Passa al forum
Non è proprio un su...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Non è proprio un successo, ma una GRANDE SODDISFAZIONE

9 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,343 Visualizzazioni
elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010
PokerStrategist

La cosa è molto lunga quindi preparatevi(oppure chiudete il post :D :D :D)

Forse questo è più un post da blog, però diciamo che sono così felice(e rincoglionito)
che scrivo qui perchè per me è un successo.
Prima di tutto ringrazio WOOLRICH per avermi aperto le vie di questo gioco iniziando con me un periodo di stack coaching.

mercoledì inizio a giocare su room non affiliata, la classifica settimanale per i sng da me giocati ( sng 5max da 3€ ), mi recitava 2.000 punti sotto al primo.
mi son messo a grindare infinito per shipparla, anche lanciando qualche frecciatina ai primi 2 in classifica :D mi son divertito infinito :D :D
giorno per giorno inizio a scalare le posizioni.
una giornata ho grindato fino alle 3, ma solo perchè ho figlio di 4 mesi che piangeva e fatto riaddormentare lui ho perso sonno io :)) c'era un pò di traffico e via...
arrivo a questa mattina che sono a meno 800 punti, tanti ma inizio la sessione mattutina e riduco a 600 punti, allora con wool ci diciamo che è fattibile.
faccio qualche sit fino alle 12.00 (poi parto per il mare, si ho anche una vita :D)
alle 16.30 mi faccio una mini sessione di 6sng di 1h con il risultato di 6itm su 6
distacco ridotto a 400, vado a cena fuori e arrivo a casa alle 21.30, apro il pc di nuovo -600. ok, mi dico sarà una lunga giornata e mi è tornata in mente una domenica sera in cui io e il caro Arahell con cui siamo stati fino all'ultimo sit a darcele.
arrivano le 23 circa e sono 22 punti sopra, good dico è shippata, arrivano le 23.20 e sono 100 sotto 8o(la mia faccia) :D
continuo a giocare 5x i fast ( arrivo a un momento con 4 hu e la cosa era unreal :f_biggrin:)
per la classifica valgono i sng aperti prima delle 00:00 così alle 23.55 d'accordo con woolrich apro tutti i tavoli che riesco( vado 10x )
nel frattempo dalle 23 circa ho TUTTA la room contro _biggrin: _biggrin: _biggrin: ho in media 15 osservatori al tavolo e che conosco c'era solo wool :)
mi capita qualche tavolo col secondo e quando riuscivo (molto poco) leggevo qualche insulto per me, e qualche incitamento per lui... alla fine vinco la classifica grazie a una sculacchiata proprio contro il secondo :) non sò come però ho vinto A6 vs AJ _biggrin: (push da sb su bb a t300)
fino alle 00:30 era ancora primo lui, ma grazie ad un itm nell'ultimo sng mi porto avanti di un nulla.
questa l'immagine

Uploaded with ImageShack.us

ediy by: Antonio8800 L'immagine contiene riferimenti non cancellati e cancellati male a room non affiliate
rieditata :D sorry.... ora ti faccio feedback ipernegativo ^^

Ora tiriamo qualche conclusione:
Deposito 140€, con 30€ bonus primo deposito in T€ instantanei. per un totale di 170
perdo ai tavoli 70€ (grazie a una bad run e a 1h di tilt, -50€ in un giorno)
vinco di classifica 70€, che mi porta breack even
a fine mese avrò rakeback quindi posso dire di aver finito il mese in profit anche se minimo, ma con alcune soddisfazioni:
per una serata sono stato al centro dell'attenzione
ho fatto più punti in 4 giorni che loro in 7
prendermi gli insulti di tanta tanta gente( che a mio avviso è rosik e rispetto e perchè no invidia.
ho tanti tanti difetti e faccio tanti errori al tavolo, però con wool ci stiamo lavorando.
che dire scusate per tutto stò minestrone di roba però volevo condividere questo piccolo momento con voi :D
Ciaoooo strategy

8 risposte
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

VGG!!! hai tutta la mia stima, queste si che sono soddisfazioni! :D

Grandissimo LUCA!!! Complimentoni...!!

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ciao elbarbodorico,

innanzitutto complimenti per la vittoria della classifica, ho letto tutta la storia avvincente, tuttavia, non ho potuto fare a meno di censurare la tua immagine in quanto presenta riferimenti a room non affiliate. Ho visto che alcuni li avevi cancellati ma erano cancellati davvero male e si leggeva chiaramente il nome della room!

Spero che tu possa capire la mia posizione e darmi un feedback positivo al riguardo ;)

Grazie mille ed ancora complimenti!

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

vederli rosicare NON HA PREZZO

per tutto il resto c'è mastercard :D

GG so soddisfazioni :tongue:

Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

VGG Elbarbodorico :)

Continua cosi e fai rosicare tutti :D

elbarbodorico Autore della discussione
elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010
PokerStrategist

Grazie a tutti lol
antonio ho rieditato e ora dovrebbe andare bene, il fedback positivo scordatelo :P :P
mi lamenterò con i dirigenti per la tua eccessiva severità :D
Ty all

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti :)

bravo elbarbodorico!

continua così!

ciao e GL

MVarese