Ragazzi mettiamo qui tutti i nostri successi sperando che non ci chiudano pure questa :fuckyeah
Ciao profulltilt,
come avrete notato la sezione ''I tuoi successi'' non esiste più. I precedenti argomenti sono stati inseriti in questa sezione. Da ora in poi avremo un solo Thread per i successi inferiori ai 1000 euro. Facciamo così per attenerci le direttive internazionali di PokerStrategy.com e allo stesso tempo per lasciare un po' di manovra agli utenti.
Ho cambiato anche il titolo del tuo Thread .
PS. con il tempo creeremo anche thread specifici per altri successi, per es di grafici.
A presto,
Skylost85
GG!
Mi sento piccolo piccolo a confronto, ma contribuisco anch'io
Dopo un mese di sofferenza finalmente una (mezza) gioia
Dopo quasi 9 ore di torneo arrivo secondo al massacrante 5€ 1R+1A della sera di ipoker.
Mi ero ripromesso di non giocarlo mai più dopo l'ultima volta che avevo fatto final table e avevo fatto le 4, ma la tentazione era troppa, e stavolta faccio le 6.
Torneo quasi perfetto, i colpi in cui sono avanti reggono quasi tutti, molti pot vinti uncontested, e porto a casa 385€, che riportano il segno + al mio mese.
Peccato solo per l'HU finale. Sentivo di avere edge sull'avversario, che era decente e anche simpatico, ma troppo passivo in HU (in posizione limpava quasi sempre, e oop chiamava tutti i miei miniraise), solo che le carte non hanno più voluto aiutare. Esco AK<88.
lol il famoso monsterstack da 9 ore, anch'io mi sono promesso di non farlo più ma a differenza tua tengo fede alla promessa!
comunque GG il field è scarsetto ma resta lo stesso un torneo complicato..
L'originale di Merseysider
lol il famoso monsterstack da 9 ore, anch'io mi sono promesso di non farlo più ma a differenza tua tengo fede alla promessa!comunque GG il field è scarsetto ma resta lo stesso un torneo complicato..
![]()
Esatto, mi ricordo che ne parlavamo l'altra volta
E' devastante fisicamente e psicologicamente (ovviamente ancora peggio se magari esci in bolla per il tavolo finale
), ma mi piace troppo, perchè ha una giocabilità estrema. Ovviamente si può fare solo una volta ogni tanto, visto che altrimenti non dormirei più
Penso che ora per moolto tempo ne starò lontano
Sì, field è tendenzialmente composto da fishoni calling station, per cui per molto tempo conviene aspettare la monster e sperare che regga
Dopo 7 ore si è iniziato a vedere il delirio: uno che si lamentava perchè la struttura dei bui era secondo lui assurda (effettivamente non ha tutti i torti..), gli shortstack che miracolosamente sopravvivevano ad ogni allin, e quindi restavano in gioco per un altro giro di bui, con conseguente disperazione del tipo che si lamentava. Il chipleader che in parte per il sonno in parte perchè tecnicamente non eccelso iniziava a fare giocate sempre più discutibili..
Di tanto in tanto arrivava a pushare diretto 150 BB sperando di venire chiamato da qualcuno
DAye raga postate voi che a me sto periodo scippo solo mia nonna e neanche ci riesco ahhahaha
L'originale di bangbang17
DAye raga postate voi che a me sto periodo scippo solo mia nonna e neanche ci riesco ahhahaha![]()
cit. :challenge
GG freeman89
Mamma mia, immagino chi, in questo torneo, arriva tipo 15° e dopo n ore alle cinque di notte, perde un flip e scippa 30 euro
io credo morirei
L'originale di LMIG
GG freeman89![]()
Mamma mia, immagino chi, in questo torneo, arriva tipo 15° e dopo n ore, alle cinque di notte, perde un flip e scippa 30 euro
io credo morirei
TY LMIG
Eh sì, penso che mi passerebbe il sonno a quel punto, nonostante l'orario
Più che altro l'ho iniziato perchè volevo giocare anche il suday rounder e un altro MTT su GD. Con questo così avevo almeno tre tornei aperti
L'originale di LMIG
GG freeman89![]()
Mamma mia, immagino chi, in questo torneo, arriva tipo 15° e dopo n ore alle cinque di notte, perde un flip e scippa 30 euro
io credo morirei
did it
Non so se vale ma
<=== ORO
per me che gioco poco è un successo e nemmeno tanto piccolo
L'originale di Mrmorph
Non so se vale ma
<=== OROper me che gioco poco è un successo e nemmeno tanto piccolo
![]()
GG, ti auguro sia il primo passo di tante soddisfazioni
Ieri per la prima volta arrivo a fare 3 ft in un giorno. Peccato non sia accaduto nei tornei più importanti ma va bene lo stesso

a questi si aggiunge anche un sat da 5R per lo Special!
bella
L'originale di Axolotl18
Ieri per la prima volta arrivo a fare 3 ft in un giorno. Peccato non sia accaduto nei tornei più importanti ma va bene lo stesso![]()
Si ma vincilo uno però.
L'originale di bangbang17
DAye raga postate voi che a me sto periodo scippo solo mia nonna e neanche ci riesco ahhahaha![]()
siamo al solito tavolo !!!
GL