Ho i coglioni davvero girati...ma continuo a ripetermi che non è possibile.
Ho perso circa 200$, tutti frutto di situazioni improbabili, mosse azzardate, bad beat e chi più ne ha più ne metta.
Quando ho la premium hand, dall'altra c'era il fish fortunato.
Quando ho la medium hand, dall'altra c'è il monster che gioca da fish e mi incula
Quando ho monster, vinco solo i blinds
Quando foldo preflop una mano speculativa vedo inesorabilmente formarsi quel punto che mi avrebbe fatto vincere, e nel contempo c'è un'azione della madonna al tavolo
Quando ho il punto raccolgo molto meno value del dovuto e ho anche paura di puntare per paura di perdere ancora.
Quando ho dei draw forti, mi si offrono sempre ottimi pot odds e continuo a vedere senza pescarne uno.
Quando ho una mano forte, non offro buoni odds e puntualmente chiamano e pescano il gutshot...e io chiamo, perchè mi dico "non può avere proprio quel 5" e pago
E continuo a giocare...perché mi ripeto che non è possibile che duri per sempre, non è possibile che tutte queste cose capitino contemporaneamente a me.
E perchè, perchè dopo una giornata di vittorie belle, ottenute magari con un po' di fortuna ma soprattutto applicando quello ke imparo, perchè SEMPRE debba arrivarmi non una seratina sfigata, normale, in cui perdi 10$..no la serata devastante, la mazzata che ti disintegra il bankroll, quella ke ti fa dire ke probabilmente è meglio tirar giù i soldi che "in qualche modo" ti sei fatto e portarli a casa.
Perchè, perchè mi chiedo solo perchè porca puttana. Un giorno che sia uno solo x godermi quei quattro spiccioli vinti xè non mi è concesso?
Mah, che merda...e adesso dopo che ho scritto tutto questo, mi trovo servito il riscatto a due tavoli: AA e JJ.
Vinco ben 0.75$ con le mitiche "American Airlines" e ne perdo 30 con JJ, giocando contro il peggiore dei figli di cane, uno che con AA non fa reraise e continua a fare call per tutto il flop, con progetti di colore sul tavolo chissenefrega, senza overcard ovviamente che mi possano anche solo far suonare un campanello d'allarme..effettivamente direte voi, mancava all'elenco.
Perchè ho scritto 'ste cose?boh cazzo ne so..forse è meglio così che fare all-in con T5 o spaccare il monitor con il mouse no?
Serata finita, bruciato il mio prezioso tempo libero, azzerati TUTTI i guadagni del NL50 (da 6.70 bb/100 a 0.09), perse ore di sonno e domani magari è un altro giorno no?chissenefrega, farò cashout o magari perdo/vinco altri 300$ chi lo sà...