ecco perchè sto mese ho perso...c'era sto bot del ***** !!
comunque a parte gli scherzi non so che dire....poveri noi
ecco perchè sto mese ho perso...c'era sto bot del ***** !!
comunque a parte gli scherzi non so che dire....poveri noi
Volete farmi credere che un giocatore vince 500k mensili e sulla sua stessa room nessuno se ne accorge? Cioè, doveva giocare NL500 o qualcosa del genere e quei limiti sono pieni di reg che non si fanno prendere in giro. La room era evidentemente di qualche sito di scommesse senza HH, rake e cose del genere, ma solo un sito di gamblers e basta
il problema grave è che la truffa proveniva dalla room stessa,quindi chi doveva accorgersi della truffa?inoltre credo che strutturalmente nn ci sia differenza tra un circuito . com o .it (onegame.com onegame.it ipoker.com. ipoker.it)quidi tecnicamente queste truffe possono essere fatte anche sulle .it 8-o! correggietemi se sbaglio
No, cioè, io vorrei capire una cosa.. ma questo ha perso milioni di migliaia di euro (a suo dire), e poi ha un programma per vedere le carte degli altri? Ma è proprio donk se non riesce a vincere nemmeno così!!
A parte gli scherzi, ci sono sicuramente incongruenze (come il flop da due carte); ritengo che la pr di cui parla inizialmente, sia una di quelle pr che non sono da prendere nemmeno in considerazione come sito affidabile: sia per la questione degli "agenti piramidali" che vanno a reclutare giocatori sia perchè dice che all'inizio erano una decina di giocatori..insomma, una di quelle room sconosciute, non pubblicizzate, non presenti ai tornei di poker live con dei pro..quindi chiaro che non sia un sito affidabile..
Per i fish non mi preoccupo: c'è gente che continua a giocare al gioco delle tre carte in mezzo alla strada..
visto il video e sono proprio retard....non sapevo che in heads-up il flop fosse da 2 carte....
ma mi facci il piacere!
Ho finito ora di vedere il servizio e sinceramente non ha mi ha convinto per niente.
1 in ogni caso dice che sono room .com e pure senza controlli.
2 alla domanda: non è che non sapevi giocare? sono andato a casa di un professionista 2 settimane per imparare
3 Non si sta parlando di giocatori che vincono un mtt una volta ogni tanto ma di persone che giocano ogni giorno vincendo quindi un sacco di soldi. Il problema è che i giocatori degli high stake sono praticamente tutti conosciuti.
4 quando fa vedere il tavolo con le carte dice che è un video che gli hanno mandato. Dopo invece scegli un tavolo HU non capisco perchè.
5 una persona che perde tot euro , 100 mila o più come ha detto il tipo ed improvvisamente scopre il metodo per vincere può essere anche l'arcangelo gabriele ma mi pare strano che la prima cosa che fà è chiamare le iene.
In più ci sono altri punti poco chiari che ora non ricordo.Insomma il video lasciava molto a desiderare imho.
La butto così, come idea, poi magari non è fattibile o non ha senso farla. Ma se si mandasse una email alla redazione delle iene per chiedere delucidazioni in proposito? Alla fine "noi di strategy" siamo giocatori più o meno esperti e sicuramente abbiamo più background di questo fantomatico personaggio che guadagna 500K al mese e (ovviamente) si autodenuncia alle iene. Poi magari non è una cosa fattibile tramite strategy, ma da privati e onesti giocatori di poker.
Magari poi ritrattano il servizio e i pesciolini non scappano
ma più che per quello sarebbe per amore della buona informazione
L'originale di valvoea
La room è una .com tranquilli.
Era già una room sotto il mirino e vedere il servizio è stata una conferma.
Giocate tranquilli sulle .it,dove mangia lo stato tranquilli ....
Sara' ma a me proprio questo mi preoccupa!
Piu' che l'onesta' del controllato mi interessa l'integrita' del controllore.
Saro' ripetitivo ma il 30% delle newslot AAMS e' gestito da una famiglia mafiosa e giocare su una it non mi fa sentire piu' sicuro.
Mi chiedo come sia possibile' che siano sempre gli organi di stampa/tv a far emergere queste situazioni.
Io non trovo nulla di nuovo in quello che e' stato detto ne speravo che questo mondo fosse pulito piu' di quello che c'e' tutto intorno a noi.
E' evidente che dove girano soldi ci sia sempre qualcuno che cerca di approfittarne per arricchirsi anche con metodi poco leciti.
LMIG ha detto di razionalizzare...
Questa situazione secondo me non cambia nulla nel mondo del poker online perche' riguarda una room o un circuito di secondo piano.
Sarebbe stato differente se l'irregolarita' fosse stata riscontrata in un network importante in cui operano societa' quotate e in cui i software sono certificati.
L'originale di skylost85 sono andato a casa di un professionista 2 settimane per imparare
![]()
nel video online delle iene hanno tagliato questa parte
E comunque, dato che si parla di cash, che ne sa lui che i suoi affiliati negli altri siti sono vincenti?
ho letto un po' di commenti che hanno frainteso il servizio...
lui non guadagna 500k al mese ma 40 50k come agente, come player era perdente, il software per vedere le carte se lo fa dare direttamente da chi ha creato i codici sorgenti e l'ha programmato.
Ha una postazione da grinding per almeno 36 tavoli, quello che dice non è così impossibile, chi crea il software può benissimo lavorare sull'exe e creare client che hanno queste feature, imho tutto è possibile e reale, sono room senza licenze , ma sicuramente qualsiasi software house che volesse metter mano al proprio eseguibile o rilasci i source code potrebbe creare una situazione come questa.
Non mi sconcerta più di tanto, probabilmente ci ho anche giocato in questa room perdendo 10 20$ e fuggendo instant.
Siamo sotto AAMS, se dovesse acclararsi un'ipotesi simile , salta tutto il giochino..., lecito che dopo aver visto questo video tutti dubitino , lato client tutto è possibile, ma è il server che dovrebbe monitorare i vari client e riconoscere chi mette mano agli eseguibili delle poker room.
O ci fidiamo delle room.it e della nostra legislazione o ritiriamo tutto e ciao giochino :eek:
Leggendo da altre parti stanno uscendo fuori cose abbastanza interessanti, cioè che il tizio intervistato dalle iene probabilmente era agente per una room farlocca, che non ha nessuna licenza e garanzia di gioco, il cui sito è stranamente irrangiungibile.
Poi sono state postate conversazioni di facebook, dove un minorenne svela la presunta identità del tizio e posta una conversazione dove cerca di vendergli l'account e rubargli dei soldi in pratica.
La faccenda è complicata e c'è sicuramente qualcosa dietro.
da quanto ne ho capito io si tratta di una piccolissima room... di quelle che usano la maggior parte dei circoli e punti scommesse.... c'era stato un caso simile dalle mie parti un po di tempo fa e molta gente è andata broke prima che fosse scoperta...
sul servizio ho i miei dubbi, nel senso che secondo me lui ha solo scoperto la truffa ma non ha nessun privilegio e anche quando si siede in HU si tratta solo di un video...
Per quanto riguarda le .it non penso ci siano di questi problemi.
come dice cristiano su facebook sta uscendo di tutto....imho è un fake colossale.....flop a 2 carte, call 399 e raise 399 uguale importi delle puntate, omino che stranamente betta sempre overpot in bianco, lui che folda sempre apposta...e poi se lo sapeva il trucco per vincere andava a dirlo alle iene ? mah
ma chi di voi è sicuro che i servizi delle iene sono veri?.....io quando li guardo sono sempre più convinto che vengono montati ad arte....tante volte dicono falsità solo per dare spettacolo,con interviste tagliuzzate che cambiano il senso completo del discorso!!!!
Le iene sono una trasmissione televisiva con tutte le falsità che vengono fuori da una tv......sinceramente finchè si vince possono dire tutto ciò che vogliono...:)
scusate, a me il video non ha creato allarme, nel senso che se gioco è perchè credo di essere tutelato dall'aams e dalla legislazione italiana.
Non ho dubbi nel credere che si possano craccare tranquillamente lato client i software di stars party e altre room numero 1 al mondo, lato server penso sia impossibile perchè i server sono appunto in mano a gente che ci lavora , ci campa e non può non fare tutto in regola, se poi gli admin fanno qualche cazzata , buggano lato server le protezioni tutto è possibile.
Ragazzi parliamo di software, non c'è cosa che non sia stata craccata, tutto è possibile, seguo l'ambiente informatico dal 99 , non conosco protezione, che veniva dischiarata sicura al 100%, che non sia stata violata: dai sistemi operativi a qualsiasi tipo di programma, ai games anche on-line dove ci si giocava tornei e qualificazioni ai World cyber games e anche lì sono sempre ballati $ (on-line ovviamente potevano usare cheats, nonostante vari accorgimenti dei server e programmi come punkbuster ,per evitare wallhack aimbot e amenità varie; alle lan dal vivo tutti si sarebbero accorti di quanto fossero asini e spesso numerosi players reputati forti non si sono mai presentati dal vivo agli eventi, chissà perchè!), a sistemi chiusi come apple e Ios che ogni santa volta viene jailbrekkato per far usare cydia e lo store alternativo...
imho non c'è cosa che non si possa violare.
Solo la legge può tutelarci assieme a una corretta gestione dei server e di tutto il movimento che ruota attorno alle .it, rimarrà sempre il problema di chi controlla il controllore ma questo è irrisolvibile.
Si, diciamo anche che in heads up è più semplice riuscire a "montare" una cosa del genere, basta avere un complice e far sì che 2 computer si scambino dati in modo da poter vedere le carte dell'altro.
Come hanno detto altrove, se mostravano che poteva vedere le carte nei tavoli 6max allora la cosa sarebbe stata più preoccupante.
do una mia testimonianza..ho cominciato a giocare a poker un paio di anni fa su una room non affiliata a strategy, ma .IT che aveva lo stesso client del 1°video che viene mostrato sul servizio delle iene...(per intenderci non quello dell'HU)..allora (si parla di qualche anno fa) il cash ancora non c'era in italia e io non avendo PC a casa andavo a giocare nel centro internet di un mio amico..dove c'erano decine di altri ragazzi che facevano colussion a manetta..entravano 3-4 nei sit da 100 euro..facevano i conti con le carte d'identità dei genitori, sorelle, a volte anche nonni...e vincevano...dopo un pò io acqustai il mio pc e andavo solo ogni tanto nel centro internet per fare una visitina al mio amico(intanto mi ero iscritto ad una nuova PR)..e scoprii che nonostante ancora il cash in italia non c'era, i ragazzi giocavano cash nello stesso circuito che si è visto nel video (stessa grafica, stesse animazioni ecc)..e li cominciarono tutti a perdere...ora riguardando questo video, la situazione che allora mi sembrava strana, adesso è chiara come il sole...sicuramente non era piu un .IT ma magari si collegavano a qualche altro sito, ma la grafica era ugualissima..quindi io al servizio ci credo..ECCOME!!!!
Diciamolo francamente, un po tutti noi ci aspettavamo qualcosa del genere prima o poi...chi, quando ha perso, soprattutto agli inizi di carriera, non ha detto: "questo è il server, me lo ha fatto apposta" ecc ecc...
Cmq come ha detto LMIG il servizio lasci un pò a desiderare...
mi sembra palese dal confronto delle due mani che la prima sia stata taroccata nel senso che è stato messo un banner nero sul board ... ora mi chiedo a che pro?

L'originale di ciociuru
Diciamolo francamente, un po tutti noi ci aspettavamo qualcosa del genere prima o poi...chi, quando ha perso, soprattutto agli inizi di carriera, non ha detto: "questo è il server, me lo ha fatto apposta" ecc ecc...Cmq come ha detto LMIG il servizio lasci un pò a desiderare...
ma infatti non c'è nulla di nuovo nè di stupefacente, le truffe delle room .com almeno quelle piccole senza nemmeno un certificato di qualche università sul software che usano sono sempre state una cosa del tutto possibile.
Quello che posso dire è che il servizio parla chiaro, mostra un logo aams come sinonimo di sicurezza, non giocherei più su una .com , anzi tolgo 30 40$ lasciati a caso su una room per giocarmi qualche mtt, mi fidavo di circuiti come merge e ipoker ma ora davvero dopo anche le vicende del black friday , con full tilt ko (la room che ho amato sin dall'inizio) non ci giocherie nemmeno a soldi finti.