La cosa è molto lunga quindi preparatevi(oppure chiudete il post
:D)
Forse questo è più un post da blog, però diciamo che sono così felice(e rincoglionito)
che scrivo qui perchè per me è un successo.
Prima di tutto ringrazio WOOLRICH per avermi aperto le vie di questo gioco iniziando con me un periodo di stack coaching.
mercoledì inizio a giocare su room non affiliata, la classifica settimanale per i sng da me giocati ( sng 5max da 3€ ), mi recitava 2.000 punti sotto al primo.
mi son messo a grindare infinito per shipparla, anche lanciando qualche frecciatina ai primi 2 in classifica
mi son divertito infinito
giorno per giorno inizio a scalare le posizioni.
una giornata ho grindato fino alle 3, ma solo perchè ho figlio di 4 mesi che piangeva e fatto riaddormentare lui ho perso sonno io :)) c'era un pò di traffico e via...
arrivo a questa mattina che sono a meno 800 punti, tanti ma inizio la sessione mattutina e riduco a 600 punti, allora con wool ci diciamo che è fattibile.
faccio qualche sit fino alle 12.00 (poi parto per il mare, si ho anche una vita :D)
alle 16.30 mi faccio una mini sessione di 6sng di 1h con il risultato di 6itm su 6
distacco ridotto a 400, vado a cena fuori e arrivo a casa alle 21.30, apro il pc di nuovo -600. ok, mi dico sarà una lunga giornata e mi è tornata in mente una domenica sera in cui io e il caro Arahell con cui siamo stati fino all'ultimo sit a darcele.
arrivano le 23 circa e sono 22 punti sopra, good dico è shippata, arrivano le 23.20 e sono 100 sotto 8o(la mia faccia)
continuo a giocare 5x i fast ( arrivo a un momento con 4 hu e la cosa era unreal :f_biggrin:)
per la classifica valgono i sng aperti prima delle 00:00 così alle 23.55 d'accordo con woolrich apro tutti i tavoli che riesco( vado 10x )
nel frattempo dalle 23 circa ho TUTTA la room contro ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ho in media 15 osservatori al tavolo e che conosco c'era solo wool
mi capita qualche tavolo col secondo e quando riuscivo (molto poco) leggevo qualche insulto per me, e qualche incitamento per lui... alla fine vinco la classifica grazie a una sculacchiata proprio contro il secondo
non sò come però ho vinto A6 vs AJ ♠_biggrin: (push da sb su bb a t300)
fino alle 00:30 era ancora primo lui, ma grazie ad un itm nell'ultimo sng mi porto avanti di un nulla.
questa l'immagine
Uploaded with ImageShack.us
ediy by: Antonio8800 L'immagine contiene riferimenti non cancellati e cancellati male a room non affiliate
rieditata
sorry.... ora ti faccio feedback ipernegativo ^^
Ora tiriamo qualche conclusione:
Deposito 140€, con 30€ bonus primo deposito in T€ instantanei. per un totale di 170
perdo ai tavoli 70€ (grazie a una bad run e a 1h di tilt, -50€ in un giorno)
vinco di classifica 70€, che mi porta breack even
a fine mese avrò rakeback quindi posso dire di aver finito il mese in profit anche se minimo, ma con alcune soddisfazioni:
per una serata sono stato al centro dell'attenzione
ho fatto più punti in 4 giorni che loro in 7
prendermi gli insulti di tanta tanta gente( che a mio avviso è rosik e rispetto e perchè no invidia.
ho tanti tanti difetti e faccio tanti errori al tavolo, però con wool ci stiamo lavorando.
che dire scusate per tutto stò minestrone di roba però volevo condividere questo piccolo momento con voi
Ciaoooo strategy

MVarese