Mi sa che ricomincio a fare gli streaming in inglese allora
L'originale di 92Niko
Mi sa che ricomincio a fare gli streaming in inglese allora![]()
![]()
![]()
Why not ![]()
Cmq se non avete di meglio da fare, venitemi a trovare allo stream
Sono online
Scrivi un messaggio a privato a dalborgo con scritto vaionline seguito dal titolo dello streaming. Esempio:
vaionline sessione live!
In questo modo compari nel 3d dedicato e hai più gente che entra. Quando hai finito, gli mandi un altr mp con scritto
fineonline
Domanda a Zekila. Mi pare che raggiungendo alcuni requisiti quell'opzione sia gratuita.
L'originale di dalborgo
Domanda a Zekila. Mi pare che raggiungendo alcuni requisiti quell'opzione sia gratuita.
E' gratuita in partenza, però siccome downscale occupa tanta potenza dei loro server, lo offrono solo agli streamer con almeno 100 visualizzazioni contemporanee. O 150, cmq siamo ancora lontani
Tra poco anch'io starto qualcosa in inglese...
Alterno giornate solo eng a giornate solo ita
Lunedì introduco durante lo streaming le novità
ragazzi domani streammiamo dalle 16:00 alle 17:30
inizia il day11, ripartiamo con 210$ in cassa e continua il nostro grinding ai sit 15 man di ipoker da 2 euro sperando di riprenderci dalla settimana scorse dove oltre alla bad run ci si mettono in mezzo: 2 salti di connessione e 1 crash del pc che ci fanno perdere da soli 5/30 sit del blocco LOL
non vedo l'ora di arrivare a 500 euro il prima possibile per iniziare cash game nl10 HU e 6 max
Aggiungo che lo faccio partire pure prima perché oggi è salta la lezione universitaria
Quindi sicuramente per le 14:15/14:30 starta
Nuovo aggiornamento della guida. Scusa ho poco tempo per scrivere ora.
Scaricate ed installate questo plugin su OBS
E seguite questa video per settarlo
Installare e impostare Plugin di OBS
Dovrebbe risolvere tutti i problemi che avete con Chat Box e Alert Box di StreamLabs.
Un'altra cosa che potete fare per migliorare, se usate Chrome è andare nelle impostazioni e disabilitare la modalità accelerazione hardware.
L'originale di Zekila
Ma streampro non piace a nessuno?![]()
Non lo conoscevo, ho visto ora che è della stessa famiglia di StreamLabs quindi me lo segno e ci butto un occhio volentieri
L'originale di pokerchallenge
L'originale di Zekila
L'originale di Kdfumo
Devo fare la parternship con twitch/abbonamento per far si che si possa scalare la qualità dello streaming per chi guarda? (sto combattendo contro il buffering)Questa opzione viene abilitata da twitch per agevolare la visione, ma lo fanno solo se hai una quantità media di visualizzazioni contemporanee attorno a 100 persone
C'è ne di strada da fare per tutti noi...
In Italia, streammando poker, anche i top player (vedi gioriz) non raggiungono 100 views e stanno sulle 50 con picchi di 75
Quindi scordati questa opzione
![]()
Lo streamer (o come si chiama) forse potrebbe usare risoluzioni un po' più basse per agevolare chi ha poca banda. Certo poi chi ha banda vede peggio...
Io ho trovato la "pace" ad una risoluzione intermedia... Mando il segnale a 1280x720 - HD e si vede bene... Bastano 2.5 mbit di download per seguire sereni... Penso che oggi come oggi almeno 7mbit cel'hanno tutti
Penso che oggi come oggi almeno 7mbit cel'hanno tutti
in città grosse sì, fuori purtroppo no.
Sto provando StreamPro comunque, mi piace molto, devo smanettarci un po' ma sembra davvero carino. In pratica poi lanci "browser capture" e gli dai quel link no?
L'originale di 92Niko
![]()
![]()
Sto provando StreamPro comunque, mi piace molto, devo smanettarci un po' ma sembra davvero carino. In pratica poi lanci "browser capture" e gli dai quel link no?
Yesssss
L'originale di Zekila
L'originale di 92Niko
![]()
![]()
Yesssss
![]()
Ha così tanti widget che quasi quasi non gioco a poker e lascio una paginata di quelli e basta
ciao a tutti
stasera sarò in streaming dalle 21.00 alle 23.00 tavoli 27 man Pokerstars buy in € 1,00
Oggi ragazzi ho un inconveniente con lo streaming per 2 motivi:
1) ho poca voce
2) è il compleanno di un mio amico e non so perché cazzo fa il pranzo e non la cena
Quindi 99% non riesco a fare lo streaming questo pomeriggio, volevo metterlo questa sera ma ho visto che si è già prenotato ilsilenzio e visto che lui streamma solo giovedì sera non ha senso chiedergli di far cambio d'orario o di spostare lo streaming
Quindi o riesco a metterlo nel pomeriggio (difficile) altrimenti penso di fare uno streaming silenzioso (è pur sempre una novità ;))
In pratica riprendo lo schermo, senza webcam e cuffie, solo lo schermo, gioco e rispondo in chat agli utenti che mi fanno domande e se ci sono colpi interessanti scrivo in chat il mio thinking process
Mi dispiace non potervi offrire un prodotto completo oggi, rinvierei lo streaming ad un altro giorno ma il week end non posso e domani non riesco a farne 2 e mancandomi 13/30 sit per la classifica, purtroppo non posso saltare lo streaming e invece di giocare io senza di voi, preferisco almeno streammare da muto
In tal caso l'orario penso di metterlo pomeriggio, vi aggiorno meglio ma indicativamente sarà nella fascia oraria 15-20
lo streaming odierno sarà tardo pomeriggio, una cosa dalle 18:00 in poi, probabilmente 18:15/30-19:30, aggiorno qua quando so orario definitivo;)