualcuno l'ha letto? Impressioni ?
Vale la pena leggerlo ?
Hai lo status gold su strategy e vuoi leggerti un libro? Guardati i video e se hai finito quelli italiani prova quelli inglesi
L'originale di calodizuccheri
Qualcuno l'ha letto? Impressioni ?
Vale la pena leggerlo ?
È il miglior libro sul CASH game in circolazione adesso secondo me parlando di materiale aggiornato ecc
Lo comprai quando uscii mi pare 2013 e l'ho letto tutto (allora non giocavo a cash ma sit e aveva degli spunti molto interessanti), i range erano fatti bene e nel complesso era molto interessante
Non posso negare che sia un ottimo libro e sicuramente se vuoi leggerti un libro quello è il migliore nel cash, ma quoto !utentecancellato (cit. !rosso) che su strategy trovi ottimo materiale con la status oro sicuramente più utile che quel libro
Poi se vuoi leggere un libro per passione quelli è ottimo ma se vuoi studiare il CASH game guardati tutti gli articoli oro e tutti i video oro italiani e inglesi di strategy e avrai conoscenze molto superiori a quelle acquisibili sala lettura di un libro
L'originale di utentecancellato
Hai lo status gold su strategy e vuoi leggerti un libro? Guardati i video e se hai finito quelli italiani prova quelli inglesi
Se avessi chiesto pareri sulla comparazione di materiale online rispetto al cartaceo avresti dato una risposta sensata.
L'originale di pokerchallenge
È il miglior libro sul CASH game in circolazione adesso secondo me parlando di materiale aggiornato ecc
Lo comprai quando uscii mi pare 2013 e l'ho letto tutto (allora non giocavo a cash ma sit e aveva degli spunti molto interessanti), i range erano fatti bene e nel complesso era molto interessante
Grazie, quello che mi serviva sapere
L'originale di qtber
IMHO no. Leggi mathematics of poker e Applications of No-Limit Hold em.
MoP ci sto sbattendo il naso riga per riga e procedo come una lumaca
Applications of No-Limit Hold em non lo conosco, gli buttero' un occhio..
Fondamentalmente mi serve per coprire tempi morti in situazioni in cui non ho tecnologia disponibile e piuttosto che leggere qualcosa di obsoleto leggerei Paperino
L'originale di calodizuccheri
L'originale di qtber
IMHO no. Leggi mathematics of poker e Applications of No-Limit Hold em.MoP ci sto sbattendo il naso riga per riga e procedo come una lumaca
![]()
Applications of No-Limit Hold em non lo conosco, gli buttero' un occhio..Fondamentalmente mi serve per coprire tempi morti in situazioni in cui non ho tecnologia disponibile e piuttosto che leggere qualcosa di obsoleto leggerei Paperino
![]()
Leggiti i due volumi di Tipton. Valgono 3k Zumbini per pagina.
Suggerirei anche "Lo zen e l'arte di checkraisare la maremma maiala" del dotto N.Inghi.
me l'ha prestato un mio amico e lo sto leggendo , è il mio primo libro sul poker e mi sto trovando abbastanza bene anche se alcune cose vanno interpretate e applicate con mooolta calma