Salve,era stato aperto un tread simile tempo fa',ma per colpa dei flame venne chiuso,spero che non accada anche qui
Due settimane fa' circa,con i miei 50 euro dopo 10 giorni arrivo a quasi 400(grazie anche a 120 euro vinti ad un torneo PSOS),insomma tilto e mi ritrovo a 0. Ora gioco dei freeroll stando tranquillo,aspettando settembre. Non sarebbe utile se pokerstrategy mettesse a disposizione degli utenti un mental coach?
L'avevo aperto io!
Comunque hanno detto che avrebbero ascoltato quello che dice la community, probabilmente, però, non ci sono abbastanza utenti che lo vogliono!
Ciao merlinoxyz,
rimando preliminarmente alla risposta scritta da budgoz nel 3d a cui fai riferimento.
Saluti.
Sultano78
Grazie Sultano
Credo pero' che un mental coach diretto sia molto piu' utile di qualunque articolo,di sicuro darebbe a strategy una marcia in piu',visto che sarebbe una cosa utile per i giocatori di medio livello e utile per i neo-iscritti,ma soprattutto sarebbe una gran novita' ed investimento. Ps complimenti Sultano78 sei sempre serio,saggio,educato e molto disponibile
Io farei un'accordo con un sito del genere!
Potreste fare un accordo con cui farvi pubblicità reciprocamente! Lui vi fa articoli inerenti al poker per questo sito e intanto pubblicizzate il suo!
PS: Sultano78 rimuovilo se ci sono problemi di regolamento!