Egregio Dal borgo, ti ho mandato un messaggio privato tempo fa, in cui chiedevo di essere cancellato da questo "senza esclusione di colpi", ora son entrato per controllare ed ancora appaio in classifica, evidentemente abbiamo un problema di comunicazione, allora te lo dico in altra maniera e con altri caratteri,Non ho piacere che il mio nick possa essere in qualche modo associato ad un personaggio come pokerseminar, quindi dovresti , gentilmente, provvedere ! Grazie in anticipo !!
that2011
PokerStars.it ha vinto €30 finendo 1 su 47 nel torneo The Big €30 Sat: €5 Turbo 5 seats guaranteed!
Ti prego giorgio647 di ripensarci. Abbandonare adesso la competizione avrebbe ripercussioni nefaste per la regolarità del torneo. Penso che tu abbia già espresso le tue opinioni e sia chiaro a tutti del poco rispetto che hai nei miei e nei confronti di
P0K3R53M1NAR.
Quindi ti chiedo il piacere di poter usare ancora i tuoi dati per i restanti 7 giorni. A meno che tu non decida di condannare volontariamente i Seminaristi all'ultima posizione di questa buffonata. In tal caso ti chiedo di poter usare i tuoi dati per le restanti tappe come giocatore indipendente.
Tappa 93°: Rilevamento cronometrico delle 02:00

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/dalborgo.htm" width="100%" height="700px" style="border:0">
</iframe>
L'originale di Se7enUp
...........son fiducioso!
... o prooova i DISTILLATI....♠_drink:
![]()
Che problemi hai con me,tanto per saperlo?
Era una battuta: invitava Giorgio a cambiare squadra per la seconda volta.
E' la parte gossip del reality è normale che i giocatori non la seguano...
Siamo entrati nell'ultima settimana e ormai quel che conta è chi andrà a vincere questo reality.
soydurga o
pokerale17.
Per me è ancora leggermente favorito
soydurga.
pokerale17 ha un vantaggio di 30 punti e sono veramente pochi. Però dovesse vincere il pugliese sarebbe una dimostrazione di superiorità senza eguali. Qua veramente si metterebbe la parola fine alla diatriba giovani-vecchi.
soydurga ha fatto un grandissimo Tour. L'ha interpretato nei migliori dei modi dimostrando duttilità e attaccamento alla community. E' l'unico giocatore in attivo su 4 circuiti.
Altra lode va fatta per aver costruito una squadra che ha carburato con il proseguire della competizione. Ora è una delle compagini più in forma e che ha avuto il merito di scoprire gregari divenuti famosi grazie alla corsa.
fa77ony è un atleta sensazionale che è nei top 10 della generale. Quello che non si sa è che ha stake medio di 3 euro!!! E' l'abi più basso dei giocatori di primo livello, il che rende incredibile i suoi 1715 euro guadagnati in 1054 tornei...un'andatura da 50% di roi!
L'acquisto di
nashira1 è stato quanto mai azzeccato. Ha cominciato che sembrava essere un passista amatoriale mentre invece era un vero e proprio professionista in grado di giocare 20 tornei al giorno sul .com. Il 4° giocatore per merito della squadra è
savecash95 secondo nella tappa di ieri ed esperto di satelliti. In soli 131 tornei ha racimolato 341 euro.
Ora per
soydurga è venuto il momento di fare l'ultimo attacco cercando di mantenere l'ottimo profitto in generale e magari cercare di rubare l'azzurra a
stardust85.
Il suo rivale
pokerale17 ha invece riposto tutta la sua attenzione a
PokerStars.it. Non è un giocatore che ama i circuiti minori. La sua mole di gioco gargantuesca sul circuito principe gli ha permesso di vincere agevolmente la maglia a pois finendo spesso davanti agli altri corridori. Il suo merito è quello d'aver battuto (per ora) il più forte giocatore di
PokerStrategy.com
Parasar.
Senza aver partecipato attivamente al forum ed avendo una squadra debole, ha saputo primeggiare a suon di banconote da 100 dimostrando di essere il giocatore più vincente della corsa. Se la varianza non lo tradirà non dovrebbe avere problemi a portare 3 maglie a Parigi.
La variabile impazzita potrebbe essere
Parasar. Ritornato dalla vacanze quando tutti pensavano di non rivederlo, potrebbe inventarsi un colpo dei suoi...di quelli che spaccano la corsa e la rendono insignificante paragonata alla grandezza dei suoi ITM.
Davanti a
Parasar c'è però
stardust85 che per vincere ha bisogno di un miracolo. Non si dà però per sconfitto!
stardust85 è un grande, è quello che più si avvicina ad un guerriero. Mi ricorda Jimmy Connors che pur venendo sconfitto con facilità da Bjorn è sempre sceso in campo convinto di batterlo!!
Un elogio a
that2011: 4° in questo reality e già incoronato Rookie of the Year.
Un altro grande debuttante, con un gioco totalmente diverso è
Giuliocesare5. Lui ha solo 303 euro di attivo in stagione ma nonostante ciò è 6° nel programma. Penso che nei secoli dei secoli nessuno potrà riuscire come lui in un reality. Ha un abi inferiore all'euro ma è dotato di una passione infinita ed è il più grande interprete dei freeroll che
PokerStrategy.com abbia mai avuto.
Complimenti alla miglior ragazza del Tour!
tropicana1 che occupa l'8° posizione nel reality e sarà candidata per l'onorificenza più alta assegnabile dall'Academy: un posto nell'Hall of Fame. Perché se vinci il reality entri nella storia di
PokerStrategy.com ma con l'Hall of fame significa che sei entrato nel cuore del forum.
Complimenti infine a
midman79 che si è rivelato il miglior fanta-allenatore del gioco.
Ieri ho runnato da schifo,oggi peggio che mai, ho l'enorme difetto di farmi influenzare dai cazzi extrapoker, ed oggi mi è arrivata una notizuola da nulla a sessione già avviata...Avete sentito di quel ragazzo che si è dato fuoco di fronte alla villa di arcore del Berlusca? è un mio compagno di liceo...Fortunatamente sembra non essere in pericolo di vita,ma comunque la cosa è stata un bel cazzotto nello stomaco.
Anyway,battere Pokerale sarà durissima,lui come parasar ha nelle sue corde i big shot,cosa che io non ho, senza contare l'enorme divario di ABI che ci separa. Diciamo che è già un mezzo miracolo che gli stia dietro, ma ho fiducia nei miei mezzi e nei miei ragazzi
Non sono d'accordo. Tu sei sfavorito per la conquista della gialla anche se quello che hai fatto è già di molto al di sopra delle aspettative come guadagni. Ma in un contesto di reality, prendendo in esame tutte le graduatorie, sei tu il favorito.
pokerale17 non ha corso l'intergiro che era appunto una maglia per colmare i gap di abi.
Te fai sempre i conti senza l'oste.. ci vediamo al traguardo quando mi passerai la coppa uomo di poca fede.

Non ci credo!!! Ho fatto del mio meglio, ma sinceramente di più sarebbe stato gradito soprattutto dalla sottoscritta. la candidatura alla Hall of fame mi riempie di orgoglio e anche se non dovessi riuscire , grazie a tutti e sopratutto a midman che ha creduto in me.
L'originale di Se7enUp
IMMEDIATAMENTE
....era da tanto che non lo scrivevo♠_biggrin:
quanti ricordi....link1, link2, link3
Va bene essere fedele, va bene avere gli occhi lucidi, va bene leccare ad ogni occasione, ma devi pure scodinzolare ogni volta che il tuo padroncino viene nominato?? Mah!:fouet:
L'originale di dalborgo
Ti pregogiorgio647 di ripensarci. Abbandonare adesso la competizione avrebbe ripercussioni nefaste per la regolarità del torneo. Penso che tu abbia già espresso le tue opinioni e sia chiaro a tutti del poco rispetto che hai nei miei e nei confronti di
P0K3R53M1NAR.
Quindi ti chiedo il piacere di poter usare ancora i tuoi dati per i restanti 7 giorni. A meno che tu non decida di condannare volontariamente i Seminaristi all'ultima posizione di questa buffonata. In tal caso ti chiedo di poter usare i tuoi dati per le restanti tappe come giocatore indipendente.
Ammiro sinceramente il tuo arguto sarcasmo,parlare di regolarità e abbinarla al tuo torneo mi fa veramente morir dal ridere, grazie, mi metti di buon umore:mdr::mdr:
Per quanto riguarda il "rispetto ",tengo a precisare che di partenza io rispetto tutti, bestie e vegetali compresi, poi però intervengono parole o azioni che fanno cambiare gli equilibri di partenza, e continuo a rispettare solo chi merita!
Che la squadra di quel personaggio da circo finisca ultima o prima , detto sinceramente non me ne può fregar di meno!
Non mi pare il caso di usare il mio nick neanche come giocatore indipendente, dal momento che giocatore non sono e non sarò mai , meglio un bel ritirato ,come ho visto hai usato pure per un altro forse più lungimirante di me!Saluti e buon divertimento!
L'originale di midman
Alcuni caz_zi extra poker mi stanno tenendo lontano dai tavoli e dal reality. Purtroppo ci sono un po' di cose che non stanno andando nel verso giusto e per ora l'unica cosa che riesco a fare è foldare. Ma le partite sono lunghe e prima o poi avrò anche io le carte giuste da giocare.
Chiedo una cosa, una cosa sola ...poter sputare nell'occhio del mio capo quando andrà all in con i suoi assi e mi troverà con set di 2!!!Buon poker a tutti.
mi manchi capo...
IMMEDIATAMENTE