se ho capito bene..escludendo il reload bonus che è una promozione non una rb,
se io il primo mese faccio 1000 euro di rake su allinbet avro 300 euro di rb e su titanbet 40 euro?
è cosi?
se ho capito bene..escludendo il reload bonus che è una promozione non una rb,
se io il primo mese faccio 1000 euro di rake su allinbet avro 300 euro di rb e su titanbet 40 euro?
è cosi?
Ciao glamorouso,
Facendo riferimento solo alla rakeback del Vip system il calcolo è esatto anche se un po' ingannevole, visto che con Titanbet.it ci sono altre promozioni come il Bonus Primo Deposito e le varie cash race che permettono di avere ritorni economici in altri modi. Chiaramente se il parametro fondamentale per te è la rakeback "secca" Allinbet.it è l'unica room in cui la offriamo e ovviamente viene ad essere più alta della media quando si parla di volumi/rake come quelli che hai descritto.
Un saluto,
Traxxer
ciao
ok
ultimissima domanda ma la rake generata per sbloccare il bonus di benvenuto vale anche come rakeback ed eventuali promozioni?
grazie
L'originale di glamouroso
ciaook
ultimissima domanda ma la rake generata per sbloccare il bonus di benvenuto vale anche come rakeback ed eventuali promozioni?
grazie
Sì, è rake a tutti gli effetti. Stessa cosa vale per quella generata per sbloccare il bonus reload.
Il Bonus di benvenuto (di primo deposito) e il Reload Bonus sono compatibili e si sommano con tutte le altre promo, per essere dettagliati Happy Hour, Boost Iron Man,Titanbet Treasure, Titan Cash Race ecc ecc
Ma non sono compatibili fra loro il Bonus di benvenuto e Reload Bonus, almeno non contemporaneamente, dopo aver sbloccato il Bonus di Benvenuto, puoi iniziare a sbloccare quello Reload.