Passa al forum
[News dal Mondo] - ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [News dal Mondo] - 14 Ottobre, 16:00

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
565 Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008
PokerStrategist

Nelle news di oggi partiamo con un'altro degli scherzetti del mitico/odiatissimo Tony G: la vittima è tra le sue preferite, cioè il povero Robl, che stavolta l'ha fatta grossa però... Poi passiamo negli USA, dove viene annullato il tradizionale NBC Heads-Up Championship per il 2013. Poi il ritorno di Sahamies ai tavoli high stakes e infine il conto alla rovescia verso l'Olimpo delle Topolone.

Per votare la Ultimate Topolona o per proporre la vostra, postate qui!

5 risposte
emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

non riesco ad accedere al blog di tonyG .. mi salta fuori il sito aams di oscuramento :(

ormai prò sono curioso, puoi fare copia incolla? ty

cagnoozo Autore della discussione
cagnoozo
PokerStrategist

L'originale di emydel
non riesco ad accedere al blog di tonyG .. mi salta fuori il sito aams di oscuramento :(

ormai prò sono curioso, puoi fare copia incolla? ty

ok ora ti riassumo tutto qui sotto, un po' di pazienza e arrivo!

cagnoozo
PokerStrategist

Ecco la traduzione dell'articolo sul blog di Tony G che racconta in dettaglio l'accaduto:

Cannes e le WSOPE mi piacciono da matti, è un posto fatto per divertirsi e mentre vi scrivo sto giocando al €10.400 No-Limit Hold’em (Split Format). mentre leggete forse avrò già vinto il braccialetto - I have the heart (Ho il cuore, traducibile "ci credo fino in fondo")

Un'altra cosa che adoro di questo posto è che ci sono un sacco di francesi e pure Andrew Robl nello stesso posto e allo stesso tempo, è stato un piacere vederti eiri Andrew ed è stato un avvenimento - eri tu la ragione per cui sono diventato il terzo uomo più odiato nel poker, no? Ma andiamo al sodo.

Ho visto l'all-in e Robl non mi ha sentito. Magari era troppo occupato ad ascoltare l'orologio? NO [Tony G chiama il clock praticamente ogni volta che Robl deve giocare, NdT]. Era perché Daniel Negreanu gli mordicchiava l'altro orecchio? NO! Era perché portava le cuffie Beats del brand di Dr Dre. Posso solo dirgli che se vuole gli presto Zasko [il cane di Tony G] come cane guida - è un esempio imbarazzante del moderno giocatore online e questo gli costa il rispetto che potrebbe ricevere ai tavoli.

Stava aspettando la fine della track? Era per caso "Clocks" dei Coldplay? Magari con un bottone "all-in" sarebbe stato meglio? Il fatto è che ancora una volta, Robl scopre che deve diventare più duro o verrà divorato dai predatori più grandi di lui. Il poker live è punzecchiare gli avversari, divertirsi e essere socievoli. Sai cosa, mi compro delle cuffie anche io così posso starmene in un altro mondo - mi è appena scoppiata una bomba accanto e non l'ho sentita, avevo selezionato il noise cancelling.

Ecco cosa ho da dire- Pedalare!

emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

hahaha spettacolo grazie infinite
;)

cagnoozo
PokerStrategist

L'originale di emydel
hahaha spettacolo grazie infinite
;)

figurati, se avete altre richieste per traduzioni su misura, il vostro canide è sempre disponibile.