<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/dalborgo.htm" width="100%" height="600px" style="border:0">
</iframe>
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/tour/generale.html" width="100%" height="7300px" style="border:0">
</iframe>
B0h,secondo me il mio dato dovrebbe essere -0,29€ o giu' di li'.Non riesco a capire il -5€.
Dato che mi farebbe guadagnare 4 posizioni.
Mah ,ieri a parte i free senza buyin sono arrivato 12° al Pokerino di AllinBet per 2,29 (+1,29).Dopo ho lasciato 1€ al pokerino da 50€ (+0,29).E' vero che poi su Stanleybet ho lasciato il ticket da 2,50€ che avevo vinto il giorno precedente.Saremmo comunque sui 2€ e rotti.Secondo me shark ha segnato qualche Sit and Go.
Tra oggi e domani scatenero' comunque l'offensiva delle Ardenne:sfishy:
L'originale di TOPMODEL61
Mah ,ieri a parte i free senza buyin sono arrivato 12° al Pokerino di AllinBet per 2,29 (+1,29).Dopo ho lasciato 1€ al pokerino da 50€ (+0,29).E' vero che poi su Stanleybet ho lasciato il ticket da 2,50€ che avevo vinto il giorno precedente.Saremmo comunque sui 2€ e rotti.Secondo me shark ha segnato qualche Sit and Go.
Tra oggi e domani scatenero' comunque l'offensiva delle Ardenne:sfishy:
Dice che hai fatto rebuy su
Stanleybet.it.
Non ci sono i sit. Ti ho messo la lista, puoi vedere che non ci sono.
L'originale di TOPMODEL61
impossibile,ho usato il ticket.
Non credo sia vietato fare rebuy se si è usato il ticket per l'iscrizione.
Quando sei uscito la prima volta sei rientrato si o no?
Hai fatto add-on?
Comunque guadagneresti una sola posizione +2 punti. Nel caso ti fossero stati addebitati 2.50 ingiustamente, ti conviene usare l'abbuono per la prossima tappa così se fai positivo hai il boost di 5 punti.
Io, salvo colpi di testa, penso di riprendere domani con il grinding.
Non sto più nella pelle, una domenica gioiosa mi aspetta!
lol
Debbo dire che anche a me, quando gioco qualche (raro) torneo con rebuy, shark mi segna rebuy mai effettuati.
Ps Top considera che sto soltanto rispondendo ai tuoi attacchi... vedrai quando scatenò la controffensiva
L'originale di Giuliocesare5
Debbo dire che anche a me, quando gioco qualche (raro) torneo con rebuy, shark mi segna rebuy mai effettuati.![]()
Ps Top considera che sto soltanto rispondendo hai tuoi attacchi... vedrai quando scatenò la controffensiva
![]()
![]()
![]()
Potrebbe fare casini con i ticket ma è più probabile che sia colpa
Stanleybet.it.
E' la prima volta che mi viene segnalato.
Comunque non so se avete notato che questa sfida si consuma anche a colpi di avvocato!
E mi ricordo che Giuliocesare5 non doveva segnalare niente per lo sbattimento ma, alla fine, è andato più di una volta dal notaio...:coolface:
E solo colpa tua. Sino a quel post seguivo il tread in maniera molto distratta.
Poi mi hai coinvolto sempre più, ed adesso ho la tentazione di recuperare tutti i ticket e i bonus presi in precedenza che non ha segnato shark e postarli qui, per farli omologare
Ps ma si dice ai o hai tuoi attacchi? Beh sono un vecchio mastro muratore e l'italiano non è il mio forte scusatemi;(
Pausa.....riprendiamo l'offensiva verso sera.
Sono uscito al 500€ di Ipoker e al 150€ di GD in un modo che non mi piace.
8€ di buyin gia' saltati.
Occorrera' un adeguato recupero.
Eh Giulio sei un osso duro.Domani sera sapro' dire se l'offensiva delle Ardenne sara' atata pro Alleati o Tedeschi:D
L'originale di Giuliocesare5
E solo colpa tua. Sino a quel post seguivo il tread in maniera molto distratta.
Poi mi hai coinvolto sempre più, ed adesso ho la tentazione di recuperare tutti i ticket e i bonus presi in precedenza che non ha segnato shark e postarli qui, per farli omologare![]()
L'Academy ufficializza i ricorsi per i risultati di tappa fino alle 72h successive. Dopo tre giorni dall'uscita delle classifiche non verranno più accettati. Giusto per evitare che alla fine si giochi tutto a suon di appelli!
Dopo un ricorso che ha ritardato l'ufficializzazione delle classifiche odierne, possiamo finalmente fare il riepilogo di giornata.
tropicana1 sale sul gradino più alto del podio sfiorando il record di vittoria dal positivo più risicato. Il record appartiene ancora a
Giuliocesare5 con €1.11 di guadagno.
L'Academy assegna a
Giuliocesare5 il premio combattività in una giornata scialba e ha così voluto premiare uno dei giocatori più assidui e, appunto, combattivi. E' anche l'unico altro giocatore, assieme, al vincitore a chiudere in positivo la giornata.
La migliore prestazione di giornata è il 7° posto al IPSH 2.500€ Master Venere di
Titanbet.it di
pokerale17 (112 euro).
Bene Bosca95 11° al The Big €30, €7,500 Guaranteed di
PokerStars.it (€92).
La maglia gialla
pokerale17 è l'unica che corre seriamente ed è l'unica che lascia sull'asfalto un conto salato: -375 euro. Permette cosi a thecogo di avvicinarsi a meno di 2.5K di ritardo.
Il divario nella classifica a punti è sempre più evidente e i due inseguitori tropicana1 e
TOPMODEL61 si alternano all'attacco ma nessuno riesce a dare continuità contro un atleta che ultimamente non perde un colpo.
Classifica scalatori in fase di stasi ma nel weekend cominceranno le montagne e se ne vedranno delle belle. Si conteranno tra oggi e domani almeno 50 vette e gli 80 punti che dividono i primi due saranno un niente.
L'Academy ha deciso che è il momento di inserire le squadre all'interno della competizione. Questo darà inizio ad una nuova classifica che permetterà, anch'essa, di vincere il reality. Si è deciso di fare la classifica in base ai punti. Vincerà la squadra che totalizza di più, sommando quelli dei singoli.
Nei prossimi giorni verranno stilate ma vogliamo dare l'opportunità ai giocatori (che lo vorranno) di organizzarsi in base ai propri gusti scegliendo i compagni desiderati. Paradossalmente anche uno spettatore potrebbe "sponsorizzare" una squadra, scegliendone i componenti e dandole il nome. Una me la farò io e si chiamerà "Marcosoft".
Come fare le squadre? Si scelgono i corridori dalla lista sotto, il loro valore è rappresentato dai punti fatti fino ad ora. Le squadre possono avere un numero variabile di giocatori, i giocatori alla fine non saranno ripetuti tra le squadre. Il massimo dei punti spendibili per "comprare" gli atleti è 600.
Questo apre vari scenari...converrà a TOPMODEL61 mettersi in squadra con
Giuliocesare5 o sarà meglio unirsi ad altri compagni come ad esempio thecogo,
pokerale17 e
Napo?

SharkScope: