Passa al forum
[Official] I tuoi '...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] I tuoi ''piccoli'' successi!!!!

1,702 Post
224 Utenti
202 Reazioni
144.6 K Visualizzazioni
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Tra il Matrimonio ed il viaggio di nozze... ho il tempo di sculare :D :D :D

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder
Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
sato79
Iscritto: 09.02.2010
Oldschool Grinder
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

Finisce 3° l'amico strategysta blackmagicnew che gioca su GD con il nick cx31er.

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

Finalmente son riuscito a shipparenuovamente il mezzanotte di fuoco di people's,dopo 6 terzi posti e due vittorie,arriva anche la terza,cicciona come non mai =)

Rispondi
Citazione

Questi tornei sono peggio dei frerrol :D

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

stasera tifate per me dopo avere vinto 3 free consecutivi mi sono qualificato per il sunday di peoples e adesso sono al day 2 dell evento 53 da 25000 euro garantiti.. 37 player left..
parto con 10 bui per colpa di cooler perso AQ-88 che mi ha dimezzato lo stak

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

uscito adesso 26°:f_cry: A9 mi calla AQ e sono out.. mi consolo con 150 euro.. erano meglio le 5000 euro del primo ma non avevo lo stak e margini di manovra per fare meglio..

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

piccolo brag al primo giorno di start

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

L'originale di Parasar

Un bel regalo di natale :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

L'originale di Parasar

:sfishg:

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Dopo aver fatto un 25° posto al 25000 di peoples a costo 0.. mi piazzo 7° al magic dream 2000 euro garantiti.. torneo da 20 euro (sempre qualificato da sat) partito corto al tavolo finale poi piu volte primo fino agli scoppi classici dei miei AA con Ak s per dirne una.. ma piu che altro sono rimasto sconcertato dal livello tecnico dei player.. è pur sempre un torneo da 20 euro.. aperture x4 push diretti di 100 bb ad inizio torneo.. call inverosimili su 3 barrel con bottom fino al river. Push diretti con top pair kiker debole dopo cek rase ... mha la sagra delle donkate

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

Very nice day, peccato per i final table , fatti un altro paio in giro ma non ho fatto screen

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

L'originale di Parasar
Very nice day, peccato per i final table , fatti un altro paio in giro ma non ho fatto screen

Ma che sei il server di stars?

Rispondi
Citazione

complimenti parasar...non so su quale campioni e su quanti game giocati...ma complimenti forti:f_drink: a quando un bel sundey?

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

Grazie mille di solito faccio trai 25-30 mtt day con spending tra i 500-600 euro day .per ora non posso lamentarmi su 7 sessioni sono + 1900 spesso mi ritrovavo con 16-20 mtt aperti e il pc laggava troppo e ho fatto diversi sbagli quindi ho ordinato hd ssd per anno nuovo per non perdere l'edge per via di bug e crush continui

Rispondi
Citazione
Parasar
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione

ragazzi non so se è la sezione adatta..ma ne approfitto per chiedere consiglio piuttosto che troneggiare(:f_drink:)la vittoria.....ho scippato il primo posto al freeroll di oggi di titanbet...quello dove si vincono i tiket MTT...ho vinto il primo da 200 euro (si potete dirlo che c...o) e vorrei sapere se si possono convertire parlando con lo staff...tipo sempre in cash da giocare...o in piu token che uno solo da 200...che sia snt go o MTT fa lo stesso...altrimenti sarò costretto a 'giocarmi' un high roller che non gioco da anni(quando ero ancora un piccolo fish)...chiedo consiglio...e venia se ho disturbato qualcuno....
PS: potete insultarmi perche visto che alla fasele fina last 70 è strutturato che arrivi chipleader con 40bb se va bene, anche per esegenza e convenienza di concluderlo in meno di 3 h
PPS: rimanendo in tema....grande titan che mette in palio ogni giorno 1000 garantiti freerool in questa promo natalizia...si freeroll :f_drink:...insultatemi ancora...che c...o :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_cool:

Rispondi
Citazione

L'originale di Parasar
Grazie mille di solito faccio trai 25-30 mtt day con spending tra i 500-600 euro day .per ora non posso lamentarmi su 7 sessioni sono + 1900 spesso mi ritrovavo con 16-20 mtt aperti e il pc laggava troppo e ho fatto diversi sbagli quindi ho ordinato hd ssd per anno nuovo per non perdere l'edge per via di bug e crush continui

ma giochi solo su stars o in multiroom?

Rispondi
Citazione