Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di blackdog85

Grazie per la risposta!!

Per adesso ho creato un account su Titanbet.it, magari vedo un po' come mi trovo prima di effettuare il primo deposito.

Attualmente 500 euro di rake al mese sono circa il doppio di quello che produco, quindi potrei arrivarci solo con un level up al NL20, sicchè non so se tenerne conto al momento.

Spoiler

Se ho fatto bene i conti mantenendo circa 250 euro di rake dovrei sbloccare su titanbet circa 140 euro (28,75% x 60 giorni), mentre su net-bet (20% x 90 giorni) arriverei a 150. Quindi la differenza è minima.

Per quanto riguarda il vip sistem dovrei studiarci un altro po' prima di tirare fuori qualche numero preciso, ma comunque rimanendo su cifre di rake abbastanza modeste (per ora spero! :coolface: )credo che la differenza sia minima, e quindi ha pocosenzo stare a fossilizzarsi su questo.

Spero più che altro di trovarmi bene con il software, (che avendo giocato per un po' su people's dovrebbe essere facile :)), ma sopratutto di trovarmi bene con il field!! :coolface:

Ciao blackdog85,

Per i conti sul VIP System vi rimando sempre a questi 3d, che sono tra quelli importanti per ogni poker room:

La nostra offerta VIP su NetBet Poker.it

La nostra offerta VIP su Titanbet.it

Ora Titanbet.it ha il 5% di Extra PRemium, se no come hai detto, la differenza non è grande.
Come software dovresti non avere problemi una volta abituato. Come field Napo li insulta sempre quindi confido che abbia ragione a dire che il filed è ancora basso :D

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di 89black89
Ciao pinerolo, ho dato un' occhiata a titanbet.it e sembra davvero la pokerroom più vantaggiosa del momento. Se posso, vorrei esporti le mie domande.

Spoiler

- uso PT4 e non l ho mai provato su circuito Ipoker. Funziona perfettamente senza incompatibilità?

- il software della poker room è migliore o peggiore rispetto a ongame? Onestamente peggio di ongame non so se ci sia :D. Tutto imho!

- non ho capito bene come funzionano le classifiche? Ogni fine settimana ci sono le classifiche SNG e Cash, mentre per gli HU ci sono le classifiche di finesettimana?

- per quanto riguarda la rakeback ho visto il grafico nella sezione pokerroom. Devo dire però che il grafico non cresce proprio gradualmente. Per chi fa meno di 500€ di rake come nel mio caso non è che ci sia questo gran ritorno. Per rakeback del 14% cosa si intende? Il 9% della room sarebbero dei bonus da comprare con i punti nello shop o è un vero e proprio credito di denaro obv non prelevabile? Questo 9 % comprende anche una possibile vincita alle classifiche settimanali o quest'ultime sono da sommare alla rakeback del 9€? Se si allora il discorso cambia e di parecchio anche. Il 5% in più grazie a pokerstrategy è valutato sulla rake mensile e come viene accreditato? Sempre con bonus o cash diretto?

- per essere trackato da pokerstrategy devo per forza fare il bonus di benvenuto con il codice "psvip", è utile farlo? In caso non mi piacesse l'ambiente e vorrei tornare in un'altra room posso prelevare durante il bonus?

- ultima, ma non meno importante, essere trackato da pokerstrategy comporta ulteriori vantaggi oltre al 5% offerto di rakebak? Lo status VIP per sbloccare i video e contenuti di livello più alto o si partecipa anche qui a una classifica con montepremi? Cmq sia già lo status VIP x accedere ai contenuti del sito è già davvero tanto.

Scusa se rompo alla grande, ma ho pensato di creare un post grosso subito per chiarirmi tutti i dubbi e per non perdere ore a leggere chissà dove. Grazie.

Ciao 89black89,
Rispondo con ordine:

- PT4 dovrebbe andare sereno, se hai dubbi posta in software e tools, i mod sono parecchio in gamba con PT4

- Direi che siamo li. Ipoker/Ongame in confronto a altri software sono il paradiso, credimi :D

- Esatto per le classifiche, dipende un po' dalla specialità giocata, ma in linea di massima sono settimanali e nel fine settimana HU

- Il VIP System ti permette di comprare bonus che non sono da sbloccare, ma vanno direttamente in cassa (Secondo la legge italiana devi giocarli una volta per prelevarli). Il 9%, che so non è molto, ma per quella fascia non puoi aspettarti troppo, è solo considerato dal VIP System, ogni classifica o promozione va a sommarsi! ;)
L'Extra Premium di PokerStrategy.com viene calcolato su base mensile, e erogato all'inizio del mese successivo direttamente in cassa :)

- Per essere trackato con PokerStrategy.com devi per forza usare questa guida: Guida al bonus Titanbet.it e inserire psvip al momento della registrazione. Puoi prelevare durante il bonus ovviamente solo la parte di denaro "tuo" e non il bonus non sbloccato :)

- QUI trovi le promozioni esclusive attive sulla room. Oltre all'accesso al materiale didattico c'è il 5%/7.5% Extra, che rende già la nostra offerta davvero insuperabile direi :D Oltre a qesto i giocatori di Titanbet.it hanno anche la possibilità di entrare nella Top100 di PokerStrategy.com: Top100 ... Ed è davvero bello vedere diverse bandierine italiane li :)

Se hai dubbi o domade, questo è il posto giusto :D

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di teglio5
1) NL holdem

2) NL100 con table selection e in orari con con meno reg (bankroll 40X)

NL50

3) SIX-MAX

Spoiler

4) genero 700 euro di rake a settimana su pokerstarse sono SN.

5) multitablo minimo 9x.. spesso 13x

5)obiettivo annuale è qello di raggiungere i 200 BB di Br per il nl100 e iniziare a fare table selection al nl200.

ma soprattutto aumentare il mio winning rate... sono in BrakeEven al momento al nl100 e 1BB/100 al nl 50.

va detto che il mio gioco ha ancora parecchie lacune ma sto facendo progressi

in questi giorni ho pensato se trovare un altra poker room con field piu' soft ma rakeback inferiore ..mi potesse convenire.

per esempio... riuscire ad avere 3 bb/100 (nl100) su un altra room con 30% rakeback sarebbe l'ideale...

ma nn ho idea di che field ci siano nelle altre room.. (cmq su ps ci sono tanti,troppi reg bravi)

per esempio
o ''piu semplicemente'' mi consigli di studiare meglio il mio gioco e il field di stars

grazie

Ciao teglio5,

Davvero in tanti mixano aggiungendo a PokerStars.it una Ipoker.
Sembra un ottimo momento per provare Titanbet.it visto il 5% minimo di Extra Premium (Che può arrivare fino al 7.5%) nei prossimi 3 mesi, che aggiunto al bonus primo deposito ti offre un ritorno elevatissimo.

Il field Ipoker è inferiore a quello di PokerStars.it (Stando a quanto mi hanno confermato più di un ragazzo che grinda in entrambe le room) e le promozioni non mancano, quindi anche con magari una rake "altalenante" hai un buon ritorno.

Una volta dovessi decidere di trasferirtici in modo più stabile potrebbe interessarti la promzione Gemstone di NetBet Poker.it, magari una volta finito il bonus primod eposito di Titanbet.it! ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione

Rieccomi qui dopo un bel pò di tempo grazie all'ultima offerta cashback su all in bet...

Rispondiamo alle domandine e poi te le faccio io :D

1. Il tipo di gioco? Sit & Go

2. I limiti che giochi? 0.50, ho il bankroll per superarlo ampliamente ma agli orari in cui gioco sono quelli che partono con più regolarità

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Full ring 9 man

4. Quanta rake generi a settimana?faccio in media 10 tornei al giorno quindi a 0.9 a torneo stiamo a 6.3€ a settimana

5. Su quanti tavoli multitabli? multitablo x4

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Bè... dopo essere passato di qui verso novembre mi pare ho deciso di buttarmi su una sola disciplina (S&G) con discreto successo... dai 4€ di un free di strategy al momento ne ho più di 100 e sono diventato argento (oltre che per un breve periodo oro).

Il network people's è quello che mi convince di più perchè è quello dove vinco di più :D ed è l'unico, a parte stars dove non sono trackato, dove partono i full ring. continuo a studiare e a seguire i coaching col grotto.

Il mio dubbio è uno avendo visto l'offerta di allinbet. generando la mia rake settimanale sui 30 giorni dovrei avere un rakeback di 4.95€ (levando il 2.1% del buy in)... mi conviene levare tutto il mio bankroll da people's e trasferirlo su allinbet? sono pochi ma so comunque soldi! e andrebbero ad ammortizzare i pochi cooler che mi ritrovo...

il field tanto è sempre lo stesso cambia solo la poker room no?

il dubbio poi è sugli strategy point... sono 3 invece di 5 ogni € giusto? i 10bp giornalieri ogni € di rake ci sono sempre no? quindi non dovrei aver problemi a mantenere lo status argento o sbaglio? (mese scorso ho generato 433sp con 250 di bp)

Rispondi
Citazione

L'originale di Coar87
Rieccomi qui dopo un bel pò di tempo grazie all'ultima offerta cashback su all in bet...

Rispondiamo alle domandine e poi te le faccio io :D

1. Il tipo di gioco? Sit & Go

2. I limiti che giochi? 0.50, ho il bankroll per superarlo ampliamente ma agli orari in cui gioco sono quelli che partono con più regolarità

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Full ring 9 man

4. Quanta rake generi a settimana?faccio in media 10 tornei al giorno quindi a 0.9 a torneo stiamo a 6.3€ a settimana

5. Su quanti tavoli multitabli? multitablo x4

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Bè... dopo essere passato di qui verso novembre mi pare ho deciso di buttarmi su una sola disciplina (S&G) con discreto successo... dai 4€ di un free di strategy al momento ne ho più di 100 e sono diventato argento (oltre che per un breve periodo oro).

Il network people's è quello che mi convince di più perchè è quello dove vinco di più :D ed è l'unico, a parte stars dove non sono trackato, dove partono i full ring. continuo a studiare e a seguire i coaching col grotto.

Il mio dubbio è uno avendo visto l'offerta di allinbet. generando la mia rake settimanale sui 30 giorni dovrei avere un rakeback di 4.95€ (levando il 2.1% del buy in)... mi conviene levare tutto il mio bankroll da people's e trasferirlo su allinbet? sono pochi ma so comunque soldi! e andrebbero ad ammortizzare i pochi cooler che mi ritrovo...

il field tanto è sempre lo stesso cambia solo la poker room no?

il dubbio poi è sugli strategy point... sono 3 invece di 5 ogni € giusto? i 10bp giornalieri ogni € di rake ci sono sempre no? quindi non dovrei aver problemi a mantenere lo status argento o sbaglio? (mese scorso ho generato 433sp con 250 di bp)

Pine... qualche novità per me? :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Pardon per il ritardo, stranamente non mi è arrivata alcuna notifica via email di nuovo post qui :( (99% mi è arrivata ma l'ho persa :().

Come hai detto tu, se ti trovi bene nel network non cambierei.
Ti confermo che Allinbet.it ha i medesimi tavoli, cambia solo il simbolo :)

E' vero che magari non sono cifre gradi di cashback, giocando i microlimiti, ma cmq è sempre qualche BI che ammortizza un po'. Inoltre oggi non sono cifre enormi, ma domani fai lvl up e iniziano a diventare interessanti ;)

E' vero, sono 3 SP e non 5. Però essendo i Bonus Points sempre 10 al giorno generando 1 SP, non hai nessun problema a confermare lo status argento e anche qui al primo lvl up fai oro facile.

Inoltre non sono da escludere, anzi, promozioni nelle prossime settimane :)

pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo
Pardon per il ritardo, stranamente non mi è arrivata alcuna notifica via email di nuovo post qui :( (99% mi è arrivata ma l'ho persa :().

Come hai detto tu, se ti trovi bene nel network non cambierei.
Ti confermo che Allinbet.it ha i medesimi tavoli, cambia solo il simbolo :)

E' vero che magari non sono cifre gradi di cashback, giocando i microlimiti, ma cmq è sempre qualche BI che ammortizza un po'. Inoltre oggi non sono cifre enormi, ma domani fai lvl up e iniziano a diventare interessanti ;)

E' vero, sono 3 SP e non 5. Però essendo i Bonus Points sempre 10 al giorno generando 1 SP, non hai nessun problema a confermare lo status argento e anche qui al primo lvl up fai oro facile.

Inoltre non sono da escludere, anzi, promozioni nelle prossime settimane :)

pinerolo

e io che mi preoccupavo tanto di riscrivere... ci hai messo un nano secondo! grazie ;)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

No guarda scusa davvero, credo di essermi mangiato la notifica quando hai scritto il post, e non l'ho visto nei nuovi messaggi nel solito scan che faccio dei thread del forum.

Non vi fate problemi a pushare quando non ottenete risposte dallo staff :)

pinerolo

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco?CG

2. I limiti che giochi? NL10,NL25 su stars

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? 6max

4. Quanta rake generi a settimana?circa 20-25€ a sessione, quindi ca 100-130€ a settimana

5. Su quanti tavoli multitabli? attualmente 8x che per il CG 6max imo è il mio livello saturo

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? battere il livello e salire presto al NL50 a meno di swing terrificanti :)

premetto che su stars imo è il top come software,traffico,promozioni e chi più ne ha più ne metta..però stavo valutando la possibilità di migrare altrove e sperimentare altre room.
ty :)

Rispondi
Citazione
nichigo
Iscritto: 09.10.2010
PokerStrategist

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?)

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1)

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?

4. Quanta rake generi a settimana? (Se non sapete la rake settimanale potete scrivere le ore al giorno o il numeri di tornei ad esempio)

5. Su quanti tavoli multitabli?

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.

----

1. Sit & Go

2. ora gioco i 2,5€ per questione di traffico ma il mio bankroll permetterebbe buy in + elevati (450€ di BR)

3. full ring

4. mediamente gioco 5-6 sit a sessione, 4-6 giorni a settimana (non molto, me ne rendo conto, ma ho poco tempo e gioco nei momenti "vuoti" :) )

5. dove gioco ora x3 senza supporti, con i supporti anche x6

6. solitamente gioco a periodi alterni, ho ripreso da 3 mesi circa dopo un periodo abbastanza lungo di stop (sempre per mancanza di tempo). in questi 3 mesi (dove ho iniziato su un'altra room) ho fatto mediamente un 90 euro di profitto mensile, senza bonus né sistemi di rakeback (people's)

ho iniziato con i soldi di strategy per passatempo e non ho mai fatto un deposito (bank roll tutto di profitto!), il mio obiettivo è quello di continuare ad incrementarlo.

ho chiesto il vostro aiuto per la questione del traffico, su people's mi viene semplice fare profitto ma a buy in secondo me troppo bassi per quello che è il mio BR

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di 8mlambs5

1. Il tipo di gioco?CG

4. Quanta rake generi a settimana?circa 20-25€ a sessione, quindi ca 100-130€ a settimana

5. Su quanti tavoli multitabli? attualmente 8x che per il CG 6max imo è il mio livello saturo

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? battere il livello e salire presto al NL50 a meno di swing terrificanti :)

premetto che su stars imo è il top come software,traffico,promozioni e chi più ne ha più ne metta..però stavo valutando la possibilità di migrare altrove e sperimentare altre room.

Ciao 8mlambs5,
Grazie per aver scritto il tuo profilo.

Ora come tu stesso hai detto, PokerStars.it a livello di software e traffico è certamente forte.
I due network con maggiore traffico (dati AAMS di dicembre) al momento sono Ipoker e People's Poker.

Entrambi hanno pro e contro.

Su Ipoker trovi un traffico umano, e quache promozione interessante. Potresti usare le Gemstone verdi per darti un obiettivo al mese che potrebbe stimolarti a giocare, in questo caso quindi su NetBet Poker.it.
L'altra promozione che legata al bonus primo deposito potrebbe darti un ritorno davvero ottimo è il 5% su Titanbet.it.
Conosci il circuito Ipoker? Ti piace/non ti piace?
Ai tuoi limiti dovresti ancora trovare un buon traffico e il software è abbastanza buono. Come promozioni direi che tra tutto sono davvero ottimi.

Se invece vuoi puntare su un field più facile, Allinbet.it è la via. Cashbach flat qualsiasi ammontare di rake generi. Chiaramente il software è People's Poker, quindi devi armarti di pazienza perché si è ancora lontani da quello di PokerStars.it. Però il field è ancora inferiore, e con un ritorno flat non hai vincoli di rake da generare.
Anche in questo caso fammi sapere se conosci il circuito e come ti sei trovato!

Ciauz,
pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di nichigo
1. Sit & Go

2. ora gioco i 2,5€ per questione di traffico ma il mio bankroll permetterebbe buy in + elevati (450€ di BR)

3. full ring

4. mediamente gioco 5-6 sit a sessione, 4-6 giorni a settimana (non molto, me ne rendo conto, ma ho poco tempo e gioco nei momenti "vuoti" :) )

6. solitamente gioco a periodi alterni, ho ripreso da 3 mesi circa dopo un periodo abbastanza lungo di stop (sempre per mancanza di tempo). in questi 3 mesi (dove ho iniziato su un'altra room) ho fatto mediamente un 90 euro di profitto mensile, senza bonus né sistemi di rakeback (people's)

ho iniziato con i soldi di strategy per passatempo e non ho mai fatto un deposito (bank roll tutto di profitto!), il mio obiettivo è quello di continuare ad incrementarlo.

ho chiesto il vostro aiuto per la questione del traffico, su people's mi viene semplice fare profitto ma a buy in secondo me troppo bassi per quello che è il mio BR

Ciao nichigo,

In primo luogo, complimenti! Dai 35 euro arrivato a 450€ significa che ti ci sei impegnato, visto anche che mi pare di capire tu abbia abbastanza poco tempo da dedicarci.

Se ti piace il circuito People's Poker puoi provare Allinbet.it, ma effettivamente come dici il traffico Sit&Go probabilmente non ti garantisce un numero così elevato di tavoli o cmq ti fa perdere tempo in attesa di avversari.

Viene spontanea la domanda se hai una ccount su PokerStars.it, dove certamente troveresti il traffico che cerchi.
Hai provato altri circuiti e altre poker room?

Fammi sapere e vediamo se posso aiutarti meglio :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
nichigo
Iscritto: 09.10.2010
PokerStrategist

L'originale di pinerolo

L'originale di nichigo
1. Sit & Go

3. full ring

Ciao nichigo,

In primo luogo, complimenti! Dai 35 euro arrivato a 450€ significa che ti ci sei impegnato, visto anche che mi pare di capire tu abbia abbastanza poco tempo da dedicarci.

Se ti piace il circuito People's Poker puoi provare Allinbet.it, ma effettivamente come dici il traffico Sit&Go probabilmente non ti garantisce un numero così elevato di tavoli o cmq ti fa perdere tempo in attesa di avversari.

Viene spontanea la domanda se hai una ccount su PokerStars.it, dove certamente troveresti il traffico che cerchi.

pinerolo

grazie per la risposta e per i complimenti! :)

prima giocavo a partypoker, facevo i 3euro 10max. con la morte dei sit su partypoker ho provato a cimentarmi col cash con pessimi risultati (ho perso circa 100 euri), da lì (annessa la mancanza di tempo.. se dovevo giocare e perdere soldi... :P) la decisione di smettere e conservare il BR rimasto (circa il doppio). dopo uno stop lungo molti mesi ho ripreso, come detto prima, su people. quindi in sintesi ho giocato solo su partypoker e su people, non ho provato altro.

ho ricevuto un bonus di 10euro su titanbet ma ho notato che il traffico dei sit è piuttosto scarso (la gente gioca principalmente i double che secondo me sono sotto EV...)

pokerstars so per "sentito dire" che, sebbene ci sia traffico, il field sia più tosto, a quel punto non so se conviene alzare il buyin, probabilmente per un 5€ di pokerstars non sarei pronto...

voi che dite?

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

L'originale di 8mlambs5

1. Il tipo di gioco?CG

Ciao 8mlambs5,

Ora come tu stesso hai detto, PokerStars.it a livello di software e traffico è certamente forte.
I due network con maggiore traffico (dati AAMS di dicembre) al momento sono Ipoker e People's Poker.

Su Ipoker trovi un traffico umano, e quache promozione interessante. Potresti usare le Gemstone verdi per darti un obiettivo al mese che potrebbe stimolarti a giocare, in questo caso quindi su NetBet Poker.it.
L'altra promozione che legata al bonus primo deposito potrebbe darti un ritorno davvero ottimo è il 5% su Titanbet.it.
Ai tuoi limiti dovresti ancora trovare un buon traffico e il software è abbastanza buono. Come promozioni direi che tra tutto sono davvero ottimi.

Se invece vuoi puntare su un field più facile, Allinbet.it è la via. Cashbach flat qualsiasi ammontare di rake generi. Chiaramente il software è People's Poker, quindi devi armarti di pazienza perché si è ancora lontani da quello di PokerStars.it. Però il field è ancora inferiore, e con un ritorno flat non hai vincoli di rake da generare.

Ciauz,
pinerolo

Ciao!
grazie mille della risposta!
sfortunatamente avevo creato già un account su titanbet per sfruttare il bonus di benvenuto di 15 euro (lol che pezzente) giusto per provare e giochicchiando ho notato un software discreto (anche se crusha spesso) e un field abordabile. però non posso sfruttare la promo di strategy. allinbet sarà sicuramente profittevole come winrate ma ho anche necessità di multitablare decentemente e forse spingermi anche oltre gli 8x quindi sclerare tutte le sante volte perchè 'nun ce la si fa' vorrei evitarlo :D
detto ciò rimane netbet giusto?
grazie ancora!

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di nichigo

Spoiler

Ciao nichigo,

pinerolo

grazie per la risposta e per i complimenti! :)

prima giocavo a partypoker, facevo i 3euro 10max. con la morte dei sit su partypoker ho provato a cimentarmi col cash con pessimi risultati (ho perso circa 100 euri), da lì (annessa la mancanza di tempo.. se dovevo giocare e perdere soldi... :P) la decisione di smettere e conservare il BR rimasto (circa il doppio). dopo uno stop lungo molti mesi ho ripreso, come detto prima, su people. quindi in sintesi ho giocato solo su partypoker e su people, non ho provato altro.

ho ricevuto un bonus di 10euro su titanbet ma ho notato che il traffico dei sit è piuttosto scarso (la gente gioca principalmente i double che secondo me sono sotto EV...)

pokerstars so per "sentito dire" che, sebbene ci sia traffico, il field sia più tosto, a quel punto non so se conviene alzare il buyin, probabilmente per un 5€ di pokerstars non sarei pronto...

voi che dite?

Ciao nichigo,
Complimenti meritati :)

Puoi provare a passare su PokerStars.it e giocare qualcosa meno dei 5 euro, o mixare con al massimo sit da 5 euro. Ma effettivamente, anche se il field è più tosto, il traffico altrove è un po' basso e visto che non hai così tanto tempo, diventa essenziale poterti sedere al tavolo quanto prima :)

Per aprire un account collegato a PokerStrategy.com e collezionare StrategyPoints puoi seguire questa guida: Registrazione a PokerStars.it.

Poi a tornare indietro, nel caso trovassi tosto il livello, sei sempre in tempo ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di 8mlambs5

Spoiler

L'originale di pinerolo

L'originale di 8mlambs5

1. Il tipo di gioco?CG

Ciao 8mlambs5,

Ciauz,
pinerolo

Ciao!
grazie mille della risposta!
sfortunatamente avevo creato già un account su titanbet per sfruttare il bonus di benvenuto di 15 euro (lol che pezzente) giusto per provare e giochicchiando ho notato un software discreto (anche se crusha spesso) e un field abordabile. però non posso sfruttare la promo di strategy. allinbet sarà sicuramente profittevole come winrate ma ho anche necessità di multitablare decentemente e forse spingermi anche oltre gli 8x quindi sclerare tutte le sante volte perchè 'nun ce la si fa' vorrei evitarlo :D
detto ciò rimane netbet giusto?
grazie ancora!

Ciao!
Direi che escludendo il circuito People's Poker allora si, NetBet Poker.it è una ottima soluzione per te.
Grazie alla promozione Gemstone puoi avere un target ogni mese che ti stimoli a mantenere una attività costante, e hai anche modo di sfruttare bonus primo deposito + cash machine :)
Seguendo le istruzioni di questa guida hai anche diritto a 5 euro gratuiti.

Fammi sapere come ti trovi nella poker room!
pinerolo

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? HUsng

2. I limiti che giochi: €20/€30

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? HU

4. Quanta rake generi a settimana? €500/€600

5. Su quanti tavoli multitabli? x2/x3

Leveluppare il più possibile e guadagnare il massimo possibile con back classifiche e altro (anche rakando di più se conviene).

Rispondi
Citazione

Hola a tutti
1. Il tipo di gioco? No limit,Sit & Go 9max, fifty50, 27 man e sporadici MTT su pokerstars.it (il nick è Dark Crisio e sharkscope è visibile)

2. I limiti che giochi 3 e 5 euro per i 27 man e 3/5/10 euro per i 9 max 2/5/10/20 euro per i fifty50

3. Tavoli Full Ring (9 o 10)

4. Quanta rake generi a settimana? 500euro in media

5. Su quanti tavoli multitabli? 40x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Capire dove mi converrebbe giocare e andare a vivere con la ragazza a Roma

Grazie in anticipo
Francesco
bacetto con affetto :*

Rispondi
Citazione

L'originale di Crisio
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Capire dove mi converrebbe giocare e andare a vivere con la ragazza a Roma

A breve Pine interverrà e ti darà tutte le risposte, io ti posso solo dire per quanto riguarda Roma... DAJE!!! spero il tuo obiettivo si realizzi ;)

Scusa Pine, fine OT :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di brlmignigna

Spoiler

1. Il tipo di gioco? HUsng

2. I limiti che giochi: €20/€30

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? HU

4. Quanta rake generi a settimana? €500/€600

5. Su quanti tavoli multitabli? x2/x3

Leveluppare il più possibile e guadagnare il massimo possibile con back classifiche e altro (anche rakando di più se conviene).

Ciao brlmignigna,
Mi scuso infinitamente per il ritardo, ma devo avere problemi con le notifiche in questo thread :(

Purtroppo HU sei molto vincolato dal traffico, e quindi la scelta è abbastanza ridotta.
Traffico maggiore lo trovi su PokerStars.it, altrove hai difficiltà a mantenere un traffico adeguato.

Sia su Ipoker che su PokerClub ci sono classifiche nel fine settimana che ravvivano un po' l'azione. Per questo motivo nel settimana mi spostavo su PokerClub :)
Dove stai giocando ora? Hai azione?

pinerolo

Rispondi
Citazione