Stavolta apro io.
Brag or whine?
+1.820€ tra cash e MTT
Prime due settimane del mese su gd....uno schifo...
Poi una settimana di pausa...
E l'ultima settimana su una room ongame non affiliata....uno schifo pure qui con 10 stack sotto ev....
A questi vanno aggiunti 300€ di classifiche e intorno ai 70 € di back fatto l'ultima settimana...
Totale +620 circa con bestemmie...
Mi ero dimenticato 400€ di bonus primo deposito...
Totale +1020.. con un pò meno di bestemmie...
Mese scadente -7 stack recuperati con la rb, sono abbastanza deluso c'è tanto da lavorare
-20 stack per il mese piu deludente della mia breve piccola carriera pokeristica.
Vi risparmio il grafico sennò vi prende, ma soprattutto mi prende malissimo
+ 5510 per il best month ever...
okok c'è il trucco, visto che 4.5k sono di back accumulata durante tutto l'anno e sbloccata con lo status questo mese, però visto che non l'ho braggata prima la braggo ora no ; )?
Click 4 more details!
Mese abbastanza ridicolo sia per numero mani giocate sia per il profit (il tutto condito da una run non proprio "eccezionale" lol).

Sommando rb +1.2k circa
L'originale di noelga
Stavolta apro io.Brag or whine?
+1.820€ tra cash e MTT
Ma quand'è che la smetti di giocare al NL25?
mese di MMMMMMM
ai tavoli chiudo a circa -6K€ per fortuna col back vado a +8K€ ma rosico infinito
L'originale di K0br4
L'originale di noelga
Stavolta apro io.Brag or whine?
+1.820€ tra cash e MTT
Ma quand'è che la smetti di giocare al NL25?
![]()
Nonn me lo dire.
Sto mixando NL30 e NL50. Abbandonerò definitivamente il livello quando non dovrò continuamente tirare fuori soldi per la RL.
Ho praticamente replicato i risultati di ottobre,aggiungo grafici
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
nonostante il mese di merda beccando mani che di solito capitano 1 volta l'anno
chiudo + 412 fortunatamente grazie al bonus deposito e le varie rake race, prossima tappa andare a lourdes e comprare l'acqua santa
Io ho vinto, letteralmente per sbaglio, un 370 euro.
Gioco solo 6 giorni su Party e faccio un profit da 200 euro. Poi mi si blocca l'account per la storia dei Teuro, e mi arrangio con qualche migliaio di mani al NL10 (dove sono qualcosa come 8-9 stack sopra EV fra l'altro
) e mettendomi a giocare sit da 5 euro su altre room per provarle...
Bah.
L'originale di Bloodyriversuck
fra swing paurosi e roba da infarti chiudo a +5k dai tavoli e circa +8k di back..
Non esattamente quattro spicci
GG!
Eccomi qui.. In mezzo a tutte queste cifre da capogiro, voglio Braggare un pochino anche io..
Questo mese chiudo a +43€ (xD si si, nessun K di fianco.. :P)
Con un atteso di +65€ (un pelino sotto EV)..

Ma la cosa che braggo di più in questo mese è l'aver compreso alcune delle falle fondamentali nel mio gioco.. Prossime missioni, farle sparire!
nel mio piccolo...
142 sit (buy-in medio 1€) su people's poker con un ROI praticamente del 50%!!! +69€
w il field di people's poker ♠_cool: