Passa al forum
LucioM è umano?

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] LucioM è umano?

23 Post
13 Utenti
0 Reazioni
7,591 Visualizzazioni

Lol sto reilando NL1K su stars e ai 6max su 2 tavoli ha rispettivamente 5K e 7K

22 risposte
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

che nick ha?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

luciomm su stars

kaylunin
Iscritto: 04.02.2010

il nick se non sbaglio e LucioMM

comunque luciom e un altro pianeta come player non per niente é il numero uno in italia !
sia come player che come preparazione !

Io sono rimasto impressionato da Alessandro Speranza : su Stars in un giorno credo ha fatto +30K euro 8o

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

Lucio M è un animaleMITOlogico :)
Ricordo ancora con piacere quando intervenne in uno dei coaching di Willyss da Tenerife :)

è numero 1

luciom non esiste è solo un mito
c'è chi dice che ha la coda e la usa per multitablare , altri dicono che è un alieno mentre i più scettici credono solo che sfrutti quella famosa parte del cervello che noi non usiamo , ...l'ho letto su focus

IceLuke85
Iscritto: 31.10.2008

Non conoscendolo bene ho provato a cercare LucioM su pokertableratings e ho visto che è un giocatore di HU cash.
Su fulltilt ha battuto il NL600, breakeven al NL1000 un grosso up al NL5000 su 3500 hands e un grosso down al NL2000 su 78000 hands.
E' sicuramentr un giocatore molto forte anche se penso che in italia esistono giocatori più forti (sicuramente non sono io :D )
Vorrei sapere come mai quando parlano di LucioM sembra che stiano parlando di Ivey o Dwan... è veramente un fuoriclasse?
O è "solo" un ottimo giocatore?

_Anonymous_

L'originale di IceLuke85Non conoscendolo bene ho provato a cercare LucioM su pokertableratings e ho visto che è un giocatore di HU cash.
Su fulltilt ha battuto il NL600, breakeven al NL1000 un grosso up al NL5000 su 3500 hands e un grosso down al NL2000 su 78000 hands.
E' sicuramentr un giocatore molto forte anche se penso che in italia esistono giocatori più forti (sicuramente non sono io :D )
Vorrei sapere come mai quando parlano di LucioM sembra che stiano parlando di Ivey o Dwan... è veramente un fuoriclasse?

Quali sarebbero i giocatori italiani più forti? E' un autentico fuoriclasse quando leggo i suoi post pare che giochi un altro giochino

IceLuke85

L'originale di Kevorkian87
Quali sarebbero i giocatori italiani più forti? E' un autentico fuoriclasse quando leggo i suoi post pare che giochi un altro giochino

Purtroppo non ho mai letto un suo post, però capirai che se cerco un giocatore con tableratings e vedo che è in perdita sia su fulltilt che su ipoker di 30000$ sono un pò scettico sul fuoriclasse.
Penso che è un ottimo giocatore che batte i midstakes HU cash ma quando gioca contro i migliori di fulltilt o ipoker perde (poi 72000$ al NL5000 sono solo 12 stacks e i -0,77bb/100h su 140000hands è praticamente breakeven)

Superbalds su fulltilt è in attivo di 716000$ (si può essere d' accordo o meno sulla tecnica hit and run)
Anche Sergio Casteluccio oltre ad essere un fenomeno negli mtt non se la cava male cash :D

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

L'originale di IceLuke85Non conoscendolo bene ho provato a cercare LucioM su pokertableratings e ho visto che è un giocatore di HU cash.

non sono le room dove lucio giocava abitualmente, anzi su fulltilt lui andava a sfidare i più forti di quei limiti che hai citato tu per migliorarsi...Hu cash è il numero 1 in ita

Io so che online ha guadagnato qualcosa come 1 o 2 milioni,ora non ricordo preciso però lo lessi da qualche parte ,lo dichiarò lui stesso. Le sessioni agli high stakes di tilt sono state fatte per migliorare giocando contro i più forti...

luciom non ama farsi intervistare , non si fa fotografare , non ama in genere socializzare , un comportamento che crea curiosità ed aiuta ad accrescerne l'immagine

IceLuke85

Ma esisterà qualche nick trackato da pokertableratings dove è in attivo di milioni di dollari?

IceLuke85

L'originale di pelino69luciom non ama farsi intervistare , non si fa fotografare , non ama in genere socializzare , un comportamento che crea curiosità ed aiuta ad accrescerne l'immagine

+1

Mi hai rubato le parole di bocca bravo

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di IceLuke85

L'originale di pelino69luciom non ama farsi intervistare , non si fa fotografare , non ama in genere socializzare , un comportamento che crea curiosità ed aiuta ad accrescerne l'immagine

+1

Mi hai rubato le parole di bocca bravo

è Zuccehro aahahhaha

_Anonymous_

Non c'è perchè non pubblicizza i suoi nick, prova a chiedergli i suoi nick sulle .it o sulle .com.
Gli unici pubblici sono quello di stars e tilt, gli altri delle .it maybe li scopriremo più avanti quando vedremo dei risultati anomali.
Un responsabile di una nota retard che si chiama come la valuta statunitense ha pubblicamente detto che gli hanno chiuso l'account dopo 3 giorni, perchè in questo lasso di tempo ha guadagnato 70K e questo rischiava di allontanare i retard abituali dagli high stakes, se non mi credi basta googlare un pò.
E' laureato in Economia e Finanza con il massimo dei voti e il padre è tra i manager di Google insomma baciato dal sole

basta chiedere a wyllis