Passa al forum
Mi piacerebbe saper...

Notifiche
Cancella tutti

Mi piacerebbe sapere chi, in questo forum, gioca a poker?

16 Post
10 Utenti
16 Reazioni
2,254 Visualizzazioni

Ne leggo di tutti i colori,si parla di: Dio,cani,gatti,ufo,e tanti altri argomenti che non riguardano il poker.
Ma posso sapere se in questo forum si puo' ancora parlare di poker? poker giocato no cazzate.
Oppure volete che vi parli della vaginite acuta di una mia amica.Se vi interessa .... prego.

Rispondi
Citazione
15 risposte
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Per parlare devi proporre un argomento, di cosa parliamo?

E poi smetti di gridare, ti sembra il caso? Se ti entrasse gente in casa URLANDO ti incazzi anche tu.

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Io di solito parlo di dio, cani, gatti, UFO ma tolgo la virgola tra dio e l'altro nome.

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

L'originale di AmericanBateman
Io di solito parlo di dio, cani, gatti, UFO ma tolgo la virgola tra dio e l'altro nome.

Ti ho scoperto! Sei il sergente maggiore di pissio :)

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
BlackMember

L'originale di Bertol1

L'originale di AmericanBateman

Ti ho scoperto! Sei il sergente maggiore di pissio :)

Volpe! Te si na volpe!
Salutami Arone.

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

Arone sì, a me aro mi to mare!

Denis!!! Dove sei? Hai finito di mangiarti i soldi al giochino?

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
BlackMember

Tullio?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Va che facia da casso!

Ah l'è lu!

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

Scusami Giovanni se mi sono permesso di sporcare con il trashing il tuo interessante e curato thread, se ho avuto la pretesa, al contrario di quanto farebbe un buon giocatore di poker (che perde schei), di chiederti di cosa volevi parlare.

E ci scusi anche spaciugo se dopo due ore dall'apertura del thread, mentre l'autore scriveva in ogni dove, chiedendo perchè in off topic non si parlava di poker, ci siamo permessi di scherzare, trastullandoci nel clima vacanziero invece di rimanere seri, impegnati e con la schiena piegata sulla linea della catena di montaggio.

Rispondi
Citazione
Bertol1
PokerStrategist

Allora parliamo di poker. Il poker è un gioco di carte giocato con un solo mazzo, esistono molte varianti, ma in tutte si considera il punto migliore ottenuto con cinque carte.
I punti sono: Coppia singola, due carte dello stesso valore (es. 77-TT-KK)(dove per T-J-Q-K, si intendono le iniziali in inglese Ten, Jack, Qeen, King, di Dieci, Fante, Donna, Re).
Doppia coppia, due coppie singole, come sopra rappresentate.
Tris, tre carte dello stesso valore (es. 666)

Per non aggiungere troppi concetti mi fermo qui, lascio il tempo di metabolizzare, anche perchè gli stoici stanno già commentando che in questi casi le carte non devono essere dello stesso seme.
Aspettando feedback mi chiedo, per fare esperienza un buon giocatore deve perdere schei, ma una tosa de Ciosa el me ga dito: Schei e osei, fin che ghe n'è, ciapei. Non è un controsenso?

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Io ogni tanto gioco però poco nulla :f_cry:

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Hai ragione. Di 'ste cose basilari può parlare chiunque :(

Rispondi
Citazione
RuuDB
Iscritto: 18.01.2011
Elite Grinder

good question

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di lollo12
...Oppure volete che vi parli della vaginite acuta di una mia amica.Se vi interessa .... prego.

Al momento no, ma dovesse guarire la cosa potrebbe interessare! :banana:

Tienici aggiornati. _love:

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di lollo12Oppure volete che vi parli della vaginite acuta di una mia amica.Se vi interessa .... prego.

A me interessa eccome!
Puoi postare qualche foto della zona interessata così iniziamo a farci un'idea di massima?
:coolface:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

#lollo

io oramai non seguo piu di tanto il poker,ma se ti interessa tra gruppo studio mtt,h up sit ngo,coaching e forum annessi,se vuoi parlare di poker penso che c'e' parecchia ciccia da masticare.
armati di buona volonta' e vedrai che trovi quello che cerchi sempre se, parlare di poker e' quello che veramente vuoi e su questo punto ho qualche dubbio....senza offeva obv!

Rispondi
Citazione