Passa al forum
News legge antipoke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] News legge antipoker

323 Post
83 Utenti
0 Reazioni
24.2 K Visualizzazioni

Ragazzi ma bisognerà chiudere gli account sulle .com dopo che si fa cash out? Si deve mandare una mail alla room per farlo?
Io ho fatto cash out da FT e penso che metterò tutto su una .it

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
PokerStrategist

L'originale di NevaMasqueradePotere della demagogia

mi si dice che per raschiare il barile il governo, nell'intento (formale?) di aiutare le popolazioni in Abruzzo potrebbe liberalizzare il cash sulle .it in modo da avere tramite rake un minimo di copertura finanziaria

AHGAHGHGHAGhHGHAHGHAHAGAHGHAGHAGHAHAGHAG

rotolo XDDDDDDDDDDDDD
Meno male che si preoccupavano dei poveri giocatori d'azzardo che lasciano la famiglia a morire di fame per giocare a poker 8DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

setef
Iscritto: 06.02.2008
PokerStrategist

L'originale di MiStrZZZPupil

L'originale di NevaMasqueradePotere della demagogia

mi si dice che per raschiare il barile il governo, nell'intento (formale?) di aiutare le popolazioni in Abruzzo potrebbe liberalizzare il cash sulle .it in modo da avere tramite rake un minimo di copertura finanziaria

AHGAHGHGHAGhHGHAHGHAHAGAHGHAGHAGHAHAGHAG

rotolo XDDDDDDDDDDDDD
Meno male che si preoccupavano dei poveri giocatori d'azzardo che lasciano la famiglia a morire di fame per giocare a poker 8DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

http://www.jamma.it/articolo.asp?id=19847

Basta che pagate le tasse poi potete pure suicidarvi 8o

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Si sà quando metteranno il cash sulle room .it? ;)

L'originale di ErMandrakeAA
Si sà quando metteranno il cash sulle room .it? ;)

Non ancora !
Però ti segnalo che dovrebbe arrivare entro Ottobre / Novembre.
Penso che PStars.it potrebbe essere la prima in quanto essendo + grandi potrebbero dare un segnale forte... speriamo

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Azzo..deve passare tutta l'estate ancora.. uuuuuuuuuhmm..

Ok daniè grazie per l'info ;)

Nessuna voce ufficiale, solo indiscrezioni

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

ma sta legge antipoker è entrata in vigore alla fine?

nexalp
Iscritto: 18.03.2008
Elite Grinder

L'originale di destrolindoma sta legge antipoker è entrata in vigore alla fine?

nein

ma manco entrasse in vigore destro dai....non li guadagnerò neanche fra 300 anni 180.000 euro....voglio vedere come me li prendono :D CHE VENGANO A PRENDERLI CON LA FORZA se hanno le palle.

Konami86
Iscritto: 03.07.2008
PokerStrategist

intanto novità sul decreto abruzzo...

La lettera g) modifica il prelievo erariale riferito alle scommesse a distanza a quota fissa con modalità di interazione diretta tra i singoli giocatori. In particolare, viene data facoltà al Ministero dell’economia e delle finanze - AAMS di fissare:

− l’aliquota di imposta unica al 20 per cento delle somme che, in base al

regolamento di gioco, sono restituite in vincite e rimborsi al

consumatore;

− la posta unitaria di gioco in cinquanta centesimi di euro.

da http://www.jamma.it/articolo.asp?id=19918

cioè alla fine se e quando lo introdurranno potremmo giocare al max al NL50? ma dai...

L'originale di Konami86intanto novità sul decreto abruzzo...

La lettera g) modifica il prelievo erariale riferito alle scommesse a distanza a quota fissa con modalità di interazione diretta tra i singoli giocatori. In particolare, viene data facoltà al Ministero dell’economia e delle finanze - AAMS di fissare:

− l’aliquota di imposta unica al 20 per cento delle somme che, in base al

regolamento di gioco, sono restituite in vincite e rimborsi al

consumatore;

− la posta unitaria di gioco in cinquanta centesimi di euro.

da http://www.jamma.it/articolo.asp?id=19918

cioè alla fine se e quando lo introdurranno potremmo giocare al max al NL50? ma dai...

Li parlano delle scommesse dove l'importo minimo scende da 3 € a 50 cent.

frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

Citazione: L'originale di destrolindoma sta legge antipoker è entrata in vigore alla fine?

nein

Ma sei sicuro?

A me sembra che sia entrato in vigore il 28 aprile 2009? almeno così dice il testo.

Ma dai ma basta ...

il cash sulle .it non lo voglio :P altrimenti io che sto lavorando a fare ... per pokervenus ... cazzo :)

Cmq secondo me arriverà per il 2010 se tutto va bene, e con il problema della tassazione non so quanto profittevole sarà.

Vedremo già tra 1 anno quante room rimarranno vive tra le .it viso che comunque il bacino di utenza è ristretto e le tasse sono alte rispetto agli altri stati.

E soprattutto le .com continueranno ad esistere e la gente continuerà a giocarci finirà come il problema degli mp3 ora tutti li scaricano e nessuno dice + nulla.

Almeno lo spero altrimenti sto investendo soldi e tempo per niente :)

frekks
Elite Grinder

Certo sauzer... suona difficile pensare ke in italia, dove il premier è un mafioso come metà dei parlamentari e simili, e tutti fanno come cazzo gli pare, si fissano sul poker e sta stronzata de legge viene rispettata da tutti e fatta rigorosamente rispettare. Il fatto è che ieri mi sono fatto 2 conti: ho 800 strategy point, gioco su titan, quindi in 2 mesi scarsi ho fatto 266$ di rake, e io sono nessuno, (gioco NL10 SSS, NL5 BSS), eppure x loro significo 1k all'anno. Metti che un giocatore decente di NL50 o NL100 e cene sono abbastanza: qui si parla di non meno di 10K cadauno. Capisci che i buoni giocatori di poker valgono soldi, ecco perchè potremmo avere le attenzioni della legge.
X ciò che riguarda gli mp3 ci sembra di non pagarli, ma in realtà hanno lasciato perdere proprio xkè ce li fanno pagare lo stesso: le linee adsl veloci sono soggette a siae, che copre (almeno in parte) le perdite da mancati acquisti di CD. Hanno quindi smesso di rompere i coglioni con gli mp3 (e i film) proprio x questo, mentre col poker è diverso: se noi giochiamo sulle .com a loro non entra niente.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Aggiungo al discorso di frekks che sono aumentati (e di molto) i biglietti per il cinema e per i concerti...

Comunque il cash in Italia lo apriranno proprio per quello... c'è interesse economico.

Fino a quando si credeva che le cifre non fossero grosse, era l'operazione di facciata "lo facciamo per contrastare il gioco d'azzardo", che ovviamente solo adesso che è tassato è diventato "gioco di abilità".

non sto seguendo l evolversi della situazione .com.

io sto continuando a giocare su pokerstars.com,corro dei rischi???

hanno iniziato a fare controlli?

la legge è entrata in vigore??devof are cash out per tare tranquillo??
ditemi voi

Shingen
Iscritto: 08.03.2008
PokerStrategist

Questa legge antipoker è l'ennesima trovata ipocrita di governanti idioti. Perchè il poker cash è illegale ed il gratta e vinci no? Ed il super enalotto?

A poker so in qualunque momento qual'è la probabilità matematica di chiudere una mano e, con una certa esperienza, la probabilità che la mia mano sia la migliore. E' uno skill game.

Al gratta e vinci non posso calcolare una sega. Dato che nessuno di quei signori si degna di far mettere nelle pubblicità le percentuali dei biglietti con i premi rispetto al totale dei biglietti stampati. Che gioco trasparente è un gioco per il quale non so assolutamente quale sia la probabilità di vittoria?

Aggiungo di aver visto personalmente ragazzini minorenni nelle sale scommesse "legali" bruciarsi più di venti euro in pochi minuti al gratta e vinci. Non è gioco d'azzardo quello? Non è immorale? Nelle poker room entrano solo le persone maggiorenni. E nei paesi seri i giocatori compulsivi vengono allontanati. Il minore compulsivo che compra 50€ di gratta e vinci in una tabaccheria? O che gioca un sistema grosso al super enalotto?

X( X( X(

Il nostro è davvero un paese in cui l'ignoranza ed il pregiudizio la fanno da padroni! Io continuerò a giocare cash. E se mi rompono i cosiddetti, mi attrezzerò per andare a vivere in un paese più civile!

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

quoto in piento tutto quello che hai detto...e le probabilità di fare 6 al superenalotto non le mettono perchè penso alcuni non sa neanche come si legge quel numero :D cmq scherzi a parte sono giochi veramente pericolosi come hai detto giustamente tu. spero che apriranno un po gli occhi e o bandiranno anche gli altri giochi o metteranno legale il poker...perchè ci si può rovinare si ma non di più che con gli altri giochi...

frekks
Elite Grinder

Questa legge antipoker è l'ennesima trovata ipocrita di governanti idioti. Perchè il poker cash è illegale ed il gratta e vinci no? Ed il super enalotto? A poker so in qualunque momento qual'è la probabilità matematica di chiudere una mano e, con una certa esperienza, la probabilità che la mia mano sia la migliore. E' uno skill game. Al gratta e vinci non posso calcolare una sega. Dato che nessuno di quei signori si degna di far mettere nelle pubblicità le percentuali dei biglietti con i premi rispetto al totale dei biglietti stampati. Che gioco trasparente è un gioco per il quale non so assolutamente quale sia la probabilità di vittoria? Aggiungo di aver visto personalmente ragazzini minorenni nelle sale scommesse "legali" bruciarsi più di venti euro in pochi minuti al gratta e vinci. Non è gioco d'azzardo quello? Non è immorale? Nelle poker room entrano solo le persone maggiorenni. E nei paesi seri i giocatori compulsivi vengono allontanati. Il minore compulsivo che compra 50€ di gratta e vinci in una tabaccheria? O che gioca un sistema grosso al super enalotto? Mad Mad Mad Il nostro è davvero un paese in cui l'ignoranza ed il pregiudizio la fanno da padroni! Io continuerò a giocare cash. E se mi rompono i cosiddetti, mi attrezzerò per andare a vivere in un paese più civile!

tu dici solo la verità, ma sbagli nel credere che queste leggi ridicole nascano dall'idiozia dei governanti. Infatti nascono dalla sete di danaro, e il gioco d'azzardo è una grossa fonte di reddito, x i bookmakers, privati e di stato. Gli skill game lo sono di meno. Ora il poker si colloca a metà tra il gioco d'azzardo e lo skill game: i polli sono giocatori d'azzardo, che accettano volentieri una giocata - ev, solo per l'ipotesi, anche se remota di vincita; I giocatori bravi cercano tramite la skill di massimizzare l'ev e di vincere nel lungo periodo. Ora il discorso è semplice, chi porta i soldi alle poker room e ai bookmakers? I giocatori bravi? NO! questo perchè un buon giocatore, primo evita i giochi -ev tipo rulette , black jack, lotto e simili, e gioca dove può guadagnare, ma purtroppo (anzi x fortuna nostra) questi sono una minima parte. Quindi lo stato spinge la componente gioco d'azzardo, non i giocatori skillati di poker.
Il cash viene bandto solo xkè non è ancora operativo nelle .it così sperano che i cah gamer migrino nel frattempo a fare i tornei nelle .it (a cui auguro un subitaneo e tragico fallimento. _evil:)
Per quanto riguarda la civiltà di un paese, credo che un paese veramente civile, che volesse tutelare i propri cittadini, VIETEREBBE TUTTO, lotto, poker Bingo, TUTTO. Inveco l'italia si limita a indire così, giusto x rispettare la concorrenza in EUROPA, un bel MONOPOLIO. La cosa bella è che poi i ricavi dellAAMS non vanno allo stato, se non in minima parte! Quindi la torta che si stanno accaparrando con questa legge, che è l'antitesi di tutti i principi della costituzione europea e italiana, se la spartiranno pochi bastardi raccomandati e mafiosi.

Questa è l'italia.... X(