Passa al forum
News legge antipoke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] News legge antipoker

323 Post
83 Utenti
0 Reazioni
24.2 K Visualizzazioni

Ma stà legge è entrata in vigore oppure no ?????

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Da quanto ho capito ankora no..deve essere valutata ancora dalla commissione europea, di conseguenza si può ancora fare cash put senza problemi...qualcuno può confermare?=

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Il testo attuale è stato approvato solo dal Senato, non ancora dalla Camera; se quest'ultima approverà anche un solo emendamento di quelli elencati, dovrà tornare al Senato per essere ridiscussa.

Marioooooo
Oldschool Grinder

di conseguenza ci vuole "almeno" un altro mese tra la valutazione, la pubblicazione e l'effetiva valenza..giusto?

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Non ho idea di quale possa essere il tempo richiesto; so per certo che essendo un ddl entra in vigore il giorno stesso (o il giorno successivo) della pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale.

Bisognerebbe monitorare l'ordine del giorno sul sito della Camera per sapere quando verrà discussa.

Marioooooo
Oldschool Grinder

Ah ok..questo non lo sapevo, pensavo che ci volessero semprw 15 giorni :evil:

GOrwell
Iscritto: 19.01.2008
Oldschool Grinder

Scusate, ma allora sarebbe meglio fare ora cash out dalle varie .com per evitare casini?

Ad entrare in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale è solo il decreto legge, in questo caso non si tratta di decreto legge, quindi per l'entrata in vigore devono sempre decorre 15 giorni dalla pubblicazione

DarkSennar
Iscritto: 29.02.2008
PokerStrategist

L'originale di GOrwellScusate, ma allora sarebbe meglio fare ora cash out dalle varie .com per evitare casini?

Domanda.
Io è da un pò che non gioco ma ho ancora qualcosa sul .com.
Se io tenessi sopra i soldi (facendo un esempio) potrei andare nei casini?

L'originale di DarkSennar

L'originale di GOrwellScusate, ma allora sarebbe meglio fare ora cash out dalle varie .com per evitare casini?

Domanda.
Io è da un pò che non gioco ma ho ancora qualcosa sul .com.
Se io tenessi sopra i soldi (facendo un esempio) potrei andare nei casini?

Fucilazione.

PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

ma quali casini non possono farci un cazzo.....Siamo nell' Unione Europea e non esiste la dittatura.....Non date retta a qst stronzate e pensate a vincere! :D

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

L'originale di PokerMindSetma quali casini non possono farci un cazzo.....Siamo nell' Unione Europea e non esiste la dittatura.....Non date retta a qst stronzate e pensate a vincere! :D

Parole sante xD

io lo spero vivamente, se mi chiudono o peggio bloccano PS.com di punto in bianco ( non potendo piu' prelevare o giocare ), smetto di giocare a poker... se credici... solo che a me il .it nn piace, ci sono poke alternative, tornei con poke persone, anke se molti fish che pero' mi fanno un po' incazzare... a volte voglio che i miei raise siano rispettati e con troppi loose nn riesco a giocare aggressivo, mi dovrei kiude e aspettare le carte, ma nn c riesco...

spero cmq che se passi la legge, si abbia almeno il tempo di fare il cashout, o che perlomeno PS .com mi trasferisca il BR sulla .it...
e' possibile cmq che ci ritroviamo di colpo senza poter loggarci e prelevare?

l'italia e' sempre la solita cmq, nn si smentisce mai...
non si puo' fuma, ma ti puoi compra i semi....nn puoi scarica i film e tutti lo fanno...come anke vedere le partite in streaming... stop alcolici alle 2, ma dalle 5 o dalle 6 si puo' rivenderli.... non puoi gioca al .com, ma in realta' si puo'...

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

anch'io gioco su ps.com e la room garantisce che i $ che hai sull'account non corrono alcun rischio di essere persi e che potrai SEMPRE prelevarli quando vorrai.

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

l'italia e' sempre la solita cmq, nn si smentisce mai... non si puo' fuma, ma ti puoi compra i semi....nn puoi scarica i film e tutti lo fanno...come anke vedere le partite in streaming... stop alcolici alle 2, ma dalle 5 o dalle 6 si puo' rivenderli.... non puoi gioca al .com, ma in realta' si puo'...

+1

L'originale di flushflushanch'io gioco su ps.com e la room garantisce che i $ che hai sull'account non corrono alcun rischio di essere persi e che potrai SEMPRE prelevarli quando vorrai.

grazie x una risposta kiara, ora posso tirare un sospiro di sollievo...

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Potere della demagogia

mi si dice che per raschiare il barile il governo, nell'intento (formale?) di aiutare le popolazioni in Abruzzo potrebbe liberalizzare il cash sulle .it in modo da avere tramite rake un minimo di copertura finanziaria

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007
PokerStrategist

e quanto cazzo di rake generiamo asd

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

ovviamente questa è una delle tante copertura finanziarie

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di NevaMasqueradeovviamente questa è una delle tante copertura finanziarie

ovvio :evil: