Update domenicale, continuo a camminare piano piano
Attenzione che si inizia a braggare, di sotto i grafici, inizio con non poche difficoltà tra un pò di run negativa e il dovermi riadattare al field scordandomi tutto quello imparato e giocando exploit il 90% delle mani, però credo di aver calibrato il tiro

total hands 4.472
total profit +10,62
Le temperature rimangono miti ma il motore si scioglie
Data: 10/02/2020
Livello: NL5
Profit: - 5,43 €
Extra stat
BB/100: - 36,94
Mani: 294
Grafico del giorno

Grafico riassuntivo
Spoiler

Stasera dopo un periodo di pausa causa studio torno a giocare e quindi farò la mia seconda apparizione per la challenge. Ma la classifica dove sta?
CLASSIFICA AGGIORNATA AL 09/02/2020

Nello spoiler la classifica dettagliata per day. Verificate che non ci sia qualche errore di inserimento dati. Grazie.
Spoiler

REPORT
La challenge è iniziata da poco più di una settima e subito si fa notare ElSamareno che è partito a razzo macinando sessioni e già lo chiamano ElMartillo 🤭
Il più vicino inseguitore è unclenikk che dopo un inizio in discesa si è messo a giocare stabilmente al NL5 facendo un filotto di 4 sessioni positive.
Al terzo posto troviamo CRIX1982, che seppur giocando il NL2, ha una media risultati che non invidia il capolista.
Buck1990 spunta dal nulla con 4 sessione all'attivo e cerca di agganciare il gruppo il testa
ilsilenzio e anem804 sono costanti nel giocare però non hanno ancora spiccato il volo.
Poi abbiamo HearBreat, picci87 e Lemnon95 che sono spariti dai radar. Probabilmente hanno qualche problema tecnico e gli aspettiamo al più presto.
Da segnalare, purtroppo, la defezione di Giuliocesare5 che per il momento è fermo ai box. Gli auguriamo di riprendersi e di tornare più combattivo come ci ha insegnato nel suo bellissimo blog che è una scuola di vita. Vi consiglio di leggerlo dal primo post.
Piano piano vedo che tutti stanno finendo il rodaggio e sono pronti alla scalata verso l'obiettivo di 1.5k di profit.
https://www.boomplayer.com/32391411_D586B19FC9
penso di averti creato confusione con gli screen postati cercherò di facilitarti il compito in futuro io alla data del 09/02 ho un negativo di 2,27 e se continuo con mani come questa booooooooooooommmm:f_drink:
L'originale di anem804
penso di averti creato confusione con gli screen postati cercherò di facilitarti il compito in futuro io alla data del 09/02 ho un negativo di 2,27 e se continuo con mani come questa booooooooooooommmm:f_drink:
si anem avevo sbagliato a inserire il dato del 8 febbraio però a me viene fuori che sei a -1.93€ al 9 di febbraio
Grafico ver 1.0.0

Per rispondere al racconto giapponese di unclenikk vi pubblico nello spoiler una sua foto dopo che guarda la classifica
Spoiler

per stasera il mio risultato è nello spoiler
Spoiler

Spoiler
maremmamaiala
Spoiler
perso con qualsiasi mano esistente esce il fumo dalle orecchie:spit::spit:
Spoiler

Data: 10/02/2020
Livello: NL5 normal e zoom
Profit: 17,20€
Extra stat
BB/100: 13,53
Mani: 2542
L'originale di ConISoldiVeri
parto adesso, roll € 150
Poi oh, se è troppo tardi,amen..
Non è mai troppo tardi. Benvenuto a bordo e GL
L'originale di plot11
100 BK inizio oggi, nl2 utilizzo hdm3 va bene comunque?
Certo quello che vuoi, l'importante e' che posti i risultati per sessione con gli oppurtuni filtri (data di inizio della challenge e stack giocati).
Good Luck!
Primo giorno andato,purtroppo un imprevisto al lavoro mi vede costretto a interrompere per oggi, di seguito :
Graph day 1:

e graph overall che ovviamente è lo stesso

Nickname : TeamPadula
NL5
results totale day 1 : + € 1.22