Per voi è consigliabile stampare gli articoli che trovo su pokerstragy ed in generale su internet, oppure basta leggerli direttamente dal pc?
Intendo come apprendimento quale dei due metodi è piu efficiente?
dipende da te: se tu ti perdi leggendo sullo schermo oppure ti fanno male gli occhi (esempio) puoi stamparli... se non hai di questi problemi risparmia carta e alberi
altro vantaggio di averli stampati sarebbe che te li puoi portare ovunque senza aver bisogno del pc
Stampare gli articoli secondo me è tutta un'altra storia, provate a pensare quante distrazioni abbiamo quando siamo al pc mentre leggiamo un articolo: Skype,mail,facebook etc etc..
Io sono per lo stampare gli articoli, e stendermi sul letto per studiare o almeno ho sempre fatto cosi', anche con i video ho usato questo metodo: Mi metto steso sul letto col portatile e le cuffie e mi isolo dal mondo per stare concentrato al 100% !
Grazie per le risposte, mi sa che stampo gli articoli e li metto in un raccoglitore, cosi so di avere durante lo studio qualcosa di materiale fra le mani.
Una curiosità sul status vip di PokerStrategy: se passo da oro a bronzo, ad esempio gli articoli che prima potevo leggere non posso più visualizzarli??
L'originale di aked90
Grazie per le risposte, mi sa che stampo gli articoli e li metto in un raccoglitore, cosi so di avere durante lo studio qualcosa di materiale fra le mani.Una curiosità sul status vip di PokerStrategy: se passo da oro a bronzo, ad esempio gli articoli che prima potevo leggere non posso più visualizzarli??
esatto, ora hai capito cosa intendevo...
la stampa degli articoli ha anche altri vantaggi:
- possibilità di evidenziare i punti focali;
- possibilità di appuntare note;
- possibilità di lettura a PC spento ed in luoghi vari ed eventuali (spiaggia, treno, cesso...)
L'originale di anthonbet
...
Io sono per lo stampare gli articoli, e stendermi sul letto per studiare o almeno ho sempre fatto cosi', anche con i video ho usato questo metodo...
E' possibile salvare anche i video per vederseli con calma oppure e' vietato farlo?
Se e' lecito potresti indicarmi il modo per salvarli?
grazie
L'originale di spinoso
E' possibile salvare anche i video per vederseli con calma oppure e' vietato farlo?
Se e' lecito potresti indicarmi il modo per salvarli?
Non è lecito...
L'originale di TheTH84
L'originale di aked90
Grazie per le risposte, mi sa che stampo gli articoli e li metto in un raccoglitore, cosi so di avere durante lo studio qualcosa di materiale fra le mani.Una curiosità sul status vip di PokerStrategy: se passo da oro a bronzo, ad esempio gli articoli che prima potevo leggere non posso più visualizzarli??
esatto, ora hai capito cosa intendevo...
![]()
Allora è sicuro che li stamperò
Quoto AntonBet al 100%, da quando lo studio è vero Studio senza distrazioni i risultati ci sono e non credo sia un caso anche per quanto riguarda i video fullscreen e isolamento.
Se poi volete farvi un bell'archivio digitale visualizzabile da qualsiasi apparato, c'è un software molto interessante per archivio con ricerca interna sia per termini che per tag ed è free.
vi permette di usare i tag e le cartelle per classificare i vostri documenti, è molto comdo.