Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Curiosità

74 Post
24 Utenti
0 Reazioni
5,893 Visualizzazioni

Ragazzi avrei una curiosità...
Vorrei conoscere qualcuno della community che sul circuito ipoker runna sopra ev.

ANTICIPO SUBITO A SKYLOST CHE NON DICO CHE IL CIRCUITO IPOKER E' RIGGATO.

Ho account su party dove praticamente runno come dovrei
Ho account su stars dove praticamente runno come dovrei
Ho account su misterbet dove praticamente runno come dovrei

e poi ho 2 account su bet clic e titan dove dopo circa 3000 games (ogni account) sono pesantemente sotto ev. Il punto non è la bad run che in ogni account ho avuto è che la percentuali di scoppi è allucinante.

PRECISO (non solo a skylost) CHE GLI SCOPPI ANCHE LI FACCIO ma che comunque la realtà si discosta di parecchio dalle previsioni. Vorrei fare questa sorta di sondaggio giusto per capire se anche altri hanno questa sensazione.

Rispondi
Citazione
73 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

lol, non nominate il nome invano :coolface: . Btw se ho capito bene quello che hai scritto ''sono i tuoi account di Titanpoker.it e BetClic.it ad essere normali e non viceversa '' . O se vogliamo è semplice varianza , da una parte vai tendenzialmente bene da un altra no.

Quante mani o tornei hai sulle varie poker room?

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao vico io gioco cash only su titan in 1 messe tutto bene ecco qua <script src=' &p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript> + il bonu + la rb di strategy + 5 posto al free depositanti o quasi raddoppiato il br con i SNG ho visto poco traffico ne ho fatto una 20 ina .cmq in bocca al lupo sara solo un po di varianza

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

@skylost

su party ho 6000 giochi effettuati prevalentemente sit e qualche mtt dal buy in che vanno dai 50 cents ai 10 euro e ad ogni buy in risulto vincente.

Sul circiuto ipoker circa 5000 e ti parlo di 2 punti percentuali di roi.

@ cryss

grazie del tuo contributo hai un buon grafico, ma mi riferivo ai sit.

Vorrei capire se è il circuito che si presta ad un maggior numero di scoppi dato che l omino medio e un gambler dato che sono siti che accettano scommesse sugli sport. Ho contatti con altri strategisti e mi hanno confermato questa mia teoria. Volevo avere solo piu conferme...

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011

ho giocato su tutto il circuito ipoker (bet net e un'altra room non nominabile), onestamente non ho avuto gli stessi buoni e costanti risultati che che da 11 mesi ho su peoples e party e da due su gd
eppure una pippa non sono _biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ma cosa giocavi?a che buy in?

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk

sit 15 max buy in 50 cents o 1€, cash NLH5e PLH5 (bb 2 cent)
il fatto strano che all'inizio vincevo con punti assurdi che quasi mi vergognavo (tipo scala colore vs poker oppure colore nuts vs scala etc etc), partito da 10 arrivavo in 4 giorni a 40 €. e poi si runnava all'inverso perdendo come avevo vinto e tutto di seguito.
Provate tre room e tutte e tre stessa storia (sempre ipoker), tornato a 10 euro non ho più giocato e cash out ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

lol l ho già sentita sta storia

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

L'originale di vico88
Ragazzi avrei una curiosità...
Vorrei conoscere qualcuno della community che sul circuito ipoker runna sopra ev.

ANTICIPO SUBITO A SKYLOST CHE NON DICO CHE IL CIRCUITO IPOKER E' RIGGATO.

Ho account su party dove praticamente runno come dovrei
Ho account su stars dove praticamente runno come dovrei
Ho account su misterbet dove praticamente runno come dovrei

e poi ho 2 account su bet clic e titan dove dopo circa 3000 games (ogni account) sono pesantemente sotto ev. Il punto non è la bad run che in ogni account ho avuto è che la percentuali di scoppi è allucinante.

PRECISO (non solo a skylost) CHE GLI SCOPPI ANCHE LI FACCIO ma che comunque la realtà si discosta di parecchio dalle previsioni. Vorrei fare questa sorta di sondaggio giusto per capire se anche altri hanno questa sensazione.

Ciao,giocato/gioco in tutte le room che hai citato ma no,non mi sembra che su quelle due pr in particolare ricevo piu scoppi che da altre parti,mi pare anche un sondaggio irreale :)comunque se la percentuale di scoppi è allucinante magari sei in badrun :coolface:

L'originale di skylost85
Btw se ho capito bene quello che hai scritto ''sono i tuoi account di Titanpoker.it e BetClic.it ad essere normali e non viceversa '' .
Skylost85

lal

L'originale di AmmazzaDonk
sit 15 max buy in 50 cents o 1€, cash NLH5e PLH5 (bb 2 cent)
il fatto strano che all'inizio vincevo con punti assurdi che quasi mi vergognavo (tipo scala colore vs poker oppure colore nuts vs scala etc etc), partito da 10 arrivavo in 4 giorni a 40 €. e poi si runnava all'inverso perdendo come avevo vinto e tutto di seguito.
Provate tre room e tutte e tre stessa storia (sempre ipoker), tornato a 10 euro non ho più giocato e cash out ;)

Forse stavi solo god runnando? :coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

il problema di skylost è che fa lo splendido. Probabilmente non ha nemmeno un account su ipoker però deve intervenire random. Dal tuo commento mi sa che non hai capito molto della discussione. Secondo te una goodrun puo' durare 6000 sit?. Se specifico che su stars e misterbet sono sopra è perchè sto goodrunnando su 3 piattaforme diverse? Comunque questa discussione era solo per comprendere se fossero mie paranoie.

logikol cosa giochi su ipoker?puoi postare grafici dove dimostri che sei vincente ai buy in che giochi?.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Gioco su Titan da un mese e mezzo (1600 giochi) e non ho mai chiuso una sessione di grinding sit and go in positivo. Mera constatazione ma è così! 8-o

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di dalborgo
Gioco su Titan da un mese e mezzo (1600 giochi) e non ho mai chiuso una sessione di grinding sit and go in positivo. Mera constatazione ma è così! 8-o

Hai mai pensato di non saper giocare? (solo su ipoker ovviamente).

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di vico88

L'originale di dalborgo

Non è questione di saper giocare è questione di sculare almeno una volta!

Rispondi
Citazione
logikolol

L'originale di vico88
il problema di skylost è che fa lo splendido. Probabilmente non ha nemmeno un account su ipoker però deve intervenire random.

logikol cosa giochi su ipoker?puoi postare grafici dove dimostri che sei vincente ai buy in che giochi?.

Penso che l'intervento di Skylost sia più che legittimo,non occorre avere un account su una delle qualsiasi pr ipoker per capire che nella sezione ''sondaggi'' questo 3d è irreal.
Comunque non ti ho detto di avere grafici che dimostrano quanto io sia vincete al livello che gioco attualmente,ho detto che subisco pari scoppi in tutte le pr in cui gioco,la memoria selettiva non mi fa ricordare una room peggio di un'altra per quanto riguarda gli scoppi.

L'originale di vico88

L'originale di dalborgo

Se vuoi rimanere attaccato a queste convinzioni non sarò io che cercherò di farti cambiare idea,dico solo che è tutto irreale,anche se venissero qui in 50 a dir che non chiudono sessioni in positivo su titan per esempio...lel

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk

L'originale di logikolol

L'originale di vico88
...lel

aggiungici anche lil e lul... ahahahaha

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di logikolol

L'originale di vico88
il problema di skylost è che fa lo splendido. Probabilmente non ha nemmeno un account su ipoker però deve intervenire random.

Penso che l'intervento di Skylost sia più che legittimo,non occorre avere un account su una delle qualsiasi pr ipoker per capire che nella sezione ''sondaggi'' questo 3d è irreal.
Comunque non ti ho detto di avere grafici che dimostrano quanto io sia vincete al livello che gioco attualmente,ho detto che subisco pari scoppi in tutte le pr in cui gioco,la memoria selettiva non mi fa ricordare una room peggio di un'altra per quanto riguarda gli scoppi.

L'originale di vico88

L'originale di dalborgo

Se vuoi rimanere attaccato a queste convinzioni non sarò io che cercherò di farti cambiare idea,dico solo che è tutto irreale,anche se venissero qui in 50 a dir che non chiudono sessioni in positivo su titan per esempio...lel

Se su 3 circuiti hai roi del 7% dopo 6000 giochi e su un unico circuito dopo 3000 games c'è l'hai del -4% lo trovi normale? Secondariamente se non hai grafici che testimoniano quanto affermi come fai a dire che ti scoppiano in ugual misura? Lo usi Hm? Sai la linea rossa a cosa serve?

Rispondi
Citazione
logikolol

L'originale di vico88
Vorrei fare questa sorta di sondaggio giusto per capire se anche altri hanno questa sensazione.

No,non ho questa sensazione.

L'originale di vico88
Secondariamente se non hai grafici che testimoniano quanto affermi come fai a dire che ti scoppiano in ugual misura? Lo usi Hm? Sai la linea rossa a cosa serve?

E' una sensazione.
Facevi cosa bella a postare i tuoi di grafici visto che di questi si parla :coolface:
3k sit in teoria sono un bel campione per vedere roi ''effettivo'' tuttavia se mixi le room secondo me ci sta lal

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Ho creato un account su titan quasi 1 mese e mezzo fa..risultati..cash schifezze assurde (che mi hanno fatto abbandonare per un pò la specialità anche nelle altre poker room in cui giocavo) sit e mtt ok..anzi più che ok..

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di uzappaturi
Ho creato un account su titan quasi 1 mese e mezzo fa..risultati..cash schifezze assurde (che mi hanno fatto abbandonare per un pò la specialità anche nelle altre poker room in cui giocavo) sit e mtt ok..anzi più che ok..

Cioè nei sit fai anche sessioni positive?

Rispondi
Citazione
logikolol

L'originale di uzappaturi

E' solo un periodo fortunato :roto2:

Rispondi
Citazione