Passa al forum
[Libro] Il nuovo po...

Notifiche
Cancella tutti

[Libro] Il nuovo poker di Zumbini

10 Post
8 Utenti
6 Reazioni
2,225 Visualizzazioni
calodizuccheri
Iscritto: 05.01.2017
PokerStrategist

Qualcuno l'ha letto? Impressioni ?
Vale la pena leggerlo ?

Rispondi
Citazione
9 risposte
utentecancellato
Iscritto: 24.09.2016
Poker Player

Hai lo status gold su strategy e vuoi leggerti un libro? Guardati i video e se hai finito quelli italiani prova quelli inglesi

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di calodizuccheri
Qualcuno l'ha letto? Impressioni ?
Vale la pena leggerlo ?

È il miglior libro sul CASH game in circolazione adesso secondo me parlando di materiale aggiornato ecc
Lo comprai quando uscii mi pare 2013 e l'ho letto tutto (allora non giocavo a cash ma sit e aveva degli spunti molto interessanti), i range erano fatti bene e nel complesso era molto interessante

Non posso negare che sia un ottimo libro e sicuramente se vuoi leggerti un libro quello è il migliore nel cash, ma quoto !utentecancellato (cit. !rosso) che su strategy trovi ottimo materiale con la status oro sicuramente più utile che quel libro ;)

Poi se vuoi leggere un libro per passione quelli è ottimo ma se vuoi studiare il CASH game guardati tutti gli articoli oro e tutti i video oro italiani e inglesi di strategy e avrai conoscenze molto superiori a quelle acquisibili sala lettura di un libro

Rispondi
Citazione
qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

IMHO no. Leggi mathematics of poker e Applications of No-Limit Hold em.

Rispondi
Citazione
calodizuccheri Autore della discussione
calodizuccheri
PokerStrategist

L'originale di utentecancellato
Hai lo status gold su strategy e vuoi leggerti un libro? Guardati i video e se hai finito quelli italiani prova quelli inglesi

Se avessi chiesto pareri sulla comparazione di materiale online rispetto al cartaceo avresti dato una risposta sensata.

L'originale di pokerchallenge
È il miglior libro sul CASH game in circolazione adesso secondo me parlando di materiale aggiornato ecc
Lo comprai quando uscii mi pare 2013 e l'ho letto tutto (allora non giocavo a cash ma sit e aveva degli spunti molto interessanti), i range erano fatti bene e nel complesso era molto interessante

Grazie, quello che mi serviva sapere

Rispondi
Citazione
calodizuccheri Autore della discussione
calodizuccheri
PokerStrategist

L'originale di qtber

MoP ci sto sbattendo il naso riga per riga e procedo come una lumaca :)
Applications of No-Limit Hold em non lo conosco, gli buttero' un occhio..

Fondamentalmente mi serve per coprire tempi morti in situazioni in cui non ho tecnologia disponibile e piuttosto che leggere qualcosa di obsoleto leggerei Paperino :D

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di calodizuccheri

L'originale di qtber

MoP ci sto sbattendo il naso riga per riga e procedo come una lumaca :)
Applications of No-Limit Hold em non lo conosco, gli buttero' un occhio..

Fondamentalmente mi serve per coprire tempi morti in situazioni in cui non ho tecnologia disponibile e piuttosto che leggere qualcosa di obsoleto leggerei Paperino :D

Leggiti i due volumi di Tipton. Valgono 3k Zumbini per pagina.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Suggerirei anche "Lo zen e l'arte di checkraisare la maremma maiala" del dotto N.Inghi. :D

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
savecash95
Iscritto: 16.08.2014
PokerStrategist

me l'ha prestato un mio amico e lo sto leggendo , è il mio primo libro sul poker e mi sto trovando abbastanza bene anche se alcune cose vanno interpretate e applicate con mooolta calma

Rispondi
Citazione