Passa al forum
Liquidità condivisa...

Notifiche
Cancella tutti

Liquidità condivisa e poker.it nel 2018

29 Post
12 Utenti
19 Reazioni
4,607 Visualizzazioni

L'originale di giorgio647

L'originale di guesswho850
Cosa?quando sono stato alle wsop europe a cannes ho dovuto litigare col dealer che parlava soltanto in francese e questo parla di ''quittare''?

Ti capisco benissimo, è capitato anche a me, era, l'ormai lontano, fine settembre del 2012, al mio tavolo il dealer parlava solo francese, iniziava a distribuire le carte e diceva:"Faites vos jeux"!
Poi distribuiva il flop ed esclamava:"Les jeux sont faits!
Si arrivava al river ed affermava :"Rien ne va plus !
Quindi concludeva ogni mano in maniera standard con voce austera :"27, rouge, impair et passe!
Che te lo dico a fa!
Malgrado la loro evidente poca professionalità non gli serbo rancore, infatti ho pure visto il film Ratatouille!

Mi aveva 3bettato uno,ho chiesto al dealer quanto è in inglese e lui mi ha risposto in francese...

Rispondi
Citazione

L'originale di giorgio647

Cosa?quando sono stato alle wsop europe a cannes ho dovuto litigare col dealer che parlava soltanto in francese e questo parla di ''quittare''?

Ti capisco benissimo, è capitato anche a me, era, l'ormai lontano, fine settembre del 2012, al mio tavolo il dealer parlava solo francese, iniziava a distribuire le carte e diceva:"Faites vos jeux"!
Poi distribuiva il flop ed esclamava:"Les jeux sont faits!
Si arrivava al river ed affermava :"Rien ne va plus !
Quindi concludeva ogni mano in maniera standard con voce austera :"27, rouge, impair et passe!
Che te lo dico a fa!
Malgrado la loro evidente poca professionalità non gli serbo rancore, infatti ho pure visto il film Ratatouille!

Mi aveva 3bettato uno,ho chiesto al dealer quanto è in inglese e lui mi ha risposto in francese...

spocchioso e ignorante in questi casi,
ma noi abbiamo alternativa a questo:
" che' ritt' a' fà rint' a' buatt' e ....." e vedi che il francesino avrebbe risposto:
"ue' paisà a fatt' 3 bui e miezz' mo' putiv' dicere primm'.

Rispondi
Citazione

D'accordo...

Rispondi
Citazione

hahaha

Rispondi
Citazione
GabrielG09
Iscritto: 15.12.2010
Poker Player

Approfitto del ragionamento sulla liquidità condivisa per chiedere un parere.
Il livello sia di cash che di mtt, col nuovo Field...?

Negli ultimi 10 anni chiedo a chi ha qualche anno in più, i livelli del field si sono alzati, questo anche ai micro e medium stakes, ed anche nei tornei con Buy in medi.

Cosa prevedete con l'arrivo di francesi spagnoli portoghesi e company (al di la delle giuste considerazioni sul fatto che mtt traggano è vantaggi), prevedete un Field per il cash più skillato anche a livelli bassi?

In sostanza ai micro si pensa come ai medium (in termini di livello si pensiero e conoscenza) ?

Rispondi
Citazione

L'originale di GabrielG09
Approfitto del ragionamento sulla liquidità condivisa per chiedere un parere.
Il livello sia di cash che di mtt, col nuovo Field...?

Negli ultimi 10 anni chiedo a chi ha qualche anno in più, i livelli del field si sono alzati, questo anche ai micro e medium stakes, ed anche nei tornei con Buy in medi.

Cosa prevedete con l'arrivo di francesi spagnoli portoghesi e company (al di la delle giuste considerazioni sul fatto che mtt traggano è vantaggi), prevedete un Field per il cash più skillato anche a livelli bassi?

In sostanza ai micro si pensa come ai medium (in termini di livello si pensiero e conoscenza) ?

penso che stiamo esagerando un po su tutta la visione del fenomeno la liquidità condivisa è semplicemente la fusione di quattro piccole fette di mercato. unendole si ottiene che i titolari di licenze avranno una platea magiore e quindi più introidi. a vantaggio nostro una scelta magiore (almeno spero) di room di buon livello per il field possiamo dire:
partendo da casa nostra, pokerstrategy la trovi in spagna in francia ecc.. che significa semplicemente che il livello di conoscenza del poker è disponibile in tutti i paesi coinvolti dalla liquidità condivisa cito solo la nostra scuola per correttezza ma di offerte in rete sono molteplici.
ora se qualcuno si aspetta di avere il livello di gioco modificato perchè arrivano i fish si aspetti invece semplicemente un amplificazione della platea e di sicuro ai migliaia di fish aggiunca anche migliaia di reg skillati.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

mi trovo sempre + d'accordo con anem ultimamente, quando vorrei rispondere l'ha già fatto lui dicendo quello che avrei detto io :D

Rispondi
Citazione
GabrielG09
Iscritto: 15.12.2010
Poker Player

Bene, a me personalmentefa paicere, approccio il poker specie cash come una sfida, il profit viene dopo se viene.

Rispondi
Citazione

L'originale di pokerchallenge
mi trovo sempre + d'accordo con anem ultimamente, quando vorrei rispondere l'ha già fatto lui dicendo quello che avrei detto io :D

sono un tuo attento allievo. 🙄

Rispondi
Citazione