L'originale di 89black89
Ciao pinerolo, ho dato un' occhiata a titanbet.it e sembra davvero la pokerroom più vantaggiosa del momento. Se posso, vorrei esporti le mie domande.
Spoiler
- uso PT4 e non l ho mai provato su circuito Ipoker. Funziona perfettamente senza incompatibilità?
- il software della poker room è migliore o peggiore rispetto a ongame? Onestamente peggio di ongame non so se ci sia :D. Tutto imho!
- non ho capito bene come funzionano le classifiche? Ogni fine settimana ci sono le classifiche SNG e Cash, mentre per gli HU ci sono le classifiche di finesettimana?
- per quanto riguarda la rakeback ho visto il grafico nella sezione pokerroom. Devo dire però che il grafico non cresce proprio gradualmente. Per chi fa meno di 500€ di rake come nel mio caso non è che ci sia questo gran ritorno. Per rakeback del 14% cosa si intende? Il 9% della room sarebbero dei bonus da comprare con i punti nello shop o è un vero e proprio credito di denaro obv non prelevabile? Questo 9 % comprende anche una possibile vincita alle classifiche settimanali o quest'ultime sono da sommare alla rakeback del 9€? Se si allora il discorso cambia e di parecchio anche. Il 5% in più grazie a pokerstrategy è valutato sulla rake mensile e come viene accreditato? Sempre con bonus o cash diretto?
- per essere trackato da pokerstrategy devo per forza fare il bonus di benvenuto con il codice "psvip", è utile farlo? In caso non mi piacesse l'ambiente e vorrei tornare in un'altra room posso prelevare durante il bonus?
- ultima, ma non meno importante, essere trackato da pokerstrategy comporta ulteriori vantaggi oltre al 5% offerto di rakebak? Lo status VIP per sbloccare i video e contenuti di livello più alto o si partecipa anche qui a una classifica con montepremi? Cmq sia già lo status VIP x accedere ai contenuti del sito è già davvero tanto.
Scusa se rompo alla grande, ma ho pensato di creare un post grosso subito per chiarirmi tutti i dubbi e per non perdere ore a leggere chissà dove. Grazie.
Ciao 89black89,
Rispondo con ordine:
- PT4 dovrebbe andare sereno, se hai dubbi posta in software e tools, i mod sono parecchio in gamba con PT4
- Direi che siamo li. Ipoker/Ongame in confronto a altri software sono il paradiso, credimi
- Esatto per le classifiche, dipende un po' dalla specialità giocata, ma in linea di massima sono settimanali e nel fine settimana HU
- Il VIP System ti permette di comprare bonus che non sono da sbloccare, ma vanno direttamente in cassa (Secondo la legge italiana devi giocarli una volta per prelevarli). Il 9%, che so non è molto, ma per quella fascia non puoi aspettarti troppo, è solo considerato dal VIP System, ogni classifica o promozione va a sommarsi!
L'Extra Premium di PokerStrategy.com viene calcolato su base mensile, e erogato all'inizio del mese successivo direttamente in cassa
- Per essere trackato con PokerStrategy.com devi per forza usare questa guida: Guida al bonus Titanbet.it e inserire psvip al momento della registrazione. Puoi prelevare durante il bonus ovviamente solo la parte di denaro "tuo" e non il bonus non sbloccato
- QUI trovi le promozioni esclusive attive sulla room. Oltre all'accesso al materiale didattico c'è il 5%/7.5% Extra, che rende già la nostra offerta davvero insuperabile direi
Oltre a qesto i giocatori di Titanbet.it hanno anche la possibilità di entrare nella Top100 di PokerStrategy.com: Top100 ... Ed è davvero bello vedere diverse bandierine italiane li
Se hai dubbi o domade, questo è il posto giusto
pinerolo