Mese di cambiamenti, si diceva altrove.
I cambiamenti spesso sono dolorosi, specie quando a lasciare sono persone valide. Se una persona è valida, però, quando si prende un impegno lo porta a termine e quando capisce di non poterlo più fare lo dice apertamente, non rimanda. Non avevo il minimo dubbio su tale Sultano78, al secolo Giuliano. Già qualche mese fa mi ha fatto presente di avere sempre meno tempo a disposizione e la mia risposta era stata tipo "Se ti dimetti ti faccio Papa Emerito come Ratzinger e ti tieni lo status". Ironia, certo, ma per far capire che con uno come lui non c'era bisogno di un "minimo di post".
Quando di recente mi ha fatto di nuovo presente la cosa, tuttavia, ho pensato che non fosse giusto forzare la mano. E così Sultano78 lascia il team dei moderatori con tutti gli onori del congedo volontario dopo un anno e mezzo di onorato servizio nel corso del quale non solo ha tenuto le redini di una sezione importante come quella dedicata a PokerStars.it, ma è sempre stato attivo e propositivo all'interno del team, a volte portando avanti lavori notevoli come i nostri percorsi BSS.
Piccola nota: hey tu, non permetterti di sparire dalla community altrimenti ti rimoddo di forza. Capito?
Ciao Giuly, e grazie.
Sergio