Passa al forum
Nuovi ingressi nel ...

Notifiche
Cancella tutti

Nuovi ingressi nel team

23 Post
23 Utenti
0 Reazioni
2,429 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Nuovi per modo di dire, visto che già li conoscete. :)

Ad ogni modo cambia la struttura del team italiano, quindi ve li ripresentiamo:

- Nicola aka Baracchinghi, Strategista dal 2011, coach da qualche mese, instancabile cucinatore di C.C.C. (cacciucco, crauti e coaching). A partire da oggi, in aggiunta all'attività di coach, coordinerà il team Educational e le iniziative legate alla didattica, sempre in collaborazione col nostro t1gr0tt0
- Tommaso aka TommAK, Strategista dal 2008, Head Admin dal 2012, consumatore patologico di birra da Bologna a Crotone passando per Napoli da sempre, si aggiunge al team di coordinamento della nostra squadra di moderatori andando ad affiancare il nostro benemerito NapoMDR

Come già detto altrove, questi cambiamenti hanno comportato anche qualche addio per cui chi vuole può lasciare un saluto. Qui invece vogliamo dare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per i loro nuovi compiti. E un bocca al lupo supplementare a Tommy che a breve verrà per un paio di settimane a Gibilterra e dovrà sopravvivere a dieci giorni di training alcolico. :f_cool:

Ri-benvenuti,
Sergio

Rispondi
Citazione
22 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Che dire amici:

buon lavoro!!!! :nh

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Buon lavoro!!

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Good job ad entrambi!! :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

Congratulazioni e buon lavoro

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

Avendo sentito oggi nel coaching la motivazione e le intenzioni del coach non posso che fargli degli enormi in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo, con la promessa di essere una enorme rottura di scatole e di essere molto più attivo :-)! e Ovviamente anche a TommAK auguro un buon lavoro!

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

in kulo alla balena

al mio paese si dice cosi :D :D :D

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

Unreal.
Quando l'han fatto coach mi son davvero dovuto mordere la lingua, ma ora non riesco proprio a tacere. Coordinatore dell'area didattica... uno che non sa manco tenere due carte in mano e per di più TOSCANO!!
Siam proprio il paese dei balocchi

Spoiler

Tutti già a sperare in un bel flame eh?^^

Spoiler

Ma ovviamente son tutte cazzate :D, strategy non poteva fare scelta migliore. Complimentoni Bara!! :nh

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

In bocca al lupo a Bara e Tom per i nuovi ruoli, vi aspetta molto lavoro ma sono certo che avete le potenzialità per arricchire ulteriormente questa community e farete molto bene, come i vostri predecessori. ;)

Mi sembra che dall'arrivo di Playtech a quasi un anno di distanza i cambiamenti cominciano a palesarsi, dalle modifiche regolamentari alle sezioni, al sistema TaF, alle riduzioni di capitale gratuito, ai tagli sul personale...insomma si tira la cinghia in periodo di spending review tagliando su tutti i fronti (e non venite a raccontarmi il contrario). Chissà se questa nuova strategia si rivelerà profittevole per la società....per gli utenti finali conservo qualche dubbio.

Dal punto di vista di utente della community .it, non posso non osservare che le promozioni non mancano (anzi direi proprio che abbondano!), l'offerta formativa in termini di coaching/video/articoli si sta potenziando e lo staff .it intero si sta dannando quanto più possibile per attrarre e conservare gli utenti nuovi e vecchi, facendoli al contempo crescere come giocatori. Saranno sufficienti questi ampi sforzi nonostante la struttura che ci ospita si sia, a mio avviso, indebolita rispetto al passato?

In ogni caso apprezzo il lavoro svolto sinora e GL per tutte le prossime iniziative :)

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

In bocca al lupo per il nuovo ruolo. Good job. :nh

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Tom è una costante da anni ormai, cambia il ruolo, ma il lavoro continua!
Credo che Bara sia la vera scommessa: coach di indubbio valore tecnico e didattico...ora dovrà andare oltre e passare anche all'aspetto di coordinazione.
Penso che la tua impostazione logistica e la tua forma mentis ti permetteranno di fare un gran lavoro!
GL ad entrambi!

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Buon lavoro ad entrambi :)

Rispondi
Citazione
fabs70
Iscritto: 12.12.2011
PokerStrategist

Congratulazioni e buon lavoro ;)

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

buon lavoro,divertitevi a gibilterra,fate cucinare a traxxer la buoan vecchia cucina napoletana,così ingrassate un pò.
gl a tutti e due.

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

GL ragazzi! :)

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di porkimmondo
Che dire amici:

buon lavoro!!!! :nh

Mi associo..:D

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Da quando sono su strategy Tommy ha sempre avuto un ruolo di prima fascia, ma non ho mai capito bene che facesse, per quanto mi sono sempre accorto che lo facesse molto bene. Continuo nell'ignoranza, GL.
Per quanto riguarda Nicola il compito è arduo, Riccardo però ha lasciato un'ottima struttura e un ottimo team 8-) , con le sue idee e il suo vigore non potrà che fare benissimo, il resto ce lo diciamo in privato. :nh
Buon lavoro ragazzi :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Danke gente!

E mo so dolori per tutti _evil:

Rispondi
Citazione
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

Grazie a tutti anche da parte mia ragazzi. :heart:

L'originale di katewalker1
Da quando sono su strategy Tommy ha sempre avuto un ruolo di prima fascia, ma non ho mai capito bene che facesse, per quanto mi sono sempre accorto che lo facesse molto bene. Continuo nell'ignoranza, GL.

Il mio lavoro per Strategy è stato sempre dietro le quinte (e continuerà ad esserlo in parte). A breve intraprenderò nuove mansioni che mi vedranno più a contatto con la community. katewalker, preparati! ;)

Rispondi
Citazione