Passa al forum
[OFFICIAL] Fine dei...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] Fine dei Coaching su Twitch per Pokerstrategy.it

28 Post
16 Utenti
41 Reazioni
6,518 Visualizzazioni

in questo ultimo periodo mi sono interessato al plo e cercando tra i video ho trovato diverse lezioni di coach esteri tradotte in italiano, può darsi che la deregionalizazione della scuola per un puro discorso di mercato porti poi ad aumentare conteibuti video tradotti magari il nostro stefano farà lezioni in inglese e poi le tradurranno per quei 4-5 ritardati come me che sono ancora al medioevo e conoscono solo il dialetto della loro regione.
si è delocalizato tutto un settore industriale il mondo produttivo si è trasformato ma non è morto perchè dovrebbe impressionarci l'accorpamento di una scuola di poker.
magari fra un pò anche nel forum si dovrà scrivere in inglese, e cosa ci vuole gogletraduttore copia e incolla.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di anem804
in questo ultimo periodo mi sono interessato al plo e cercando tra i video ho trovato diverse lezioni di coach esteri tradotte in italiano, può darsi che la deregionalizazione della scuola per un puro discorso di mercato porti poi ad aumentare conteibuti video tradotti magari il nostro stefano farà lezioni in inglese e poi le tradurranno per quei 4-5 ritardati come me che sono ancora al medioevo e conoscono solo il dialetto della loro regione.
si è delocalizato tutto un settore industriale il mondo produttivo si è trasformato ma non è morto perchè dovrebbe impressionarci l'accorpamento di una scuola di poker.
magari fra un pò anche nel forum si dovrà scrivere in inglese, e cosa ci vuole gogletraduttore copia e incolla.

ahahha non penso di essere qualificato per insegnare l'inglese mi disp :D

Rispondi
Citazione

be allora inizia ad impararlo st'inglese perchè coach del tuo livello gli anglosassoni e i gallici se li sognano _thumbsup:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ok, ok, come al solito arrivo tardi!!!
Ma la mia domanda è una sola: che ne sarà del coaching MTT appena partito? Avevano appena aperto il 3D ufficiale, che per ora è durato una sola lezione. Si farà fino alla fine di giugno, oppure basta così pure quello? Qualcuno che risponda please!!! :|

Rispondi
Citazione
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di omar2nd
Ok, ok, come al solito arrivo tardi!!!
Ma la mia domanda è una sola: che ne sarà del coaching MTT appena partito? Avevano appena aperto il 3D ufficiale, che per ora è durato una sola lezione. Si farà fino alla fine di giugno, oppure basta così pure quello? Qualcuno che risponda please!!! :|

il corso MTT ad oggi conta 6 lezioni fatte + il 20/06 si terrà la 7 ed ultima lezione!

poi il 27/06 ci sarà l'ultimo coaching di pokerstrategy.it, al quale parteciperemo io e napo insieme + stiamo preparando una sorpresa per tutti quanti :)

dopo quella data non ci sarà nulla di ufficiale in programma...

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Dispiace leggere 'sto post, sembra la fine di un epoca e in un certo senso lo è, ma è giusto cosi'. Gg a tutti quelli che hanno dato tanto (per quanto mi riguarda,da Elvesslayer fino a Stefano,passando per tanti mostri sacri e addirittura il sottoscritto) per questa community.

Leggo che in giro c'e' ancora tanta gente che ha voglia di condividere e imparare, quindi tranquilli che se ci siete voi come siamo anche noi (io a fasi alterne) con un pizzico di esperienza di piu', a tenere viva la giostra. Freecoaching in giro ce ne sono sempre, ma siate attivi e propositivi, e nel dubbio imparatevi l'inglese :P

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Una nave lasciata alla volontà del timone, beh così sia direi.

Quindiiiii?!???

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010
Oldschool Grinder

Meglio così ragazzi almeno i fish non rischiano più di migliorare :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione