L'originale di vico88
Ragazzi avrei una curiosità...
Vorrei conoscere qualcuno della community che sul circuito ipoker runna sopra ev.
ANTICIPO SUBITO A SKYLOST CHE NON DICO CHE IL CIRCUITO IPOKER E' RIGGATO.
Ho account su party dove praticamente runno come dovrei
Ho account su stars dove praticamente runno come dovrei
Ho account su misterbet dove praticamente runno come dovrei
e poi ho 2 account su bet clic e titan dove dopo circa 3000 games (ogni account) sono pesantemente sotto ev. Il punto non è la bad run che in ogni account ho avuto è che la percentuali di scoppi è allucinante.
PRECISO (non solo a skylost) CHE GLI SCOPPI ANCHE LI FACCIO ma che comunque la realtà si discosta di parecchio dalle previsioni. Vorrei fare questa sorta di sondaggio giusto per capire se anche altri hanno questa sensazione.
Ciao,giocato/gioco in tutte le room che hai citato ma no,non mi sembra che su quelle due pr in particolare ricevo piu scoppi che da altre parti,mi pare anche un sondaggio irreale :)comunque se la percentuale di scoppi è allucinante magari sei in badrun
L'originale di skylost85
Btw se ho capito bene quello che hai scritto ''sono i tuoi account di Titanpoker.it e BetClic.it ad essere normali e non viceversa '' .
Skylost85
lal
L'originale di AmmazzaDonk
sit 15 max buy in 50 cents o 1€, cash NLH5e PLH5 (bb 2 cent)
il fatto strano che all'inizio vincevo con punti assurdi che quasi mi vergognavo (tipo scala colore vs poker oppure colore nuts vs scala etc etc), partito da 10 arrivavo in 4 giorni a 40 €. e poi si runnava all'inverso perdendo come avevo vinto e tutto di seguito.
Provate tre room e tutte e tre stessa storia (sempre ipoker), tornato a 10 euro non ho più giocato e cash out
Forse stavi solo god runnando?