Passa al forum
Mistery Bounty che!...

Notifiche
Cancella tutti

Mistery Bounty che!!!!????

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
262 Visualizzazioni
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Buongiorno a tutti
Essendo mattiniero 2 orette fa' ho assistito agli ultimi minuti del Sunday Million versione Mistery Bounty.
Bocciato senza se e senza ma.
Non esiste che chi chiude alla posizione 27 vinca piu' del vincitore perche' ha avuto la fortuna di tirare la taglia piu' alta da 50000€.
Non si puo' arrivare al FT e vedere le briciole,io sarei incazzato nero a vedere che ho tirato,vincendo,la somma piu' bassa della storia del Million.
Non si puo' portare il torneo piu' importante dell'anno alla stregua di una lotteria.

Rispondi
Citazione
6 risposte
specialwar Autore della discussione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Va sicuramente rivista l'assegnazione delle taglie,chi arriva al FT deve essere premiato.L'anno scorso Alesiena17 ha vinto piu' del doppio del vincitore di quest'anno e non e' stata comunque la somma piu' alta di sempre.

Rispondi
Citazione

Hanno fatto di peggio.
Un formato esclusivamente con vincita in mistery bounty dove su 500 player buyin 50 E il 10° ha vinto 0 il 3° 100E con solo 2 taglie vinte.

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di specialwar
Buongiorno a tutti
Essendo mattiniero 2 orette fa' ho assistito agli ultimi minuti del Sunday Million versione Mistery Bounty.
Bocciato senza se e senza ma.
Non esiste che chi chiude alla posizione 27 vinca piu' del vincitore perche' ha avuto la fortuna di tirare la taglia piu' alta da 50000€.
Non si puo' arrivare al FT e vedere le briciole,io sarei incazzato nero a vedere che ho tirato,vincendo,la somma piu' bassa della storia del Million.
Non si puo' portare il torneo piu' importante dell'anno alla stregua di una lotteria.

Sono d'accordissimo con te....purtroppo le mystery sono così..... non mi piacciono per niente. I PKO li trovo molto meglio....quanto meno chi vince per forza di cose prende la taglia maggiore (o quasi). Non sarà sicuramente il 27esimo a vincere il montepremi maggiore!

Rispondi
Citazione
SpadaPoker
Iscritto: 01.07.2022

Si ma questa è una di quelle cose insulse inserite per cambiare un gioco che semplice è magnifico. Tutto fatto per attirare sognatori e invece con il duro lavoro si vince.

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

E' chiaro che questa formula non premia il merito ma solo la fortuna.
Pare che funzioni, così ho letto da qualche parte, per attirare più occasionali, che sognano. E anche questa è una cosa molto importante
Magari potrebbero diminuire la quota destinata alle taglie, dare il 50% e' davvero tanto

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di Sarchio
E' chiaro che questa formula non premia il merito ma solo la fortuna.
Pare che funzioni, così ho letto da qualche parte, per attirare più occasionali, che sognano. E anche questa è una cosa molto importante
Magari potrebbero diminuire la quota destinata alle taglie, dare il 50% e' davvero tanto

Bisogna comunque dire che le mystery si attivano non appena si è arrivati a premio....quindi un minimo di merito per essere arrivato lì c'è.....non esiste però che la prima taglia sia così alta.....ripeto il progressive ko è la soluzione ideale.....anzi meglio il ko puro.

Rispondi
Citazione