Passa al forum
[Official] I tuoi '...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] I tuoi ''piccoli'' successi!!!!

1,702 Post
224 Utenti
202 Reazioni
144.6 K Visualizzazioni
Wee21Man
Iscritto: 26.07.2013
PokerStrategist

Grazie mille, troppa adrenalina ieri, cliccavo tutto compulsivamente :coolface:

Rispondi
Citazione

speriamo regga :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
DCarattino
Iscritto: 25.09.2012
PokerStrategist

L'originale di moretti1970

speriamo regga :D :D :D :D

Ti auguro che regga, ma due settimane fa con 1648 punti sono arrivato settimo :rage: :facepalm:

Rispondi
Citazione

Top 5 almeno...........

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

:nh Jama numero 1!

Rispondi
Citazione
Wee21Man
PokerStrategist

bella Jama ♠_cool:

Rispondi
Citazione

2° Posto e vai 45 euruzzi :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

Questo la voglio condividere perchè è stato il mio primo mtt in assoluto (se non contiamo i rari freeroll di strategy) essendo io un giocatore di cash potete immaginare quanto sia stato snervante stare più di 4 ore fino alle 3 e mezza a monotablare , ma è stata una soddisfazione shippare questo quinto posto. Stasera stessa avevo vinto un gettone da 20€ al freeroll documenti di netbet arrivando al FT, ecco perchè mio sono messo a fare questo mtt che partiva 5 minuti dopo, insomma due FT in 2 mtt la stessa sera, non capiterà mai più, ma intanto è stata una serata memorabile :coolface:

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

Ho le carte con la colla! :D :coolface:

Primissimo mtt fatto su people...e dire che l'ho sempre snobbata... :rolleyes:

Rispondi
Citazione
soydurga
Oldschool Grinder

E due giorni dopo...BIS! :fuckyeah

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Doppio GG, soprattutto per il mitico nickname 8-) :D

Rispondi
Citazione
Wee21Man
PokerStrategist

Vogliamo sapere a quanto ammontano le due prime monete :D

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

@soydurga :nh :nh

@NapoMDR Ohiohiohi ... allora non sei un fish! :roto2:

Rispondi
Citazione
soydurga
Oldschool Grinder

Grazie mille belli! Due prime monete da 500 euro! Ma giuro che non ho mai visto un field così...comico! Ma che problemi hanno gli omini di people's??? Al final vedevo limp utg,aperture x4,flat senza senso con 5 bui...Amo profondamente questa room :D Ho un fantascientifico roi medio del 180% ed ancor più fantascientifico roi totale del 535% :coolface: Dev'essere il mistico nick a portare bene :megusta: ma cheee oooooh!!!

Rispondi
Citazione
Wee21Man
PokerStrategist

nessun reg gioca sui tornei di people's perchè
1 - non puoi usare il software
2 - come hai detto te sono assurdi su people quindi giocare un torneo è come gamblare il bingo xD

Rispondi
Citazione
soydurga
Oldschool Grinder

L'originale di Wee21Man
nessun reg gioca sui tornei di people's perchè
1 - non puoi usare il software
2 - come hai detto te sono assurdi su people quindi giocare un torneo è come gamblare il bingo xD

Perchè dici che non si può usare il software? Io l'ho trovato abbastanza buono,prima si che era ingiocabile,col solo client web,ma ora è più che sfruttabile...sicuramente meglio di ipoker,per dire...certo,l'assenza delle pause sincronizzate è un po' un palo tra le chiappe... :facepalm:
Boh secondo me comunque grindare mtt su people's è tremendamente ev+...non ho mai avuto una sensazione di controllo e di dominio del gioco come in questa room;ok avrò fatto 50 mtt che sono nulla,magari sto cantando vittoria prima del tempo,ma se tanto mi da tanto... :challenge

Rispondi
Citazione
Wee21Man
PokerStrategist

parlavo di software di tracking, il sw di people's non salva le mani dei tornei quindi è impossibile avere HUD e non puoi fare review dei tornei, per un grinder sono cose fondamentali

Rispondi
Citazione
soydurga
Oldschool Grinder

Aaah,ok ok. Bo,io ho sempre giocato senza hud,e conosco grinder che ne fanno a meno. Tuttavia,mi rendo conto che sarebbe davvero tutta un'altra storia averlo.
Comunque mi sento di consigliare lo stesso a qualsiasi grinder mtt di dare una chance a people. Sono tutti troppo fantatard,è una roba mai vista... :heart:

Rispondi
Citazione

Avevo lasciato un pò perdere gli MTT ma quasi quasi ci ripenso............ :D :D :D

Rispondi
Citazione