Su altri forum ho letto che winemax accetta italiani qualcuno mi conferma questa cosa? e sopratutto è possibile giocarci dall'Italia?
PS Sono consapevole che AAMS non vuole e si viola la legge in italia ( ma non in europa) ecc ecc .....
Su altri forum ho letto che winemax accetta italiani qualcuno mi conferma questa cosa? e sopratutto è possibile giocarci dall'Italia?
PS Sono consapevole che AAMS non vuole e si viola la legge in italia ( ma non in europa) ecc ecc .....
non frega niente a nessuno...vabbe tenetevi sto .it con 3 tavoli al NLzero
cmq accetta italiani
Ciao 17alessandra17
ci mancherebbe che non frega niente a nessuno!
Credo che tu ti riferisca a questa room.fr giusto?
http://fr.pokerstrategy.com/winamax/
Mi pare che si debba avere un conto bancario .fr o qualcosa del genere per poter depositare... magari chiedi al coach tripleaceIRL,lui ci gioca e sapra' darti piu' info
A presto,
porkimmondo
ci si è iscritto un mio amico senza problemi:
il traffico e pari quasi a quello di stars.it;
puoi depositare col metodo che ti pare;
all'atto dell'iscrizione devi fornire iban valido, condizione essenziale per iscriversi;
i prelievi possono essere fatti solo mediante bonifico.
Contento?
ciao porkimondo si proprio quella , ok ora chiedo.
Se qualcuno gioca da qui intervenga
L'originale di AmmazzaDonk
all'atto dell'iscrizione devi fornire iban valido, condizione essenziale per iscriversi;
Contento?
![]()
molto pescarese
senti un pò ma è vero che fino a 10mila euro di prelievi non ti può fare niente nessuno oltre devi fare dichiarazione?
L'originale di 17alessandra17
Contento?
![]()
molto pescarese
![]()
senti un pò ma è vero che fino a 10mila euro di prelievi non ti può fare niente nessuno oltre devi fare dichiarazione?
l'amico in questione è Erduka (z)
nn ti son dire con esattezza del limite, ma a quanto pare non essendo tra le room contemplate nella black list AAMS ci si può giocare senza problemi, e vigerebbero problemi solo inerenti ai bonifici dall'estero, ma ho appena letto qui: sole24ore
L'anno scorso mi ero iscritto per curiosita' per via del freeroll da 100.000€.
Ho fatto qualche SNG con i bonus ma poi ho lasciato perdere perche' per convalidare l'account dovevi comunque fornire le coordinate bancarie e la cosa non mi attizzava.
Ho lasciato morire l'account.
L'originale di 17alessandra17
Contento?
![]()
molto pescarese
![]()
l'amico in questione è Erduka (z)
![]()
nn ti son dire con esattezza del limite, ma a quanto pare non essendo tra le room contemplate nella black list AAMS ci si può giocare senza problemi, e vigerebbero problemi solo inerenti ai bonifici dall'estero, ma ho appena letto qui: sole24ore
Il problema non è la ritenuta (che come nell'articolo linkato è stata abolita/rinviata/nonSIsaCHEfineHAfatto), ma il fatto che è un capitale che rientra dall'estero, e come tale l'erario potrebbe chiederti conto del perché tu percepisci questi soldi dall'estero.
Il motivo è anche semplice: potrebbe essere un pagamento in nero, frutto di attività di riciclaggio, o altri casi similari.
Poi è anche la banca stessa, quando ricevi versamenti al di sopra dei 5k€, a chiederti la provenienza di questi soldi. Ma ciò avviene solo quando i soldi vengono trasferiti con un'unica transazione.
Il modo per stare "tranquilli" sarebbe mettere il totale dei prelievi effettuati (attenzione perché non conta la differenza di saldo) nella voce delle diverse entrate (o equivalente, non ricordo quale sia la voce) della dichiarazione dei redditi (pagandoci circa il 40% di tasse).
Un altra "strada" sarebbe quella di aprire un C/C estero, ma questa è una strada (legale si intende, ma con diversi adempimenti burocratici da assolvere) per la quale non conosco bene la legislazione vigente, per cui non mi sento di dare consigli, se non quello di informarsi preventivamente.
Perche' i prelievi dite di poterli fare solo con bonifico ?
io vedo anche la dicitura Paypal sul sito..
c'e' qualcosa che forse mi sfugge ?
accetta i giocatori italiani,io mi sono iscritto tranquillamente.non so se dal italia si puo accedere visto che sono al estero in questo momento. i prelievi si fanno solo tramite bonifico.per depositare esistono diversi metodi.
Bho' non ci capisco niente... ma sapete una cosa ?
io mi iscrivo lo stesso... e poi vediamo..
In sede di conversione del decreto Renzi DL n. 66/2014, convertito dalla Legge n. 89/2014
È confermata l’abrogazione del comma 2 dell’art. 4, DL n. 167/90 che prevedeva:
- l’assoggettamento a ritenuta / imposta sostitutiva dei redditi derivanti dagli investimenti esteri e
dalle attività di natura finanziaria da parte degli intermediari residenti ai quali gli stessi erano
affidati in gestione, custodia o amministrazione;
- l’applicazione, da parte degli intermediari finanziari, della ritenuta del 20% sui flussi finanziari
dall’estero (bonifici esteri), introdotta dalla Legge n. 97/2013 e già oggetto di sospensione, fino
al 30.6.2014, ad opera dell’Agenzia delle Entrate con il Provvedimento 19.2.2014.
concordo (in parte) con quanto sostiene il caro Navigator, per il fatto che la tassazione non è per forza il 40%, ma dipende dal proprio reddito a seconda dello scaglione di imposta
Reddito imponibile Aliquota Irpef (lorda)
• fino a 15.000 euro: 23% 23% del reddito
• da 15.001 a 28.000 euro: 27% 3.450 + 27% sulla parte oltre i 15.000 euro
• da 28.001 a 55.000 euro: 38% 6.960 + 38% sulla parte oltre i 28.000 euro
• da 55.001 a 75.000 euro: 41% 17.220 + 41% sulla parte oltre i 55.000 euro
• oltre 75.000 euro: 43% 25.420 + 43% sulla parte oltre i 75.000 euro
a cui si devono sommare add.le regionale ed eventualmente comunale
ricordiamo che in Italia c'è una tassazione alla fonte sulla raccolta
Poker cash
Giochi da casinò
quota raccolta non restituita al giocatore (margine lordo del concessionario)
20,00%
quindi la tassazione delle vincite non .it appare realmente discriminata rispetto a quanto sono tassate le giocate sul .it
ad esempio un torneo come il sunday con 2000 iscritti raccoglie 200.000 euro di cui 180.000 restituiti ai giocatori e la parte (rake) trattenuta 20.000 euro genera 4.000 euro di imposte....
imho sarebbe sufficiente tassare le vincite estere, correttamente rendicontate e trasferite, in una forbice dal 2% al 4% dell'incassato
Ciao Pavel... ma un "reddito diverso" non dovrebbe avere un'aliquota "unica" e separata, non essendo un "reddito IRPEF"?
L'originale di navigator7709
Ciao Pavel... ma un "reddito diverso" non dovrebbe avere un'aliquota "unica" e separata, non essendo un "reddito IRPEF"?
eh .. no... o meglio non proprio
il nostro ordinamento tributario (per le persone fisiche) divide i redditi secondo la loro natura tra:
Capo II - Redditi fondiari
Capo III - Redditi di capitale
Capo IV - Redditi di lavoro dipendente
Capo V - Redditi di lavoro autonomo
Capo VI - Redditi d'impresa
Capo VII - Redditi diversi
nei redditi diversi vengono riepilogati tutti i redditi che non appartengono alle categorie precedenti, come le plusvalenze per cessioni di immobili o di partecipazioni azionarie (sempre per quanto riguarda in questa sezione le persone fisiche)
ci sono poi alcuni casi in cui i redditi (anche diversi) vengono assoggettati a imposta sostitutiva
ad esempio il reddito di un professionista o un impresa che è nel regime di vantaggio viene tassato al 5% oppure alcune plusvalenze
come riportato nella famosa risoluzione ministeriale 141/E 2010
i premi e le vincite sono previste all'art. 69 che recita
I premi e le vincite di cui alla lettera d) del comma 1 dell'articolo 67 costituiscono reddito per l'intero ammontare percepito nel periodo di imposta, senza alcuna deduzione.
la lett. d)
d) le vincite delle lotterie, dei concorsi a premio, dei giochi e delle scommesse organizzati per il pubblico e i premi derivanti da prove di abilità o dalla sorte nonché quelli attribuiti in riconoscimento di particolari meriti artistici, scientifici o sociali;
per cui queste entrano nel quadro RL e tassate progressivamente
personalmente ho sempre il dubbio che la risposta data dall'Agenzia Entrate, essendo riferita ad un trasferimento di denaro che arriva da un intermediario che ha sede all'isola di Man, potrebbe, sottolineo potrebbe, non essere applicabile nel momento in cui si operi con un intermediario che ha sede in un paese con cui l'Italia ha un accordo contro le doppie imposizioni....
ok mi sono iscritto
dopo l'iscrizione l'amara sorpresina.. paypal e' utilizzabile solo se sei sul territorio franscese...
quindi nisba prelievi su paypal (mannazzalapupazza).
va be'... ora mi faro' un po' di freeroll e poi vedremo il da farsi..