double up di oktagon92 TT>66
gogogogogo!
Anche io 27 left, all'Eldorado però. Tanto busto come la settimana scorsa, easy game.
L'originale di ShujeeAnche io 27 left, all'Eldorado però. Tanto busto come la settimana scorsa, easy game.
nick?
(in pvt se vuoi)
Out 12esimo.. mi sono schiantato 2 volte nel top range dell'oppo alla mia destra e fine del sogno .. vabbè che per come era iniziata la giornata sono già stato molto fortunato ad arrivare fin qui
L'originale di Oktagon92Out 12esimo.. mi sono schiantato 2 volte nel top range dell'oppo alla mia destra e fine del sogno .. vabbè che per come era iniziata la giornata sono già stato molto fortunato ad arrivare fin qui
![]()
Un paio di domande, per curiosità.
Cosa avevi in blind war che hai rilanciato a 210000 lasciandoti dietro 240000 e poi hai foldato alla sua 4bet?
Poi un'altra mano che eri BTN a bui 12500/25000, come mai da first in hai aperto a 77000? Più di 3x.
E l'ultima, mi sembra a bui 3000/6000, tu eri BB con uno stack di circa 90000, BTN da first in apre circa 2x e tu flatti. Che avevi? Volevi provare qualche giocata particolare anzichè pushare diretto preflop?
peccato, eri vicino al FT
ti ho seguito nelle ultime 2 ore, spero tu possa togliermi una curiosità su quella puntata da bb sul rilancio di oppo per il 50% del tuo stack... non sarebbe stato meglio un push diretto o avevi read su oppo?
anticipato
Mi è sembrato che l'oppo aprisse da sb sul miu bb con un range di mani molto ampio(direi qualcosa come top 50% addirittura). Con l'immagine che avevo al tavolo (6-7 3bet su 190 mani) ero sicuro che l'oppo mi pushasse solo con kk,aa ak qq, numero di mani ben ristretto rispetto al range con cui fa quella giocata, anche perchè eravamo vicini al ft e io quella giocata la faccio o con quello stesso range o in bianco e non aveva molto senso pusharmi con altre mani e giocarsi il torneo.
Probabilmente ho sbagliato comunque e sicuramente ho commesso molti errori, spero che qualcuno dica la sua in merito. Per me è tutta esperienza!
-Ovviamente ero bianco, non ho pushato diretto perchè se mi fossi schiantato con il suo top range ero out. Così invece se andava male perdevo mezzo stack, se fosse andata bene tornavo in avg.. era importante anche perchè poi c'era da giocare un eventuale ft dove si doveva comunque puntare in alto, indipendentemente dagli zeri nel montepremi anche per il sesto, settimo, ottavo ecc.
-Cr1, nell'ultima parte del torneo ho aumentato la size delle puntate per avere maggiore fold equity, perchè c'erano giocatori a cui piaceva vedersi il flop ma a size più alte rinunciavano. Scusami per l'ultima domanda ma non ricordo la mano. Solitamente comunque gioco così quando riesco ad avere un'ottima lettura su un particolare oppo, ma ci sono molte situazioni e dovrebbe venirmi in mente la mano per ricordarmi.
L'originale di cr1st14n0
L'originale di Oktagon92Out 12esimo.. mi sono schiantato 2 volte nel top range dell'oppo alla mia destra e fine del sogno .. vabbè che per come era iniziata la giornata sono già stato molto fortunato ad arrivare fin qui
![]()
Un paio di domande, per curiosità.
Cosa avevi in blind war che hai rilanciato a 210000 lasciandoti dietro 240000 e poi hai foldato alla sua 4bet?
Poi un'altra mano che eri BTN a bui 12500/25000, come mai da first in hai aperto a 77000? Più di 3x.
E l'ultima, mi sembra a bui 3000/6000, tu eri BB con uno stack di circa 90000, BTN da first in apre circa 2x e tu flatti. Che avevi? Volevi provare qualche giocata particolare anzichè pushare diretto preflop?
+1 le stesse domande che mi sono posto io....
@Shujee: l'ho chiamato quel J al river
ty :p. Ovviamente era infoldabile per le pot odds, era un raise/call vs CO e BU, ed un raise/fold vs SB e BB.
L'originale di ShujeePeccato per quel flip che mi portava 1/14! Rimaniamo 5/15 ad un bel tavolo.
è meglio perdere questi Shu, contano di più al FT...GOGOGO