Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cashout.com

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
645 Visualizzazioni
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

ciao a tutti, allora un pó di tempo fa, aprii un account su una room .com dopo un mese circa la room chiude l'accesso agli italiani, praticamente ci ho giocato pochissimo, un 100 game circa senza guadagni ne perdite (depositai 1k $ e chiusi a 999,60 +i punti che ovviamente pochi e non contano) peró da allora, io ho provato a fare cash out tramite mb che non è mai andato in porto, mail su mail la room ha spostato i soldi e mi diceva che non era possibile fare cash out con mb ma che ci stavano provando, morale della favola dopo 6 mesi di prese in giro e pazienza, mi "indigno" minaccio ripercussioni legali e mala pubblicità e oggi a quanto pare (devo andare a controllare) dovrei aver ricevuto i miei soldi indietro con accredito bancario peró..
Ora mi chiedo se avrò ripercussioni con il fisco italiano visto i controlli che hanno messo ecc ecc..
Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni in merito??:)

5 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

ma scusa! Perche non hai chiesto aiuto allo zio porky? Magari una via di uscita insieme si trovava! :coolface:

t1gr0tt0 Autore della discussione
t1gr0tt0
Elite Grinder

E c'hai ragione..ma nn mi è proprio sovvenuto..:D..
In teoria credo peró non ci siano problemi visto che ho prelevato lo stesso importo versato..

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao t1gr0tt0,

non so con certezza come il fisco italiano consideri quei soldi.
Cercherò di trovare delle informazioni al riguardo e nel caso ti aggiorno in questo stesso thread.
Per il momento posso segnalarti questa discussione in cui l'argomento viene in parte trattato:

L'AAMS saprà i movimenti bancari verso le .com

A presto

Pierabisio

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao t1gr0tt0,

la verità è che AAMS potrebbe monitorare questi guadagni provenienti dal poker.
La cifra, in ogni caso, sembra piccola quindi non dovresti aver problemi; purtroppo da che la normativa è entrata in vigore non esiste una casistica a cui fare riferimento.

Pierabisio

t1gr0tt0 Autore della discussione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Ciao amico mio..:) innanzitutto grazie dell'interessamento..:) il fatto è che il versamento l'ho fatto poco prima che nascesse la questione dei controlli (ma anche la prima richiesta di cash out) e si è risolto solo adesso...:) speriamo bene, non è che ho fatto qualcosa di male o non ho dichiarato qualcosa, ho solo messo 1k dollari e riavuto 999.60..:)
Staremo a vedere..:)
Se hai nuove info tienimi pure aggiornato qui..:) io dal canto mio se ho novità o aggiornamenti faró uguale..:)
Ty..:)