Passa al forum
Studio Poker - Stam...

Notifiche
Cancella tutti

Studio Poker - Stampare Articoli

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
891 Visualizzazioni

Per voi è consigliabile stampare gli articoli che trovo su pokerstragy ed in generale su internet, oppure basta leggerli direttamente dal pc?
Intendo come apprendimento quale dei due metodi è piu efficiente?

Rispondi
Citazione
11 risposte
manni10
Iscritto: 06.12.2010

io guardo video xk mi perdo leggendo :D

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

dipende da te: se tu ti perdi leggendo sullo schermo oppure ti fanno male gli occhi (esempio) puoi stamparli... se non hai di questi problemi risparmia carta e alberi :D

altro vantaggio di averli stampati sarebbe che te li puoi portare ovunque senza aver bisogno del pc

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Stampare gli articoli secondo me è tutta un'altra storia, provate a pensare quante distrazioni abbiamo quando siamo al pc mentre leggiamo un articolo: Skype,mail,facebook etc etc..

Io sono per lo stampare gli articoli, e stendermi sul letto per studiare o almeno ho sempre fatto cosi', anche con i video ho usato questo metodo: Mi metto steso sul letto col portatile e le cuffie e mi isolo dal mondo per stare concentrato al 100% !

Rispondi
Citazione
TheTH84
Iscritto: 22.05.2009

Status volant, stampa manent ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie per le risposte, mi sa che stampo gli articoli e li metto in un raccoglitore, cosi so di avere durante lo studio qualcosa di materiale fra le mani.

Una curiosità sul status vip di PokerStrategy: se passo da oro a bronzo, ad esempio gli articoli che prima potevo leggere non posso più visualizzarli??

Rispondi
Citazione
TheTH84
Iscritto: 22.05.2009

L'originale di aked90
Grazie per le risposte, mi sa che stampo gli articoli e li metto in un raccoglitore, cosi so di avere durante lo studio qualcosa di materiale fra le mani.

Una curiosità sul status vip di PokerStrategy: se passo da oro a bronzo, ad esempio gli articoli che prima potevo leggere non posso più visualizzarli??

esatto, ora hai capito cosa intendevo... :P

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

la stampa degli articoli ha anche altri vantaggi:
- possibilità di evidenziare i punti focali;
- possibilità di appuntare note;
- possibilità di lettura a PC spento ed in luoghi vari ed eventuali (spiaggia, treno, cesso...)

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009

L'originale di anthonbet
...
Io sono per lo stampare gli articoli, e stendermi sul letto per studiare o almeno ho sempre fatto cosi', anche con i video ho usato questo metodo...

E' possibile salvare anche i video per vederseli con calma oppure e' vietato farlo?
Se e' lecito potresti indicarmi il modo per salvarli?
grazie :)

Rispondi
Citazione

L'originale di spinoso
E' possibile salvare anche i video per vederseli con calma oppure e' vietato farlo?
Se e' lecito potresti indicarmi il modo per salvarli?

Non è lecito...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di TheTH84

L'originale di aked90

esatto, ora hai capito cosa intendevo... :P

Allora è sicuro che li stamperò :coolface:

Rispondi
Citazione
abbadon1334
Iscritto: 23.10.2010

Quoto AntonBet al 100%, da quando lo studio è vero Studio senza distrazioni i risultati ci sono e non credo sia un caso anche per quanto riguarda i video fullscreen e isolamento.

Se poi volete farvi un bell'archivio digitale visualizzabile da qualsiasi apparato, c'è un software molto interessante per archivio con ricerca interna sia per termini che per tag ed è free.

Evernote

vi permette di usare i tag e le cartelle per classificare i vostri documenti, è molto comdo.

Rispondi
Citazione