Passa al forum
[Official] - Senza ...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: HALL OF FAME 2016 (max 2 preferenze)
Elettore(i): 37
Il sondaggio è chiuso Dic 22, 2015
danizx10r  -  voti: 13 / 35.1%
13
35.1%
pokerale17  -  voti: 14 / 37.8%
14
37.8%
stardust85  -  voti: 19 / 51.4%
19
51.4%
tropicana1  -  voti: 15 / 40.5%
15
40.5%

[Official] - Senza Esclusione di Colpi

3,801 Post
63 Utenti
2580 Reazioni
160.3 K Visualizzazioni
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

<iframe src=" http://www.dalborgo.it/tmp/lista/expdata.htm" width="100%" height="850px" style="border:0">
</iframe>

* cambiata la quotazione di DamaNera perché è entrata dopo e a 56 era regalata.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

In teoria le squadre dovrebbero essere comunque bilanciate con player high e Micro.Ad una prima Analisi se si premiera' solo il punteggio,almeno per quello che si e' visto sin'ora,i passisti come me,Giulio e Tropicana possono sempre dire la loro.Quindi io mi metterei in squadra con Giulio e Tropicana ad occhi chiusi.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

TOPMODEL61 ragionamento giusto ma potrebbe non essere vincente. Prima cosa non poi avere anche tropicana1 perché sommando i punti superi i 600.

Poi essere in tanti potrebbe essere più profittevole. Non lo so ma potrebbe esserlo. Se si mettono assieme 4 corridori da 150 punti l'uno partono comunque alla pari vostra (circa 600 punti). Tipo c'è P0K3R53M1NAR a 145 e pokerale17 a 156. Che non sono certo scarsi in prospettiva.

Non so se ha più possibilità di vincere una squadra formata da 2 corridori o una da 6. Anche se quella da 2 è più forte nei singoli, alla fine i punti si sommano.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Le squadre comunque verranno create d'ufficio?
Direi di spalmare il tutto in modo omogeneo.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
Le squadre comunque verranno create d'ufficio?
Direi di spalmare il tutto in modo omogeneo.

Si, uno scalatore, un passista e poi in base alle presenze e al numero dei tornei. Saranno fatte equilibrate. Però conoscendovi ci sarà qualcuno che sicuramente vuole avere in squadra l'amico. Tipo danizx10r...lo so che se lo contenderanno in tanti! :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Io per ora blocco thecogo. Poi se ne può discutere...

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Oiii è la prima volta in vita mia che parto primo in qualcosa.
Troppo onore e troppe responsabilità... io che gioco i free perchè non reggo la tensione nei tornei con buy inn.
Come al solito quello che stabilite mi sta bene.

Datemi i compagni che volete ma si sappia che non sò se riuscirò a mantenere il passo che ho tenuto sino ad oggi... (Inizio ad avere le gambe pesanti)

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Io per ora blocco thecogo. Poi se ne può discutere...

Onorato di far parte del team MarcoSoft!

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

napo vuoi giocare in squadra con me???

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di P0K3R53M1NAR

Sta grindando duro!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

LIVE...

<iframe id="tabellone" src=" http://www.dalborgo.com/shark/sm.php?" width="100%" height="800px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

La giornata stava prendendo un brutta piega con 18€ investiti.Fortunatamente ho appena chiuso adesso 7° il 300€ GTD di Ipoker per 14,93€ di vincita.
Abbiamo portato le perdite a poco piu' di 3€ ma devo chiudere la giornata con il segno +.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Intanto porto all'attenzione dell'Academy il torneo delle ore 18,00 di party dove ho fatto un 4° posto

Avanti con tutti gli altri

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Parasar
Ho deciso a malincuore che dicembre saràil mio ultimo mese di grinding in particolare riferito agli mtt...non conta il profit potrei anche vincere 200k ma quitterei uguale, la mia vita in real è peggiorata parecchio da quando grindo mtt e sto riscontrando problemi psicosomatici dovuti allo stress, cosa che prima di quest'anno non mi era mai successo quindi mi sono reso conto che per quanto possa ritenermi " skillato" il gioco non vale la candela, sicuramente gli mtt ogni tanto li giocherò in maniera recreational perchè mi piacciono molto ma han peggiorato di molto la mia vita in real quindi per la gioia della mia fidanzata che quando saprà cosa ho deciso salterà di gioia lol, quitto sperando che sti ultimi 2 mesi arrivi qualche shot sopratutto in vista icoop in modo da poter chiudere col botto :P.

Ti capisco. Ho lo stesso problema, ho risolto quittando

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di P0K3R53M1NAR

Anch'io Napo!!..... e Ammazzadonk :D

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!
MI iscrivo al Mini Serale di Ipoker e esco alla prima mano (registrazione tardiva) con colore al flop con 4J di quadri,push e oppo mi mostra A8 quadri.
Riporto cosi' l'ammanco di giornata a -13€.
Negli ultimi 2 min. disponibili per registrazione tardiva mi iscrivo al 50€ PLO di Ipoker.Non e' la mia specialita' ma ogni tanto mi piace giocare anche questa disciplina.Partendo dal fondo risalgo la china fino a shipparlo 5 min. fa' per una vincita di quasi 22€ che porta il mio bilancio a +7€.
La classe non e' acqua.........
Notte a tutti.

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

MI iscrivo al Mini Serale di Ipoker e esco alla prima mano (registrazione tardiva) con colore al flop con 4J di quadri,push e oppo mi mostra A8 quadri.
Negli ultimi 2 min. disponibili per registrazione tardiva mi iscrivo al 50€ PLO di Ipoker.Non e' la mia specialita' ma ogni tanto mi piace giocare anche questa disciplina.Partendo dal fondo risalgo la china fino a shipparlo 5 min. fa' per una vincita di quasi 22€ che porta il mio bilancio a +7€.
Notte a tutti.

QUANDO USCIAMO INSIEME???'''

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011
PokerStrategist

Notte a tutti.

Scusa ma...ti sei iscritto un 50€ e hai shippato 22?!

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

L'originale di thecogo

Notte a tutti.

Scusa ma...ti sei iscritto un 50€ e hai shippato 22?!

50cent?

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

50 euro credo che sia il garantito

Rispondi
Citazione