Passa al forum
Migliorare le propr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Migliorare le proprie capacità

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,337 Visualizzazioni
tuning88
Iscritto: 18.09.2010

Salve a tutti, siccome ho cominciato da poco a giocare a soldi veri il mio bankroll non mi consente di giocare a livelli un po piu alti. Mi piacerebbe giocare con gente che sa cosa sono le pot odds, che sa quando fare 3 bet ecc. purtroppo nel poker online ai bassi buy in o nei freeroll il livello è basso. Per trovare giocatori competitivi devo per forza aspettare di arrivare ai livelli alti?

10 risposte
Dasial
Iscritto: 24.03.2009

L'originale di tuning88Salve a tutti, siccome ho cominciato da poco a giocare a soldi veri il mio bankroll non mi consente di giocare a livelli un po piu alti. Mi piacerebbe giocare con gente che sa cosa sono le pot odds, che sa quando fare 3 bet ecc. purtroppo nel poker online ai bassi buy in o nei freeroll il livello è basso. Per trovare giocatori competitivi devo per forza aspettare di arrivare ai livelli alti?

un sistema ce ma non so se si puo scrivere in questo forum visto che riguarda la concorrenza anche se concorenza non lo è.

Riguarda la scuola di una famosa room affiliata a pokerstrategy e fa tornei chiamata legha , iscrivendosi al suo forum puoi partecipare e giochi solo con giocatori super sensati e veramente capaci. il costo e di solo 0,50 centesimi.

se un moderatore mi da il permesso dico come si chiama la room e come fare x partecipare. :tongue:

Ciao.

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

il tuo sembra un discorso giusto ma non è così...se ci pensi i regular non son contenti di giocare tra loro...non a caso fanno table selection!!

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Puoi provare a giocare i freeroll di PokerStrategy sulle punto com: dopo i primi livelli il gioco diventa accettabile.

JWilde
Iscritto: 30.09.2010

L'originale di tuning88Salve a tutti, siccome ho cominciato da poco a giocare a soldi veri il mio bankroll non mi consente di giocare a livelli un po piu alti. Mi piacerebbe giocare con gente che sa cosa sono le pot odds, che sa quando fare 3 bet ecc. purtroppo nel poker online ai bassi buy in o nei freeroll il livello è basso. Per trovare giocatori competitivi devo per forza aspettare di arrivare ai livelli alti?

Ma scusate, non vi piacerebbe giocare sempre con persone che non ne capiscono un beneamato c***o di sto gioco?
Io metterei la firma per averli fino ai 100€ :D

Ma scusate, non vi piacerebbe giocare sempre con persone che non ne capiscono un beneamato c***o di sto gioco?
Io metterei la firma per averli fino ai 100€ :D

mi piacerebbe sempre giocare con chi ha senno e strategia, al fine magari di migliorare anche me stesso nella pratica e non su un sito o su un libro (se mai ciò possa accadere)

tuning88 Autore della discussione
tuning88
Iscritto: 18.09.2010

concordo con l' ultimo commento, si è bello avere al tavolo persone che non sanno neanche che cosa stanno facendo, ma giocando sempre contro gli stessi giocatori non miglioro come se giocassi contro gente forte.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

I giocatori bravi per migliorare li troverete, ma dovreste affrontarli step dopo step..

quindi per fare un esempio:

ai 2€ trovare 1 solo sensato e tutti nobrain, iniziate a battere questi tavoli poi passerete ai 5€

ai 5€ trovate 2 sensati e 7 nobrain, il tavolo è ancora facile ma contro alcuni giocatori bisogna adattarsi,..una volta battutti si passa oltre..

se non battete prima questi livelli e tavoli con 1-2-3 soli player sensati non potete nemmeno avvcinarvi a tavoli con più player forti ed anche se ci siete non migliorereste certamente vedendo 8 player forti giocare contro d voi..perchè non avreste il loro livello di pensiero

Dasial

tuning88 a chiesto come Migliorare le proprie capacità, e se esistono tornei con giocatori sensati a limiti bassi.

Lo sappiamo bene che fino a 12,50 giocano pure i cani al posto del padrone.
e che x trovare giocatori che giocano sensati bisogna fare i tornei da 12,50 in su meglio i 100 ( e naturalmente su un tavolo da 9 almeno 2 sono "donk")

Ma x imparare a giocare con giocatori in gamba o si arriva al final table ma a quel punto non riesci piu a giocare una strategia iniziale.

Neanche i freroll organizzati da strategy riesci a giocare bene (vedere un mio post su partypoker
freroll 100X100 (ma quanti donk ?) )

L'unico modo ripeto l'unico modo per poter giocare un bel MTT con giocatori "sensati" (messo tra virgolette) e giocare un torneo privato che si svolge su una room affiliata a strategy e il costo dell MTT e simbolico 0,50.

Altri sistemi non ce ne sono. (io almeno non ne conosco e sono piu di 2 anni che gioco a poker e seguo il forum.)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

@ diasal: purtroppo non è possibile postare il nome di tornei organizzati da siti concorrenti,

in ogni caso procedere gradualmente è la migliore cosa, non c'è soluzione migliore imo

Dasial

L'originale di Marioooooo@ diasal: purtroppo non è possibile postare il nome di tornei organizzati da siti concorrenti,

in ogni caso procedere gradualmente è la migliore cosa, non c'è soluzione migliore imo

Lo so x questo non sono andato avanti, anche se non ce vera concorrenza.
Ritengo pokerstrategy unico vero sito web veramente completo e non lo cambierei con nessuno. :D