inziato progettino anche con daniele speriamo che almeno loro mi diano soddisfazioni
un gl a geroge per il day2 live
spacca bro
L'originale di Parasar
inziato progettino anche con daniele speriamo che almeno loro mi diano soddisfazioniun gl a geroge per il day2 live
spacca bro
ty bròò , dovrò runnare in braccio ad un qlk santo ma ci proviamo
L'originale di Parasar
inziato progettino anche con daniele speriamo che almeno loro mi diano soddisfazioniun gl a geroge per il day2 live
spacca bro
Spero di dare soddisfazione a te... ma soprattutto al mio portafoglio
Dalbo ti ricordo che ora ho in dote un tiket da 100 da sfruttare per l explosive sunday... non sia mai che gioco il mio miglior A game (il push skull game) e mi ritrovo un big shot che mi spara ai vertici...
giorgio647 che ti cambia a vendermi i diritti di immagine per 6 miseri giorni. Potresti magari non aprire il forum e vivere ignorando questa buffonata.
Ho fatto qualche MTT su Betclic in passato ma non ho mai postato i token.Come allenamento in vista del free della casa di venerdi',considerando che mi garantira' un segno piu' domani,omologhiamo questo fresco, fresco:

L'originale di dalborgo
Tappa 93°: Rilevamento cronometrico delle 02:00
Buongiorno,e' poca cosa ,ma non e' stato rilevato il 5° posto che ho fatto al PRIMA SERATA 1000E ,presumo che sia perche' e' finito dopo le due.
GOOOO SEMINARISTI:D
L'originale di SonnyGirl
L'originale di dalborgo
Tappa 93°: Rilevamento cronometrico delle 02:00Buongiorno,e' poca cosa ,ma non e' stato rilevato il 5° posto che ho fatto al PRIMA SERATA 1000E ,presumo che sia perche' e' finito dopo le due.
Senza nulla togliere alle altre ragazze del tour,secondo me la vera sorpresa femminile sei tu, ti vedo spessissimo itm! Chapeau!
L'originale di Georgedur
L'originale di Parasar
spacca bro
![]()
ma stasera sei schierato al free penso no? inizia a shippare quello!!
L'originale di danizx10r
Dalbo ti ricordo che ora ho in dote un tiket da 100 da sfruttare per l explosive sunday... non sia mai che gioco il mio miglior A game (il push skull game) e mi ritrovo un big shot che mi spara ai vertici...
giocatelo questa domenica che è 30k gtd
Vorrei esser ironico....ma mi astengo, soffrendo.
In bocca al lupo delborgo
In bocca al lupo PokerSeminar
Adesso che è stato chiuso il blog di
P0K3R53M1NAR è diventato questo il luogo per sbarcare il lunario.
Ormai abbiamo noi l'esclusiva del trash! Questo è diventato un porto sicuro per i reietti della società.
Risultati ufficiali 93° tappa

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/dalborgo.htm" width="100%" height="700px" style="border:0">
</iframe>
L'originale di Parasar
L'originale di Georgedur
L'originale di Parasar
spacca bro
![]()
ma stasera sei schierato al free penso no? inizia a shippare quello!!
yesss , tutte in mezzo
Abbuoni:
TOPMODEL61 +1
tropicana1 +0,50
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/tour/generale.html" width="100%" height="9920px" style="border:0">
</iframe>
L'originale di soydurga
L'originale di SonnyGirl
L'originale di dalborgo
Tappa 93°: Rilevamento cronometrico delle 02:00Buongiorno,e' poca cosa ,ma non e' stato rilevato il 5° posto che ho fatto al PRIMA SERATA 1000E ,presumo che sia perche' e' finito dopo le due.
Senza nulla togliere alle altre ragazze del tour,secondo me la vera sorpresa femminile sei tu, ti vedo spessissimo itm! Chapeau!
Grazie Soy e grazie al GrandeCapo Dalborgo per il tempestivo aggionamento
L'originale di SonnyGirl
L'originale di soydurga
L'originale di SonnyGirl
L'originale di dalborgo
Grazie Soy e grazie al GrandeCapo Dalborgo per il tempestivo aggionamento
![]()
grande la mia pupilla
Tappa 94° - LIVE...
<iframe id="tabellone" src=" http://www.dalborgo.com/shark/sm.php" width="100%" height="680px" style="border:0">
</iframe>