Passa al forum
Mental coach su pok...

Notifiche
Cancella tutti

Mental coach su pokerstrategy

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
448 Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Salve,era stato aperto un tread simile tempo fa',ma per colpa dei flame venne chiuso,spero che non accada anche qui :) Due settimane fa' circa,con i miei 50 euro dopo 10 giorni arrivo a quasi 400(grazie anche a 120 euro vinti ad un torneo PSOS),insomma tilto e mi ritrovo a 0. Ora gioco dei freeroll stando tranquillo,aspettando settembre. Non sarebbe utile se pokerstrategy mettesse a disposizione degli utenti un mental coach?

Rispondi
Citazione
4 risposte
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011

L'avevo aperto io! ;)
Comunque hanno detto che avrebbero ascoltato quello che dice la community, probabilmente, però, non ci sono abbastanza utenti che lo vogliono! :D

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Ciao merlinoxyz,

rimando preliminarmente alla risposta scritta da budgoz nel 3d a cui fai riferimento.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Grazie Sultano :) Credo pero' che un mental coach diretto sia molto piu' utile di qualunque articolo,di sicuro darebbe a strategy una marcia in piu',visto che sarebbe una cosa utile per i giocatori di medio livello e utile per i neo-iscritti,ma soprattutto sarebbe una gran novita' ed investimento. Ps complimenti Sultano78 sei sempre serio,saggio,educato e molto disponibile :)

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011

Io farei un'accordo con un sito del genere!

http://www.efficacemente.com/

Potreste fare un accordo con cui farvi pubblicità reciprocamente! Lui vi fa articoli inerenti al poker per questo sito e intanto pubblicizzate il suo!

PS: Sultano78 rimuovilo se ci sono problemi di regolamento! ;)

Rispondi
Citazione