Io mio sono prefissato l'obbiettivo di giocare 200 sit a settimana almeno e visto che appena il BR arriva a 2000$ faccio level up ai 20,il mio obbiettivo è di fare 3000$...ci provo!!!sono più o meno 100$ al giorno e per ora sono in media,poi se i bonus del battle of the planets mi danno una mano non credo di avere problemi...tutto sta nel fatto di riuscire a mantenere un buon roi dopo il level up!!!
Qua si parla di cifre esorbitanti, io ancora sto ai microlimit con la SSS e a livelli infimi con i SnG.
Ma crescerò, lentamente crescerò.
Ok, i miei obiettivi
- concentrarmi solo sulla SSS come gioco (SnG solo studio, niente gioco)
- arrivare a 15k mani
- poter passare al limit successivo
- tornare argento
- studiare meglio tutto ciò che concerne il postflop
- partecipare attivamente ai vari coaching (SSS, BSS e SnG)
1) passare gli ultimi due esami che mi mancano
2) prenotare la discussione di laurea per dicembre
3) portare il bankroll a 400 €
Io avrei detto "guadagnare almeno 1000$ in questo mese", ma ieri ho guadagnato 1300$ in poche ore...a questo punto direi "guadagnare almeno 2000$ in questo mese!". Inoltre, riuscire a giocare almeno 600-700 sit nonostante gli esami, e passare almeno 3 esami.
...anche andare almeno ITM nel main event delle Bologna Series of Poker non sarebbe per niente male!!
Mi sento molto vicino a Noelga
Passato alla SSS da poco, sarò totalmente concentrato su di essa. Daniele non sbaglia a formulare obiettivi economici, ma sono certo che lui per primo dirà che per dei pescilini come noi l'importante non è tanto vincere soldi quanto imparare a giocare. I soldi dovrebbero arrivare di conseguenza
Quindi:
-15000 mani SSS NL10 (spero di non aver esagerato perché non ho molta esperienza, ma dall'andazzo dei primi giorni direi che è obiettivo giusto, nè esagerato nè troppo basso)
-da 60 a 100 mani analizzate e postate
-seguire i coaching
-rivedere i video del NL10 e se l'obietttivo successivo si avvicina, vedere i video del NL25
...e SE tutto va bene arrivare al BR per il level successivo ( senza calcolare il rakeback
)
In bocca al lupo a tutti
Non mi pongo grossi obiettivi pokeristici, causa università e lavoro. Comunque apparte dare l'ultimo esame che mi rimane x laurearmi, cercherò di fare 10k mani di SSS (è pochissimo ma se trovo 1 ora al giorno è grasso che cola).
Vorrei arrivare a circa 300euro di BR x poter fare level up al NL20, ma sarà abbastanza dura con così poco tempo.
Non penso giocherò molto questo mese, per ora l'importante è passare sti cavolo di esami..
Obbiettivo di questo mese e fare minimo € 200,00 nei sit da 3€ e quindi portare il BK a € 900,00 che -€ 300,00 di cash out che ho fatto per comprare il monitor 24 pollici
fanno € 600,00 e quindi cominciare a giocare i sit da € 5.
Fare almeno 1000 euro coi sit (in 3 giorni fatti 100 e sto in media :))e classifiche varie e avvicinarmi alla SSS NL 10 su Full tilt e portare i miei miseri 50 $ a 150 per fare level up.
Visto che ormai sono quasi argento , potendo sbloccare altri video e articoli studiare anche un pò .
fare almeno 10 mani cash a qualsiasi limite online, una partita di poker a casa di amici, 1 mtt online e almeno 5 sng.
Penso di riuscire a farcela.
Secondo me non ce la fai.
Il mio obbiettivo è giocare almeno una 20ina di ore sto mese e fare 1K, ma anche questo lo vedo difficile come obbiettivo.
Ma il principale rimane sempre avviare pokervenus
- Obbiettivo principale fare livel up ai sng da 10$ su FT battare i livello attuale 5$, ed avere 100 bb per il prossimo livello (ora sono a 450$)
- Vincere almeno 5 mtt (basterebbero da soli per fare livel up) e qualche torneo con mentepremi garantito sempre con buy in nel mio brm da 5$
- Dedicarmi un po al cash, è da molto che lo trascuro, quindi seguire coach e vedere video
cominciare un lavoro che mi frutterà parecchi soldi al mese (sto aspettando da troppo tempo) e poi diventare ora qua su ps e rimanere argento o migliorarmi all'iron man di fulltilt e passare al nl10
e mantere la mia media di 1500 mani al giorno...mi diverto proprio tanto a giocare su 16 tavoli la SSS
riuscire a chiudere in pari al NL50 short handed (livello molto complicato per me!!). Fare 25K hands per ritirare il bonus di 300$ che la sala mi offre se ci riesco, che ,insieme al bonus su primo deposito rappresenta già un incasso decente.
Cominciare a costruire un bankroll da quello iniziale adatto per passare a giocare i sng da 2$ su Full Tilt mantenendo il solito rake di 0.25$.
Postare nuovi mani, assistere a coaching e guardare video sui tornei sng.
Direi che può bastare
Cronoistoria di Shingen1 su FT:
A febbraio versati 50$. In un mese e mezzo a stud hi (incoscientemente giocando fuori bankroll
) al .25/.50 sono arrivato a 140$.
Downswing: brutto di circa 3 settimane: passo da 140$ a 33$.
Studio: tanto, ma tanto che non avete idea, soprattutto il mindset. E il NLHE. In un paio di settimane ripasso da 33$ a 101$ (vinti 24$ ieri dopo una perdita di 20$ nel week-end sempre a stud hi .25/.50!).
Ed ora?
Ho deciso, dato che sono rollato per il NL5 di cominciare una nuova avventura, alla luce dei miei studi e giocare in BSS al NL5.
Speriamo bene. Diventare come Galandil? Può essere un obiettivo. Secondo step, diventare più bravo di Galandil!!
Senza offesa, fratello!
obiettivo principale è fare circa 30000 mani di SSS al NL10 (disciplina nuova per me,fino adesso ho giocato sng),cercando di essere in positivo.