Passa al forum
Masimizzare gli itm

Notifiche
Cancella tutti

Masimizzare gli itm

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
416 Visualizzazioni

Ciao ragazzi, ho un problema.

Gioco a poker prevalentemente su Ps o net bet, entrambi ai microlimiti ma in sei mesi che gioco il mio br non è mai cresciuto di molto. Il problema è che faccio una sessione con i contro fiocchi seguita da una disastrosa così per tutto il tempo. Gioco massimo 6x e riesco a seguire il gioco abbastanza bene. Non capisco se sia un problema di mindset, di bubble factor (la maggior parte dei miei piazzamenti sono intorno all'itm) o che ne so di qualche leak strana. Potete aiutarmi? Qualcuno che ha risolto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo per le risposte :)

Rispondi
Citazione
7 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di MarraEffe
Ciao ragazzi, ho un problema.

Gioco a poker prevalentemente su Ps o net bet, entrambi ai microlimiti ma in sei mesi che gioco il mio br non è mai cresciuto di molto. Il problema è che faccio una sessione con i contro fiocchi seguita da una disastrosa così per tutto il tempo. Gioco massimo 6x e riesco a seguire il gioco abbastanza bene. Non capisco se sia un problema di mindset, di bubble factor (la maggior parte dei miei piazzamenti sono intorno all'itm) o che ne so di qualche leak strana. Potete aiutarmi? Qualcuno che ha risolto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo per le risposte :)

Ai microlimiti è molto difficile non salire di bankroll, magari non hai condizioni abbastanza convenienti o giochi troppo poco. Come rakeback e classifiche cosa tiri su?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Probabilmente hai colpito nel segno, ora che ci penso non gioco mai più di 3/4 ore al massimo. Ora non ho sott'occhio le statistiche di HEM Ma mi ricordo che ad esempio ero 54esimo nella classifica SNG di NetBet.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di MarraEffe
Probabilmente hai colpito nel segno, ora che ci penso non gioco mai più di 3/4 ore al massimo. Ora non ho sott'occhio le statistiche di HEM Ma mi ricordo che ad esempio ero 54esimo nella classifica SNG di NetBet.

Ad esempio con il bonus reload su Titanbet.it di PokerStrategy.com hai il 28% di rake back questo fa si che giocandoi 0.50 cent puoi tenere roi -6% e chiudere alla pari. Il resto delle promozioni e classifiche sono tutto il profit extra che fai. Reload Bonus di Titanbet.it

Non dico che diventerai miliardario ma 50 euro in più fine mese li avrai sempre e se hai voglia di studiare in 6 mesi avrai il roll per i 2 euro e potrai cominciare a generare rake e salire di status vip.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Mi consigli di concentrarmi su una sola room? Se si quale delle due a cui sono registrato? Oppure di passare a titan? Ovviamente obbiettivamente parlando ahah

Rispondi
Citazione

Prima cosa se fai una classifica dove conta il numero di sng fatti ( e su netbet mi pare non ci sia un cap di sng settimanale o mensile ) non dividere il tuo traffico su piu room se gia giochi solo 6x ( se invece giochi 20x ma non partono allora puoi fare come faccio io e giocare su 2 room in contemporanea )

seconda cosa 3-4 ore ai microlimiti al giorno non è poco tempo alla fine , il problema è che dalle classifiche e dalla rakeback comunque non puoi ricavare molto e devi puntare a fare roi ai tavoli.

comunque dacci qualche valore senno parliamo senza dati.
- numero sng fatti e tipologia
- roi
- piazzamenti

poi vedremo se devi darci altre info per aiutarti

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

NetBet:
Gioco i 15max
ITM 29.9%
ROI -7.4%

PS (ho però poche mani, gioco più su ipoker)
Gioco i 27max
ITM 20.5%
ROI -6%

Rispondi
Citazione

gli itm per posizione cioè % 1° , 2° , 3° ecc così vediamo subito se c'è un problema generale di approccio alla fase bolla

se fai uno screen di hm fai prima

Rispondi
Citazione