Passa al forum
[Official] - Railbi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [Official] - Railbirds - Thread Ufficiale

986 Post
100 Utenti
0 Reazioni
73.4 K Visualizzazioni
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

All pausa siamo in 14, sono 7!

GTOn1zuka91

Out :( il mio AK si scontra con KK che reggono. 14esimo per miseri 20 euri

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Stasera.. Ancora ITM al MiniNos.. Sono ancora dentro.. 41K su un average di 33K.. Go Go Go!!!

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Niente da fare.. Si va a casa 183esimi.. 25€ di net winnings.. :S Provo a repushare un tizio per metà del suo stack con A9s.. Sperando nella FE più che nel suo call.. Ma niente.. mi chiama con AJo e mi manda liscio a casuccia..

GTOn1zuka91

Bolla scoppiata nel 5€ deepstack 3000 garantiti! Al momento 22 su 54 con 50 bb, speriamo bene!

GTOn1zuka91

Vanno sempre loro. 3 coin flip persi uno dopo l'altro e a casa 34°. Ho visto solo una monster durante tutto il torneo e me l'hanno pure scoppiata co J9. Livello ridicolo se avessi avuto non dico fortuna, ma se NON avessi avuto sfiga potevo portarlo a casa

Postiamo qua va', vediamo se porta bene :D
Sono appena uscito 18° dal 3.000 Grt 1R/A su iPoker, purtroppo perdo il flip decisivo che mi avrebbe portato chipleader TT contro AK, azz vanno sempre a loro...
Cmq sono ancora dentro al 3.000 Grt DeepStack sempre su iPoker, struttura molto tecnica 5.000 chips iniziali e bui 15 minuti. Sono 6° in chips su 99 con uno stack di circa 2,5 volte l'average ;)

Un paio di colpi sfortunati e giocati anche male mi fanno scendere 12°, cmq è ancora tutto aperto ;)

Rosicchio un po' di chips e posizioni rubacchiando qua e la' e mi porto 10°, poi proprio ora andiamo ai resti AK io AJ oppo, board bianco e mi porto 5° in chips :D :D

66 left e mi spostano di tavolo... con mia immensa gioia mi ritrovo i due chipleaders al tavolo adesso :facepalm: Bui 500/1000, ne ho circa 110 e continuo a stare tra i primi 10, stringiamo in denti ed incrociamo le chiappe :D

Il chipleader prova a bullare un po' il tavolo, gli piazzo due colpi ben assestati e capisce subito che non è il caso...Oh, è obv non è più chipleader :D Nel frattempo siamo rimasti 57, -3 alla bolla e sono 5° in chips :D

ChicoMendezz
Iscritto: 01.06.2009

GOphpGO!!! ;)

Openraiso 3x da CO con KT, il BB pensa bene di chiamarmi con 34s e chiude full contro la mia top pair... ci lascio quasi 1/3 dello stack e scivolo 21°... Ma quanto culo hanno? :rage:

In bluff totale contro oppo parecchio aggressivo mi porto a casa un bel piattone che mi riporta in carreggiata! :fuckyeah

Bolla scoppiata, 52 left e mi trovo 15°, ho ancora uno stack di tutto rispetto che mi permette di manovrare l'azione abbastanza decentemente, sono cards dead da parecchio ma di positivo c'è che mi hanno spostato su un tavolo abbordabilissimo, vediamo che riusciamo a fare ;)

Lol, la fortuna non è dalla mia... Il mio bel full di 4 si scontra contro un simpatico poker di 7 :D In qualche modo comunque limito i danni, scivolo di nuovo 13° in chips, 34 left e tra poco bui 2k/4k e i corti cominceranno a pushare a destra e sinistra :D

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Esiste un torneo con field più ridicolo del 5€ deepstack rebuy/add on di ipoker? Non credo proprio, per fare terzo posto badrunnando. :D
Contro di me alla fine vanno sempre loro, vediamo se almeno tu riesci a shipparlo.

23 left... non vedo due carte decenti nemmeno col binocolo e qua non puoi provare a toccargli mezzo buio che se la prendono a male e ti pushano addosso probabilmente atc... :rage: Sempre più corto...

19 left, vinco un flip TT vs AQs e mi riporto sopra average... Bui 2,5k/5k, inizia la guerra :D

10 left, bolla per il tavolo finale, stò lottando con le unghie e con i denti (anche con le chiappe ma non si dice), sono 4° in chips, tra poco bui 5k/10k :D